WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da SajghO su 14 Agosto 2006, 21:09Sarai bello tu verde catarro, con denti da cinghiale! 😆
Sarai bello tu verde catarro, con denti da cinghiale! 😆
Cita da Gangia su 30 Settembre 2006, 20:04Sono tornato su Crushridge. E già gli ally tremano. 3 ore di gioco e 14 HK.
G
Sono tornato su Crushridge. E già gli ally tremano. 3 ore di gioco e 14 HK.
G
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2006, 22:27Gangia dedichiamo il forum a te ed al tuo gioco preferito' Che ne dici' :-_-:
Gangia dedichiamo il forum a te ed al tuo gioco preferito' Che ne dici' :-_-:
Cita da neve su 1 Ottobre 2006, 1:24Sono tornato su Crushridge. E già gli ally tremano. 3 ore di gioco e 14 HK.
G
oltre a rompere le balle, nel senso che a noi non ci frega una mazza del tuo gioco preferito, dovresti sapere che hai la firma grafica troppo grande visto che ti è stato detto da tempo via pm, quindi sei pregato molto gentilmente di ridurla grazie 😉
Sono tornato su Crushridge. E già gli ally tremano. 3 ore di gioco e 14 HK.
G
oltre a rompere le balle, nel senso che a noi non ci frega una mazza del tuo gioco preferito, dovresti sapere che hai la firma grafica troppo grande visto che ti è stato detto da tempo via pm, quindi sei pregato molto gentilmente di ridurla grazie 😉
Cita da Gangia su 1 Ottobre 2006, 7:05Va bane ora neve'
L' ho tolta del tutto. E non scriverò più OT. Così almeno mi auguro di non rompere più le vostre palle.
Comunque giàsto per chiarirsi:-trovo RIDICOLO che rompiate VOI le palle a me per la mia signature quando ci sono 2583175916 utenti di WITM che hanno completamente le dimensioni sbagliate.
-trovo RIDICOLO che rompiate VOI le palle a me dato che a quanto pare questo topic era morto e sepolto e il tuo intervento sul tale neve, risale a... UN ANNO FA! Tutto ad un tratto sei così interessato'
Erano già diverse pagine di OT e se proprio vogliamo essere precisi non è nemmeno troppo OT visto che il topic parla della RED LIGHT e che esiste anche su WOW.
Poi se vogliamo attaccarci ad ogni cosa per fare polemica diciamolo subito che tolgo il disturbo.G
PS: sta sicuro che non posterò più OT. Ma vi consiglio di non provarci nemmeno voi.
Va bane ora neve'
L' ho tolta del tutto. E non scriverò più OT. Così almeno mi auguro di non rompere più le vostre palle.
Comunque giàsto per chiarirsi:
-trovo RIDICOLO che rompiate VOI le palle a me per la mia signature quando ci sono 2583175916 utenti di WITM che hanno completamente le dimensioni sbagliate.
-trovo RIDICOLO che rompiate VOI le palle a me dato che a quanto pare questo topic era morto e sepolto e il tuo intervento sul tale neve, risale a... UN ANNO FA! Tutto ad un tratto sei così interessato'
Erano già diverse pagine di OT e se proprio vogliamo essere precisi non è nemmeno troppo OT visto che il topic parla della RED LIGHT e che esiste anche su WOW.
Poi se vogliamo attaccarci ad ogni cosa per fare polemica diciamolo subito che tolgo il disturbo.
G
PS: sta sicuro che non posterò più OT. Ma vi consiglio di non provarci nemmeno voi.
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2006, 9:24ok vi preparo una bella tazza di camomilla a tutti...... :-_-:
ma che vi prende a tutti''' scherzate, non scherzate, siete volubili come delle ragazze col ciclo, e non parlo di biciclette...
ok vi preparo una bella tazza di camomilla a tutti...... :-_-:
ma che vi prende a tutti''' scherzate, non scherzate, siete volubili come delle ragazze col ciclo, e non parlo di biciclette...
Cita da neve su 1 Ottobre 2006, 12:10Miiiii che permaloso 😯
Miiiii che permaloso 😯
Cita da mrmean su 1 Ottobre 2006, 14:59Il topic è dedicato ai RED, ma solo di mxo, credo. 😉
Per togliere ogni altro motivo di polemica, propongo di aprire un nuovo topic in Animatrix, Videogames & Comics, esclusivamente dedicato a queste discussioni riguardanti scontri verbali su altri giochi. :preciso:
Il topic è dedicato ai RED, ma solo di mxo, credo. 😉
Per togliere ogni altro motivo di polemica, propongo di aprire un nuovo topic in Animatrix, Videogames & Comics, esclusivamente dedicato a queste discussioni riguardanti scontri verbali su altri giochi. :preciso:
Cita da SajghO su 1 Ottobre 2006, 17:41No no, G ha finalmente detto ke smette di scrivere menate, quindi non dategli modo di continuare altrove, d'altronde se nn gli davo retta io, nn se lo filava nessuno, mi sento colpevole, anke se io volevo solo skerzare, ma da un orko nn ci si può aspettare troppo.
Inoltre i RED Lights esistono eccome, a prescindere dal nome del gioco...lo dimostrano gli oltre 5000 post in anno, ora siamo WoW perché MxO nn ha più nulla da offrire, magari domani saremo su Gods & Heroes o Archlord o Paperino contro Pluto ke ne sò ma di fatto noi esistiamo, ci espandiamo e siamo tutt'ora attivi, e onestamente mi spiace se nn abbiamo più interesse per MxO ma voi di Witm siete sempre amici ns...tranne qualcuno che fà di tutto per non farsi volere bene.
Baci & Abbracci dallo Zio Saj! :devil:
No no, G ha finalmente detto ke smette di scrivere menate, quindi non dategli modo di continuare altrove, d'altronde se nn gli davo retta io, nn se lo filava nessuno, mi sento colpevole, anke se io volevo solo skerzare, ma da un orko nn ci si può aspettare troppo.
Inoltre i RED Lights esistono eccome, a prescindere dal nome del gioco...lo dimostrano gli oltre 5000 post in anno, ora siamo WoW perché MxO nn ha più nulla da offrire, magari domani saremo su Gods & Heroes o Archlord o Paperino contro Pluto ke ne sò ma di fatto noi esistiamo, ci espandiamo e siamo tutt'ora attivi, e onestamente mi spiace se nn abbiamo più interesse per MxO ma voi di Witm siete sempre amici ns...tranne qualcuno che fà di tutto per non farsi volere bene.
Baci & Abbracci dallo Zio Saj! :devil:
Cita da Jestas su 1 Ottobre 2006, 19:59mean, la discussione andrebbe in caverna (infatti credo ce ne sia già una o più sui mmorole-playerg), non in quel forum, che è dedicato anche ai vg si, ma solo su Matrix!
mean, la discussione andrebbe in caverna (infatti credo ce ne sia già una o più sui mmorole-playerg), non in quel forum, che è dedicato anche ai vg si, ma solo su Matrix!