WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO.IT si tinge di RED

mean, la discussione andrebbe in caverna (infatti credo ce ne sia già una o più sui mmorole-playerg), non in quel forum, che è dedicato anche ai vg si, ma solo su Matrix!

Si, hai ragione, ma ormai sembra che non ce ne sia bisogno...

i RED Lights esistono eccome, a prescindere dal nome del gioco...lo dimostrano gli oltre 5000 post in anno, ora siamo WoW perché MxO nn ha più nulla da offrire

Se non entri più in mxo, non paghi più neanche l'abbonamento' Quindi, se avessi fatto adesso il trial non ti avrei trovato a megacity'
Immagine Forum
Tristezza... 🙁

mxo non ha più nulla da offrirVI, non da offrire 🙂
e questo è il forum diThe Matrix Onlinein witm, e per quanto questo thread sia intitolato ai red light deve essere suThe Matrix Onlinein effetti, altrimenti non so, apro un thread in "trilogia" chiamato "quanto è buona la bistecca" e vado avanti all'infinito parlando di fiorentine, vini, ecc., dopo due post su Cypher e Mouse ^_^

Jes onestamente per me puoi anke aprire un ristorsnte a mara c e farti tutte le bistekke ke ti pare.

Matrix non ha nulla di veramente nuovo da offrire, solo un nostalgico ci trova qualcosa di interessante, ma nn per questo io mi permetto di dire che un nostalgico è un niubbo! 😉

Ragazzi ma sono gusti..... soggettivamente parlando tutto è relativamente bello e allo stesso tempo brutto.

direi che non ci sia niente di nuovo è obbiettivamente discutibile, dire che non ci sia niente di nuovo che piaccia è semplicemente indiscutibile, se non sempre in maniera soggettiva. un nostalgico non può essere niubbo, è un ossimoro (ma forse per te niubbo è diventata un'offesa generica.).

Niubbo non è un'offesa...è solo un lvl di schill! 😉

Ke noia raga però...fateve na vacanza và! :devil:

Ke noia raga però...fateve na vacanza và! :devil:

che vorrebbe dire' vabbè Immagine Forum

Domanda niubba (non ho voglia di controllare):

- è sempre impossibile fare il trasferimento di personaggio da un server all'altro'

Credo proprio di si 🙁 qualche giorno fa è stata aperta proprio una discussione sul forum ufficiale sul passaggio di server, magari seguila un poco, anche se sembra già esaurita... per forza, si parlava di far pagare per effettuarlo :-_-:

Eccoti comunque il link diretto http://forums.station.sony.com/mxo/posts/list.m'topic_id=36300005509

Certo ke la Soe è proprio una banda di coglioni, scusate ma il termine forte ci calza tutto a stò giro....sono comunque dell'idea che l'unica salvezza di questo gioco sia un merge dei 3 servers in uno solo, almeno così ci sarebbe sempre o quasi il pieno a tutte le cabine.....FORSE!

In queste cose WoW è avanti di 2000 anni, che nervi!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com