WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da mrmean su 10 Novembre 2006, 22:21Magari potrebbero togliere uno dei server senza pvp (almeno chi non vuole il server hostile avrebbe sempre una scelta), e comunque aumenterebbe l'afflusso di persone sugli altri due.
Magari potrebbero togliere uno dei server senza pvp (almeno chi non vuole il server hostile avrebbe sempre una scelta), e comunque aumenterebbe l'afflusso di persone sugli altri due.
Cita da Jestas su 11 Novembre 2006, 3:35wow è semplicemente più popolare, non è che la gente sceglie un mmorole-playerg secondo le sue qualità astratte dalle apparenze, la gente preferisce il fantasy, e quindi i server sono più pieni (ma manco troppo, alla fine la mia esperienza è che più o meno stiamo là, solo chThe Matrix Onlineha 3 server wow ne ha 2342552526262milamilioni). Credo che unire i server in uno solo sarebbe una cavolata perchè, apparte il fatto che si toglierebbe la scelta fra hostile e non hostile, renderesti invivibili per la lag le cabine più popolate (già fin troppo così)
wow è semplicemente più popolare, non è che la gente sceglie un mmorole-playerg secondo le sue qualità astratte dalle apparenze, la gente preferisce il fantasy, e quindi i server sono più pieni (ma manco troppo, alla fine la mia esperienza è che più o meno stiamo là, solo chThe Matrix Onlineha 3 server wow ne ha 2342552526262milamilioni). Credo che unire i server in uno solo sarebbe una cavolata perchè, apparte il fatto che si toglierebbe la scelta fra hostile e non hostile, renderesti invivibili per la lag le cabine più popolate (già fin troppo così)
Cita da SajghO su 12 Novembre 2006, 23:40A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali, wow è meglio diThe Matrix Onlinecome qualità di gioco (cosa che per essere spiegata avrebbe bisogno di una lunghissima spiegazione che nn intendo fornire, tanto se non lo si prova nn si può comprendere), MxO ha in assoluto il miglior systema di combattimento (interlock) che lo rende un MMORPGFPS, uncio, soprattutto, anzi soltanto su Vector, in cui il realismo è al 100% e non on demand come sugli altri 2 server, infatti secondo me il merge andrebbe fatto solo su Vector eliminando gli altri 2, e la lag è una cazzata in quanto sono talmente pochi i players ed è abbastanza grande Megacityper dare posto a tutti, infatti esistono le cabine strapopolate per il semplice fatto che essendoci pochi players come per un effetto domino tutti convergono nelle poche se non uniche zone un minimo popolate per poter giocare in modo almeno sufficientemente soddisfacente....wow ha 7298759875miliardi di server come tu ironicamente hai detto per il semplice motivo che ci sono 7 milioni di utenti al mondo che giocano a wow, sono convinto che Mxo non arriva nemmeno ad un milinone, anzi nemmeno alla metà di un milione, inoltre la Soe continua imperterrita a non fornire nessuna reale novità, il CR2 è stato un'inutile stravolgimento di systema di gioco che in realtà non ha cambiato nulla, bastava la 2° barra....ma la verità è che nn ci sono contenuti nuovi capaci di creare reale interesse, non prendiamoci per il culo per favore.
Io sono stato in MxO sin dall'inizio e l'ho vissuto intensamente in tutto quel che aveva da offrire, e nel momento in cui mi sono ritrovato a vivere una sensazione simile a quella del tipo nel film che ogni giorno si sveglia ed è sempre lo stesso giorno ho capito che non avevo più motivo per restare nonostante il mio smodato amore per questo gioco.
Quindi non diciamo cazzate! 😉
A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali, wow è meglio diThe Matrix Onlinecome qualità di gioco (cosa che per essere spiegata avrebbe bisogno di una lunghissima spiegazione che nn intendo fornire, tanto se non lo si prova nn si può comprendere), MxO ha in assoluto il miglior systema di combattimento (interlock) che lo rende un MMORPGFPS, uncio, soprattutto, anzi soltanto su Vector, in cui il realismo è al 100% e non on demand come sugli altri 2 server, infatti secondo me il merge andrebbe fatto solo su Vector eliminando gli altri 2, e la lag è una cazzata in quanto sono talmente pochi i players ed è abbastanza grande Megacityper dare posto a tutti, infatti esistono le cabine strapopolate per il semplice fatto che essendoci pochi players come per un effetto domino tutti convergono nelle poche se non uniche zone un minimo popolate per poter giocare in modo almeno sufficientemente soddisfacente....wow ha 7298759875miliardi di server come tu ironicamente hai detto per il semplice motivo che ci sono 7 milioni di utenti al mondo che giocano a wow, sono convinto che Mxo non arriva nemmeno ad un milinone, anzi nemmeno alla metà di un milione, inoltre la Soe continua imperterrita a non fornire nessuna reale novità, il CR2 è stato un'inutile stravolgimento di systema di gioco che in realtà non ha cambiato nulla, bastava la 2° barra....ma la verità è che nn ci sono contenuti nuovi capaci di creare reale interesse, non prendiamoci per il culo per favore.
Io sono stato in MxO sin dall'inizio e l'ho vissuto intensamente in tutto quel che aveva da offrire, e nel momento in cui mi sono ritrovato a vivere una sensazione simile a quella del tipo nel film che ogni giorno si sveglia ed è sempre lo stesso giorno ho capito che non avevo più motivo per restare nonostante il mio smodato amore per questo gioco.
Cita da Jestas su 13 Novembre 2006, 23:12A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali
non parlavo di te infatti, ma della maggior parte della gente. anche seThe Matrix Onlineavesse obbiettivamente molte più feature e content di wow (cosa che non è, almeno per quanto riguarda il content) la gente preferirebbe wow perchè è fantasy, perchè è warcraft, ecc. , era questo che intendevo. Se wow avesse la grafica e qualche feature di EQ2, e la storyline in stile MxO con andamento a episodi ecc. sarebbe IL mmorole-playerg perfetto, per i miei gusti (anche se io continuerei a preferire i due giochi sony per l'ambientazione e la storia)
A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali
non parlavo di te infatti, ma della maggior parte della gente. anche seThe Matrix Onlineavesse obbiettivamente molte più feature e content di wow (cosa che non è, almeno per quanto riguarda il content) la gente preferirebbe wow perchè è fantasy, perchè è warcraft, ecc. , era questo che intendevo. Se wow avesse la grafica e qualche feature di EQ2, e la storyline in stile MxO con andamento a episodi ecc. sarebbe IL mmorole-playerg perfetto, per i miei gusti (anche se io continuerei a preferire i due giochi sony per l'ambientazione e la storia)
Cita da Gangia su 18 Novembre 2006, 20:08A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali, wow è meglio diThe Matrix Onlinecome qualità di gioco (cosa che per essere spiegata avrebbe bisogno di una lunghissima spiegazione che nn intendo fornire, tanto se non lo si prova nn si può comprendere), MxO ha in assoluto il miglior systema di combattimento (interlock) che lo rende un MMORPGFPS, uncio, soprattutto, anzi soltanto su Vector, in cui il realismo è al 100% e non on demand come sugli altri 2 server, infatti secondo me il merge andrebbe fatto solo su Vector eliminando gli altri 2, e la lag è una cazzata in quanto sono talmente pochi i players ed è abbastanza grande Megacityper dare posto a tutti, infatti esistono le cabine strapopolate per il semplice fatto che essendoci pochi players come per un effetto domino tutti convergono nelle poche se non uniche zone un minimo popolate per poter giocare in modo almeno sufficientemente soddisfacente....wow ha 7298759875miliardi di server come tu ironicamente hai detto per il semplice motivo che ci sono 7 milioni di utenti al mondo che giocano a wow, sono convinto che Mxo non arriva nemmeno ad un milinone, anzi nemmeno alla metà di un milione, inoltre la Soe continua imperterrita a non fornire nessuna reale novità, il CR2 è stato un'inutile stravolgimento di systema di gioco che in realtà non ha cambiato nulla, bastava la 2° barra....ma la verità è che nn ci sono contenuti nuovi capaci di creare reale interesse, non prendiamoci per il culo per favore.
Ah ma guarda chi è orrendamente OT...
G
A prescindere dal fatto che iio nn mi baso sulle apparenze ma bensì sule mie esperienze personali, wow è meglio diThe Matrix Onlinecome qualità di gioco (cosa che per essere spiegata avrebbe bisogno di una lunghissima spiegazione che nn intendo fornire, tanto se non lo si prova nn si può comprendere), MxO ha in assoluto il miglior systema di combattimento (interlock) che lo rende un MMORPGFPS, uncio, soprattutto, anzi soltanto su Vector, in cui il realismo è al 100% e non on demand come sugli altri 2 server, infatti secondo me il merge andrebbe fatto solo su Vector eliminando gli altri 2, e la lag è una cazzata in quanto sono talmente pochi i players ed è abbastanza grande Megacityper dare posto a tutti, infatti esistono le cabine strapopolate per il semplice fatto che essendoci pochi players come per un effetto domino tutti convergono nelle poche se non uniche zone un minimo popolate per poter giocare in modo almeno sufficientemente soddisfacente....wow ha 7298759875miliardi di server come tu ironicamente hai detto per il semplice motivo che ci sono 7 milioni di utenti al mondo che giocano a wow, sono convinto che Mxo non arriva nemmeno ad un milinone, anzi nemmeno alla metà di un milione, inoltre la Soe continua imperterrita a non fornire nessuna reale novità, il CR2 è stato un'inutile stravolgimento di systema di gioco che in realtà non ha cambiato nulla, bastava la 2° barra....ma la verità è che nn ci sono contenuti nuovi capaci di creare reale interesse, non prendiamoci per il culo per favore.
Ah ma guarda chi è orrendamente OT...
G
Cita da SajghO su 20 Novembre 2006, 17:08***usiamo un linguaggio adeguato per favore***, è da tempo ormai che abbiamo ben capito tutti quanto sei patetico, e ora mi hai davvero scocciato.
Nn credo ci sia bisogno di spiegarti dove ti puoi infilare il tuo inutile quanto ridicolo post, giàsto'
Che niubbo!
N.B.: hey Mods, ma quando gliela fate capire a stò bamboccio'
***usiamo un linguaggio adeguato per favore***, è da tempo ormai che abbiamo ben capito tutti quanto sei patetico, e ora mi hai davvero scocciato.
Nn credo ci sia bisogno di spiegarti dove ti puoi infilare il tuo inutile quanto ridicolo post, giàsto'
Che niubbo!
N.B.: hey Mods, ma quando gliela fate capire a stò bamboccio'
Cita da microprocessore su 20 Novembre 2006, 17:34Ve lo chiedo per favore, non portate le vostre antipatie reciproche qui sul forum. Se avete dei problemi risolveteli in privato 👿 Grazie.
Ve lo chiedo per favore, non portate le vostre antipatie reciproche qui sul forum. Se avete dei problemi risolveteli in privato 👿 Grazie.
Cita da SajghO su 20 Novembre 2006, 17:44Allora ditegli di piantarla di provocarmi continuamente xkè ne ho le scatole piene della sua evidente ignoranza e di certo non permetto ad un bamboccio simile di fare il pallone gonfiato con me!
EKKEKKAZZ!
Gangia (già il tuo nome la dice lunga sul tuo QI) xkè non ti fai una vita, una donna magari e lasci stare lo Zio Saj'
Io non sono molto paziente!
Ribadisco la mia richiesta ai Mods di inibire la spokchia di tale personaggio, la quale si manifesta soprattutto grazie al fatto che dà per scontato di poterlo fare senza incombere nemmeno in una bacchettata! Gratz!
Allora ditegli di piantarla di provocarmi continuamente xkè ne ho le scatole piene della sua evidente ignoranza e di certo non permetto ad un bamboccio simile di fare il pallone gonfiato con me!
EKKEKKAZZ!
Gangia (già il tuo nome la dice lunga sul tuo QI) xkè non ti fai una vita, una donna magari e lasci stare lo Zio Saj'
Io non sono molto paziente!
Ribadisco la mia richiesta ai Mods di inibire la spokchia di tale personaggio, la quale si manifesta soprattutto grazie al fatto che dà per scontato di poterlo fare senza incombere nemmeno in una bacchettata! Gratz!
Cita da microprocessore su 20 Novembre 2006, 21:10Non preoccuparti Saj che i moderatori e relativi admins sanno cosa bisogna fare 😉 Per quanto riguarda la provocazione che hai percepito beh... nulla ti vieta di laciarla cadere nel vuoto 😉 E ne approfitto per ribadire per la seconda volta di non esasperare i toni e di tornare ad una discussioe civile. Mi dispiace dirlo ma non ci sarà un terzo avvertimento. :agent:
Non preoccuparti Saj che i moderatori e relativi admins sanno cosa bisogna fare 😉 Per quanto riguarda la provocazione che hai percepito beh... nulla ti vieta di laciarla cadere nel vuoto 😉 E ne approfitto per ribadire per la seconda volta di non esasperare i toni e di tornare ad una discussioe civile. Mi dispiace dirlo ma non ci sarà un terzo avvertimento. :agent:
Cita da SajghO su 20 Novembre 2006, 22:17Ok Micro, thx 😉
Da parte mia np....dovrebbero inventare l'ignore sui forum! lol
Ciao uagliò! :ok:
Ok Micro, thx 😉
Da parte mia np....dovrebbero inventare l'ignore sui forum! lol
Ciao uagliò! :ok: