WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO.IT si tinge di RED

Susu calma, era solo una precisazione sul dato di fatto che eri OT.
Comunque inutile fare affermazioni su provocazioni partite da me, dato che io non mi permetto di giàdicare il tuo di QI (che peraltro visto il tuo utilizzo di punteggiatura e di italiano si commenta da solo).
Cmq per tornare IT vorrei dire che essendo da tempo fuori da MXO non so esattamente quante persone siano ancora attive come players. Il punto è però, che credo ormai poche visto il ridursi addirittura ad un solo server.
Un' altra cosa: ma il combat mode è cambiato poi o no'

G

PS: sta sicuro che non posterò più OT. Ma vi consiglio di non provarci nemmeno voi.

Vi avevo avvertiti. Si pretende da me la correttezza, è ovvio che io faccia lo stesso con voi.

G

Il punto è però, che credo ormai poche visto il ridursi addirittura ad un solo server.
Un' altra cosa: ma il combat mode è cambiato poi o no'

Da parecchio anche, e sono cambiate anche tante altre cose, e soprattutto NON si è ridotto tutto ad un solo server (era solo l'idea malsana di qualcuno, se riducessero come massimo dovrebbero ridurre a 2 altrimenti perderebbero tutta la community di Vector, il server hostile)

Come annunciato lo Zio Saj è tornato ad imperversare per le vie di Megacity!!!

Dopo aver fatto visita al povero Neo sono tornato a fare stragi...lol nn credevo di essere ankora così bravino!

Bella sturia!

Immagine Forum

Io e il mio mitico amico ILLFACE (beta players), poka gente, però ke botte! :devil:

Mitico SajghO :ok:
Così hai anche visto la buon'anima di Neo...

Immagine Forum

Grazie SajghO , tanti auguri pure a te!!!

Ottimo banner SajghO. :ok:
Mi aggrego anch'io nel fare gli auguri 😉

Auguri a tutti quanti di Buon Natale e di un Grande 2007 :ok:

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com