WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da SajghO su 23 Luglio 2007, 20:30ma gli item si condividono pure se si è in aree diverse' strano
Ovvio, se sei in team e il loot è alphabetical ed hai l'inventario pieno, passa tutto a chi ha spazio.
Inoltre ho la netta sensazione che questo systema sia stato introdotto dalla SOE appositamente per creare alt char in tutti i server, soprattutto xkè stì bastardi non permettono di spostare il proprio pg da un server all'altro, cosa fattibilissima se pensi al QA server, ma la SOE si distingue sempre per fare più schifo di tutti.
Cmq, c'è gente che con un team di farmers specializzati si è fatto un pg lvl 0-50 in 10 giorni!
ma gli item si condividono pure se si è in aree diverse' strano
Ovvio, se sei in team e il loot è alphabetical ed hai l'inventario pieno, passa tutto a chi ha spazio.
Inoltre ho la netta sensazione che questo systema sia stato introdotto dalla SOE appositamente per creare alt char in tutti i server, soprattutto xkè stì bastardi non permettono di spostare il proprio pg da un server all'altro, cosa fattibilissima se pensi al QA server, ma la SOE si distingue sempre per fare più schifo di tutti.
Cmq, c'è gente che con un team di farmers specializzati si è fatto un pg lvl 0-50 in 10 giorni!
Cita da Raditz su 23 Luglio 2007, 20:49Grazie per la stima uagliò! 🙂
Cmq la procedura è semplice:
- si crea un team fatto da players lvl 50 più il mio lowlvl
- i lvl 50 devono riempire l'inventario in modo tale da non ricevere nessun drop, così tutti i drop arrivano al mio lowlvl
- i lvl 50 vanno a zero1 mentre il mio ovviamente restafuori, possibilmente vicino ad un vendor, anke quello di mara c
- i lvl 50 farmano i robots di zero1 che droppano le robot parts, le quali arrivano tutte al mio lowlvl
- i vari item vengono venduti e tengo solo le robot parts
- ogni stack da 20 robot parts vengono poi tradate da un collector di Downtown (non ricordo il nome ma poi mi informo) il quale le converte in box
- ogni 2 o 3 box vengono oconvertite in exp, e per l'esattezza circa 500k exp, il che significa un botto per il mio lowlvl 10, in questo modo powerlivello il mio pg
- tutta stà nella voglia dei lvl 50 di farmare, ma 1 volta alla settimana fare 2 o 3 ore di farming dovrebbe consentirmi di livellare abbastanza in fretta, poi se abbiamo più tempo si può aumentare il ritmo
- tutto quì, in poko tempo dovrei portare il SaighO a lvl 50, craftare i vestiti giàsti, creare un buon team di gente abituata al pvp e poi VI SCATENO L'INFERNO!!!! :devil:
interessante 😛
Grazie per la stima uagliò! 🙂
Cmq la procedura è semplice:
- si crea un team fatto da players lvl 50 più il mio lowlvl
- i lvl 50 devono riempire l'inventario in modo tale da non ricevere nessun drop, così tutti i drop arrivano al mio lowlvl
- i lvl 50 vanno a zero1 mentre il mio ovviamente restafuori, possibilmente vicino ad un vendor, anke quello di mara c
- i lvl 50 farmano i robots di zero1 che droppano le robot parts, le quali arrivano tutte al mio lowlvl
- i vari item vengono venduti e tengo solo le robot parts
- ogni stack da 20 robot parts vengono poi tradate da un collector di Downtown (non ricordo il nome ma poi mi informo) il quale le converte in box
- ogni 2 o 3 box vengono oconvertite in exp, e per l'esattezza circa 500k exp, il che significa un botto per il mio lowlvl 10, in questo modo powerlivello il mio pg
- tutta stà nella voglia dei lvl 50 di farmare, ma 1 volta alla settimana fare 2 o 3 ore di farming dovrebbe consentirmi di livellare abbastanza in fretta, poi se abbiamo più tempo si può aumentare il ritmo
- tutto quì, in poko tempo dovrei portare il SaighO a lvl 50, craftare i vestiti giàsti, creare un buon team di gente abituata al pvp e poi VI SCATENO L'INFERNO!!!! :devil:
interessante 😛
Cita da Jestas su 24 Luglio 2007, 20:03la sony di solito permette gli spostamenti di server, a pagamento però (come pure la ea con ultima online, e immagino pure la ncsoft), tranne quando ci sono server nuovi che aprono per diminuire l'affollamento e per un periodo di tempo limitato permettono lo spostamento di pg solo su quel server gratis
la sony di solito permette gli spostamenti di server, a pagamento però (come pure la ea con ultima online, e immagino pure la ncsoft), tranne quando ci sono server nuovi che aprono per diminuire l'affollamento e per un periodo di tempo limitato permettono lo spostamento di pg solo su quel server gratis
Cita da SajghO su 24 Luglio 2007, 20:20Ma se si potesse almeno a pagamento lo farei anke.
Invece nisba!
Ma se si potesse almeno a pagamento lo farei anke.
Invece nisba!
Cita da Jestas su 25 Luglio 2007, 19:08alla fine quindi non è colpa di sony, almeno questa cosa 🙂 casomai è colpa della non totale integrazion col systema sony, al contrario quindi
era questo che volevo dire, se non si era capito
alla fine quindi non è colpa di sony, almeno questa cosa 🙂 casomai è colpa della non totale integrazion col systema sony, al contrario quindi
era questo che volevo dire, se non si era capito
Cita da SajghO su 25 Luglio 2007, 19:23Mettila come vuoi mio caro Jes, ma alla fine dei conti non si può fare....fanchiulo alla SOE anyway! 😛
Mettila come vuoi mio caro Jes, ma alla fine dei conti non si può fare....fanchiulo alla SOE anyway! 😛
Cita da SajghO su 5 Aprile 2008, 15:34Uso questo vekchio e glorioso topic per informarvi che la notte scorsa è nata la mia nipotina Giulia, pertanto da oggi sono davvero:
Zio Saj!!!
Uso questo vekchio e glorioso topic per informarvi che la notte scorsa è nata la mia nipotina Giulia, pertanto da oggi sono davvero:
Zio Saj!!!
Cita da Jestas su 5 Aprile 2008, 18:07congratulazioni, zio 🙂
congratulazioni, zio 🙂
Cita da microprocessore su 5 Aprile 2008, 19:45Ehilà auguri davvero zio eheheheh 😉
Ehilà auguri davvero zio eheheheh 😉
Cita da Adam_Burton su 5 Aprile 2008, 19:56Gratzzzzzzzzzz Zione!!!!
Gratzzzzzzzzzz Zione!!!!