WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Raditz su 5 Aprile 2008, 22:06grandissimo auguroni!!! :ok:
grandissimo auguroni!!! :ok:
Cita da SajghO su 8 Aprile 2008, 0:45Thx raga!!! 😀
Thx raga!!! 😀
Cita da Konte su 8 Aprile 2008, 11:55Povera Giulia...che zio che si ritrova 😀 😀
AUGURI :ok:
Povera Giulia...che zio che si ritrova 😀 😀
AUGURI :ok:
Cita da mrmean su 9 Aprile 2008, 14:47Auguri SajghO! :ok:
100 di questi giorni... (si dice, no' o.O)
Auguri SajghO! :ok:
100 di questi giorni... (si dice, no' o.O)
Cita da SajghO su 9 Aprile 2008, 22:21Ma lolz! 😆
Ma lolz! 😆
Cita da Adam_Burton su 15 Aprile 2008, 13:01Lo Zione ieri sera è venuto a trovarci su syntax!!!
Ero un pò incasinato da circa 200 tell e non sono riuscito a salutarlo alla fine dell'evento, quindi riparo ora!!!!!
P.S. Ti prego Sai ripeti la frase che hai detto sloggandoti perchè dopo averla letta sto accora ridendo!!!!
Lo Zione ieri sera è venuto a trovarci su syntax!!!
Ero un pò incasinato da circa 200 tell e non sono riuscito a salutarlo alla fine dell'evento, quindi riparo ora!!!!!
P.S. Ti prego Sai ripeti la frase che hai detto sloggandoti perchè dopo averla letta sto accora ridendo!!!!
Cita da microprocessore su 15 Aprile 2008, 14:51LOL comunque l'ho salutato io per tutti e due adam 😉 anche se a dire il vero non era molto soddisfatto ehehehhe 😛
LOL comunque l'ho salutato io per tutti e due adam 😉 anche se a dire il vero non era molto soddisfatto ehehehhe 😛
Cita da SajghO su 16 Aprile 2008, 18:03Lo Zione ieri sera è venuto a trovarci su syntax!!!
LOL comunque l'ho salutato io per tutti e due adam 😉 anche se a dire il vero non era molto soddisfatto ehehehhe 😛
Mhuahuahauhuaaaaa, col mio ubwer SaighO lvl 10 ho seguito tutto l'evento sin dal ritrovo al club, in ogni suo step, fino al ownaggio di Harlborn che ovviamento ho "ONESHOTTATO"!!!! 😆 😆 😆
Onestamente la frase non me la ricordo più, ne dico talmente tante di cazzate che se non faccio una compilation non me le ricordo mai, LOFL!!!
Se te la ricordi dilla tu! 😉
Cmq non è stato male, a parte alcune fasi in cui i tempi sono talmente morti che li possiamo chiamare "tempi mummia" ASDALOFLORFLAMAOZOMG!!!
Cmq anche se non c'era molto PEEH VEEH PEEH mi sono divertito abbastanza!!!
Ciao uagliò! :ok:
Lo Zione ieri sera è venuto a trovarci su syntax!!!
Mhuahuahauhuaaaaa, col mio ubwer SaighO lvl 10 ho seguito tutto l'evento sin dal ritrovo al club, in ogni suo step, fino al ownaggio di Harlborn che ovviamento ho "ONESHOTTATO"!!!! 😆 😆 😆
Onestamente la frase non me la ricordo più, ne dico talmente tante di cazzate che se non faccio una compilation non me le ricordo mai, LOFL!!!
Se te la ricordi dilla tu! 😉
Cmq non è stato male, a parte alcune fasi in cui i tempi sono talmente morti che li possiamo chiamare "tempi mummia" ASDALOFLORFLAMAOZOMG!!!
Cita da microprocessore su 17 Aprile 2008, 11:23Cmq anche se non c'era molto PEEH VEEH PEEH mi sono divertito abbastanza!!!
Ahhhhhhh allora son contento, avevo capito male :muto: meglio così significa che tornerai a trovarci più spesso
Ahhhhhhh allora son contento, avevo capito male :muto: meglio così significa che tornerai a trovarci più spesso
Cita da Adam_Burton su 17 Aprile 2008, 12:28Qui di seguito potete ammirare una delle fantastiche frasi dette dallo zione, prese direttamente dal sito ufficiale nella sezione eventi!!
Qui di seguito potete ammirare una delle fantastiche frasi dette dallo zione, prese direttamente dal sito ufficiale nella sezione eventi!!