WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Hagakure193c su 8 Settembre 2005, 10:59Annuncio ufficiale ieri sera abbiamo reclutato 2 nuovi pargoli:
MR. SINOX 89 reclutato da SajghO nella PleasureDome
MR. GODEFROY reclutato da Hagakure193c nella InDaGhettosaluto e ringrazio tutti perchè ci siamo veramente divertiti tantissimo con la nostra procedura di reclutamento GDR.
Tra Mero, duelli, Agent ne abbiamo viste delle belle
[URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=165]CLICCANDO QUI[/URL]potete leggere una divertente cronaca fotografica del roccambolesco e segretissimo reclutamento di Sinox89. 😛
Annuncio ufficiale ieri sera abbiamo reclutato 2 nuovi pargoli:
MR. SINOX 89 reclutato da SajghO nella PleasureDome
MR. GODEFROY reclutato da Hagakure193c nella InDaGhetto
saluto e ringrazio tutti perchè ci siamo veramente divertiti tantissimo con la nostra procedura di reclutamento GDR.
Tra Mero, duelli, Agent ne abbiamo viste delle belle
[URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=165]CLICCANDO QUI[/URL]potete leggere una divertente cronaca fotografica del roccambolesco e segretissimo reclutamento di Sinox89. 😛
Cita da neve su 8 Settembre 2005, 19:47Scusate l'OT
A tutti i redlights che si sono presentati solo qui nella specifica sezione di witm dedicata aThe Matrix Online(ma non solo voi tutti i players di mxo) essendo (come credo appassionati dell'universo The Matrix in generale) non sarebbe male se vi presentaste a tutta la community nell'apposito topic come ha fatto il vostro compagno di missioni Lukeimpervius ecco il link:
http://www.whatisthematrix.it/postx171-1065-0.html
fine OT
😛
Scusate l'OT
A tutti i redlights che si sono presentati solo qui nella specifica sezione di witm dedicata aThe Matrix Online(ma non solo voi tutti i players di mxo) essendo (come credo appassionati dell'universo The Matrix in generale) non sarebbe male se vi presentaste a tutta la community nell'apposito topic come ha fatto il vostro compagno di missioni Lukeimpervius ecco il link:
http://www.whatisthematrix.it/postx171-1065-0.html
fine OT
😛
Cita da SajghO su 9 Settembre 2005, 11:16Grazie per il consiglio Neve, credo sia un'ottima idea e che aiuti un pò tutti a capire meglio chi siamo, cosa facciamo, dove andiamo, ma soprattutto xkè lo facciamo'
Nei meandri oscuri di una notte senza luna a Megacity, si nasconde la verità!!!
Mica male il Margarita di ieri sera... 😛
Grazie per il consiglio Neve, credo sia un'ottima idea e che aiuti un pò tutti a capire meglio chi siamo, cosa facciamo, dove andiamo, ma soprattutto xkè lo facciamo'
Nei meandri oscuri di una notte senza luna a Megacity, si nasconde la verità!!!
Mica male il Margarita di ieri sera... 😛
Cita da SajghO su 19 Settembre 2005, 16:34Come era ovvio immaginare noi RED Lights, oltre ad essere i più Kapi, i più sexy, i più belli (beh Lytz....ma sì dai, ai suoi tempi era un Caballero mica da ridere 😆 ), i più forti, i più pazzi e potrei continuare per un anno così, ma non ce la tiriamo, siamo comunque anke i STYLISH!!!!
Quindi ho pensato bene oltrepassare i confini esportando il ns mitico Glamour RED Lights Style richiamando l'attenzione dei ns. REDconnazionalPill!
Leggi quì: [URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=179&view=getnewpost]RED Lights SupaStylaFaction[/URL]
Come era ovvio immaginare noi RED Lights, oltre ad essere i più Kapi, i più sexy, i più belli (beh Lytz....ma sì dai, ai suoi tempi era un Caballero mica da ridere 😆 ), i più forti, i più pazzi e potrei continuare per un anno così, ma non ce la tiriamo, siamo comunque anke i STYLISH!!!!
Quindi ho pensato bene oltrepassare i confini esportando il ns mitico Glamour RED Lights Style richiamando l'attenzione dei ns. REDconnazionalPill!
Leggi quì: [URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=179&view=getnewpost]RED Lights SupaStylaFaction[/URL]
Cita da Jestas su 19 Settembre 2005, 17:31si però regolati con lo spam, specie sul forum ufficiale, dovevi postare solo sui forum di faction recruiting, e non c'era bisogno di ripetere due volte il messaggio pure qui ^_^ ho difeso il contenuto del tuo post nel forum general, ma il post, come ho scritto lì, va bloccato e lasciato in faction recruiting e su vector
si però regolati con lo spam, specie sul forum ufficiale, dovevi postare solo sui forum di faction recruiting, e non c'era bisogno di ripetere due volte il messaggio pure qui ^_^ ho difeso il contenuto del tuo post nel forum general, ma il post, come ho scritto lì, va bloccato e lasciato in faction recruiting e su vector
Cita da SajghO su 19 Settembre 2005, 18:23jestas tu hai ragione ma in parte xkè non ci trovo nulla di male a postare una sola volta un post che ha l'intento di trovare i vari redpill italiani sparsi nella matrice...tanta gente scrive un fiume di lol asd rofl e niente più, ed io non posso scrivere una cosa divertente e simpatica'
l'ho messa su vector recruiting e sul forum generale xkè ero certo ke nessuno in vector recruit avrebbe letto o risposto, siamo 4 gatti, chi vuoi che ci vada'
Infatti come puoi notare sul board generale rispondono, pekkato ke rispondono anke quelli ke non hanno alcun motivo inerente, ma è evidente ke il ns stile unico e particolare a molti fà invidia, xkè non conosco altro sentimento che possa portare qualcuno a dire cose volutamente contrarie ed insensate nei confronti di uno che nemmeno conosci, ma che ha messo sù una cosa stilosa con gli amici per divertirsi e basta.
E' ke a qualcuno ruga!
quì ho messo solo un simpatico link, xkè voi siete il piunto di riferimento per la comunità italiana di The Matrix e i RED Lights sono un punto di riferimento su Vector, quindi ho creduto che questa sinergia potesse solo dare frutti positivi a tutti, creando una maggiore coesione che spesso si traduce in miglior qualità della vita...se poi parliamo di quella in The Matrix che è già dura di suo!!!!
Tutto quì, noi siamo un pò matti ma le cose le facciamo per bene, non penso sia da vedere come un problema, anzi...volevo solo si sapesse, e son certo di esserci riuscito!
Quindi stasera fiesta fiestaaaaa.....
N.B.: il link quì rimanda al articolo scritto da Hagakure193c per Matrixonline.it che è il titolo del post stesso.
L'altro rimanda alla ns memberlist, nel post in cui si chiede di postare i nomi dei players italiani. Onestamente credo di essere InTopic. Ma se mi sbaglio rettifico volentieri.
jestas tu hai ragione ma in parte xkè non ci trovo nulla di male a postare una sola volta un post che ha l'intento di trovare i vari redpill italiani sparsi nella matrice...tanta gente scrive un fiume di lol asd rofl e niente più, ed io non posso scrivere una cosa divertente e simpatica'
l'ho messa su vector recruiting e sul forum generale xkè ero certo ke nessuno in vector recruit avrebbe letto o risposto, siamo 4 gatti, chi vuoi che ci vada'
Infatti come puoi notare sul board generale rispondono, pekkato ke rispondono anke quelli ke non hanno alcun motivo inerente, ma è evidente ke il ns stile unico e particolare a molti fà invidia, xkè non conosco altro sentimento che possa portare qualcuno a dire cose volutamente contrarie ed insensate nei confronti di uno che nemmeno conosci, ma che ha messo sù una cosa stilosa con gli amici per divertirsi e basta.
E' ke a qualcuno ruga!
quì ho messo solo un simpatico link, xkè voi siete il piunto di riferimento per la comunità italiana di The Matrix e i RED Lights sono un punto di riferimento su Vector, quindi ho creduto che questa sinergia potesse solo dare frutti positivi a tutti, creando una maggiore coesione che spesso si traduce in miglior qualità della vita...se poi parliamo di quella in The Matrix che è già dura di suo!!!!
Tutto quì, noi siamo un pò matti ma le cose le facciamo per bene, non penso sia da vedere come un problema, anzi...volevo solo si sapesse, e son certo di esserci riuscito!
Quindi stasera fiesta fiestaaaaa.....
N.B.: il link quì rimanda al articolo scritto da Hagakure193c per Matrixonline.it che è il titolo del post stesso.
L'altro rimanda alla ns memberlist, nel post in cui si chiede di postare i nomi dei players italiani. Onestamente credo di essere InTopic. Ma se mi sbaglio rettifico volentieri.
Cita da Jestas su 19 Settembre 2005, 19:51jestas tu hai ragione ma in parte xkè non ci trovo nulla di male a postare una sola volta un post che ha l'intento di trovare i vari redpill italiani sparsi nella matrice...tanta gente scrive un fiume di lol asd rofl e niente più, ed io non posso scrivere una cosa divertente e simpatica'
infatti mica ho detto che devi essere bannato ^_^ però non puoi mandare avanti più topic copincollati solo per tentare di raggiàngere più gente con un messaggio, è spam in tutto e per tutto
questo è vero anche per il forum generale, il 90% della gente che gioca che conosco non va MAI sui forum ufficiali
Infatti come puoi notare sul board generale rispondono, pekkato ke rispondono anke quelli ke non hanno alcun motivo inerente, ma è evidente ke il ns stile unico e particolare a molti fà invidia
molto umile da parte tua ^_^
Tutto quì, noi siamo un pò matti ma le cose le facciamo per bene
siamo' avete deciso in più persone prima di postare'
jestas tu hai ragione ma in parte xkè non ci trovo nulla di male a postare una sola volta un post che ha l'intento di trovare i vari redpill italiani sparsi nella matrice...tanta gente scrive un fiume di lol asd rofl e niente più, ed io non posso scrivere una cosa divertente e simpatica'
infatti mica ho detto che devi essere bannato ^_^ però non puoi mandare avanti più topic copincollati solo per tentare di raggiàngere più gente con un messaggio, è spam in tutto e per tutto
questo è vero anche per il forum generale, il 90% della gente che gioca che conosco non va MAI sui forum ufficiali
Infatti come puoi notare sul board generale rispondono, pekkato ke rispondono anke quelli ke non hanno alcun motivo inerente, ma è evidente ke il ns stile unico e particolare a molti fà invidia
molto umile da parte tua ^_^
Tutto quì, noi siamo un pò matti ma le cose le facciamo per bene
siamo' avete deciso in più persone prima di postare'
Cita da SajghO su 19 Settembre 2005, 20:18No ho deciso da solo...
X siamo matti intendevo che siamo una banda di zuzzurelloni e ke prendiamo il gioco come un gioco e ci scherziamo sù...però le cose le facciamo bene, sperimentiamo, facciamo calcoli e statistiche, ecc tutto quel che serve per essere sempre aggiornati e migliorare il più possibile aiutando tutti i neofiti...
E comunque se proprio deve essere visto come spam, (io non la vedo così xkè è un post per forum), è comunque un gran bello spam, inzomma fà ghignà... 😆
No ho deciso da solo...
X siamo matti intendevo che siamo una banda di zuzzurelloni e ke prendiamo il gioco come un gioco e ci scherziamo sù...però le cose le facciamo bene, sperimentiamo, facciamo calcoli e statistiche, ecc tutto quel che serve per essere sempre aggiornati e migliorare il più possibile aiutando tutti i neofiti...
E comunque se proprio deve essere visto come spam, (io non la vedo così xkè è un post per forum), è comunque un gran bello spam, inzomma fà ghignà... 😆
Cita da Jestas su 19 Settembre 2005, 20:20non a me, comunque è questione di punti di vista ^_^ alla fine "basta che se ne parli", ma poi devi accettare di sporcarti un pò la reputazione, eheh
non a me, comunque è questione di punti di vista ^_^ alla fine "basta che se ne parli", ma poi devi accettare di sporcarti un pò la reputazione, eheh
Cita da SajghO su 19 Settembre 2005, 20:26E vabbè dai, sai bene ke la notorietà comporta dei rischi 😉
Nerone per essere ricordato per sempre ha bruciato Roma.... :devil:
E vabbè dai, sai bene ke la notorietà comporta dei rischi 😉
Nerone per essere ricordato per sempre ha bruciato Roma.... :devil: