WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da neve su 27 Settembre 2005, 12:22Ma, in questo blog http://thezionpost.blogspot.com/
avete visto la foto Matrix Kitty : Sniper Kitty'E' troppo lolosa 😆 😆 😆
Ma, in questo blog http://thezionpost.blogspot.com/
avete visto la foto Matrix Kitty : Sniper Kitty'
E' troppo lolosa 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 12:30ehe, si, visto visto.. andrebbe segnalato pure in "funny matrix" forse
ma ora che ci penso, forse già lo feci un pò di tempo fa
ehe, si, visto visto.. andrebbe segnalato pure in "funny matrix" forse
ma ora che ci penso, forse già lo feci un pò di tempo fa
Cita da masterofwar su 27 Settembre 2005, 12:35Eh bravo jestas vedo che anche tu ti stai facendo corrompere dal lato rosso di zion..secondo me presto avremo una nuova recluta 🙂
Eh bravo jestas vedo che anche tu ti stai facendo corrompere dal lato rosso di zion..secondo me presto avremo una nuova recluta 🙂
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 12:42non credo, non ho piani di fare un pg su vector tanto presto, ad ogni modo mi stavo chiedendo, come mai voi rld non siete Merovingian'
non credo, non ho piani di fare un pg su vector tanto presto, ad ogni modo mi stavo chiedendo, come mai voi rld non siete Merovingian'
Cita da SajghO su 27 Settembre 2005, 13:07chiedo umilmente al MOD di eliminare il post di jestas xkè potrebbe inneskare conseguenze letali per il popolo di zion :devil: :devil: :devil:
MEROVINGIAN A ME''''
Sotto la mia maglia porto una collanina con le piastrine....sì ma coi nomi dei mero e machine che ho mmazzato!!!! il problema è che sono talmente tanti che ormai ho bisogno di una cariola per farci stare tutte stè piastrine, e per ognuno di esse c'è un nome e il numero di uccisioni, xkè se dovessi fare una piastrina per volta avrei bisogno di un bilico!!!!
Io amo i mero e i machine xkè quando li vedo sono felice, xkè sò ke grazie a me ed ai RED Lights entro breve saranno con la faccia nella polvere, e quando questi pagliacci schiattano sotto i miei colpi letali, se non lo sapete, io sono felice!!!!
Mio caro Jestas passiamo alla domanda succesiva plz' 😆 😆 😆
chiedo umilmente al MOD di eliminare il post di jestas xkè potrebbe inneskare conseguenze letali per il popolo di zion :devil: :devil: :devil:
MEROVINGIAN A ME''''
Sotto la mia maglia porto una collanina con le piastrine....sì ma coi nomi dei mero e machine che ho mmazzato!!!! il problema è che sono talmente tanti che ormai ho bisogno di una cariola per farci stare tutte stè piastrine, e per ognuno di esse c'è un nome e il numero di uccisioni, xkè se dovessi fare una piastrina per volta avrei bisogno di un bilico!!!!
Io amo i mero e i machine xkè quando li vedo sono felice, xkè sò ke grazie a me ed ai RED Lights entro breve saranno con la faccia nella polvere, e quando questi pagliacci schiattano sotto i miei colpi letali, se non lo sapete, io sono felice!!!!
Mio caro Jestas passiamo alla domanda succesiva plz' 😆 😆 😆
Cita da WEXO su 27 Settembre 2005, 14:27:devil: :
[color=red:55e4ae6dad][b:55e4ae6dad]
"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei MEROVINGI egoisti e dalla tirannia delle MACCHINE malvagie. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giàstizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di LORO!!!"
[/color:55e4ae6dad][/b:55e4ae6dad]:devil: :
lol ( mitico PULP FICTION ) 😆 :ok:
:devil: :
[color=red:55e4ae6dad][b:55e4ae6dad]
"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei MEROVINGI egoisti e dalla tirannia delle MACCHINE malvagie. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giàstizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di LORO!!!"
[/color:55e4ae6dad][/b:55e4ae6dad]
:devil: :
lol ( mitico PULP FICTION ) 😆 :ok:
Cita da Hagakure193c su 27 Settembre 2005, 15:56non credo, non ho piani di fare un pg su vector tanto presto, ad ogni modo mi stavo chiedendo, come mai voi rld non siete Merovingian'
Perchè fai certe domanda Jestas' I RED sono il terrore di tutti i mod.... scritte enormi parolacce colore rosso......come facciamo io e il povero Micro a moderare se tu li istighi'''
Avevo già risposto da qualche parte a questa domanda....... la risposta e che secondo noi i più scalmanati sono proprio li zionisti perchè sono stufi di vivere sottoterra e in condizioni difficilissime, alla fine se ci pensi bene una delle cose + trasgressive che si sono viste in tutta la trilogia è la danza nella caverna del foro. Comunque per quanto riguarda i RED Lights Distict e la loro creazione credo che sia già stato spiegato bene tutto nel mio [URL=http://www.mxo.it/'op=RED]ANNUNCIO[/URL] RED :devil: su MXO.IT
non credo, non ho piani di fare un pg su vector tanto presto, ad ogni modo mi stavo chiedendo, come mai voi rld non siete Merovingian'
Perchè fai certe domanda Jestas' I RED sono il terrore di tutti i mod.... scritte enormi parolacce colore rosso......come facciamo io e il povero Micro a moderare se tu li istighi'''
Avevo già risposto da qualche parte a questa domanda....... la risposta e che secondo noi i più scalmanati sono proprio li zionisti perchè sono stufi di vivere sottoterra e in condizioni difficilissime, alla fine se ci pensi bene una delle cose + trasgressive che si sono viste in tutta la trilogia è la danza nella caverna del foro. Comunque per quanto riguarda i RED Lights Distict e la loro creazione credo che sia già stato spiegato bene tutto nel mio [URL=http://www.mxo.it/'op=RED]ANNUNCIO[/URL] RED :devil: su MXO.IT
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 17:00vabbè, peccato, perchè scommetto che avreste fatto incetta (i personaggi donna almeno) della torta del merovingio 🙂
vabbè, peccato, perchè scommetto che avreste fatto incetta (i personaggi donna almeno) della torta del merovingio 🙂
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 15:11Ma come vanno le cose con Eventine e i suoi compari' SajghO è ancora sulle loro tracce' 😆
Ma come vanno le cose con Eventine e i suoi compari' SajghO è ancora sulle loro tracce' 😆
Cita da Godefroy su 28 Settembre 2005, 15:21Ma come vanno le cose con Eventine e i suoi compari' SajghO è ancora sulle loro tracce' 😆
Questo è un altro tasto da non toccare :muto: :muto: :muto: :muto:
Ma come vanno le cose con Eventine e i suoi compari' SajghO è ancora sulle loro tracce' 😆
Questo è un altro tasto da non toccare :muto: :muto: :muto: :muto: