WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNatale
o Registrati per creare messaggi e topic.

Natale

Evento religioso'''
Oppure un avvenimento che definisce soltanto del consumismo'''

Non so se è già stato aperto un tired del genere.. ma siccome stiamo entrando nel periodo pre-natalizio, vorrei sapere che ne pensate voi di questa festa 🙂

Grazie a tutti...

Io non sono religiosa, quindi da parte mia il Natale è un'occasione per stare insieme ai parenti (e che occasione, quindi..). e per farmi comprare qualche cosa che di solito non mi comprerebbero (Path of Neo sarebbe un'ottima scelta)...

Poi non so, c'è anche chi ci crede, va in chiesa, ecc...

Esiste già un thread sul natele, Questo , ma più che altro è per gli auguri di natale, e non per analizzare gli aspetti della ricorrenza, comunque è da leggere, qua e la qualche divagazione c'è..

Esiste già un thread sul natele, Questo , ma più che altro è per gli auguri di natale, e non per analizzare gli aspetti della ricorrenza, comunque è da leggere, qua e la qualche divagazione c'è..

Beh ma questo è più specifico... magari cambiando un pò il titolo... :devil: :mrgreen:

Basta mi faccio i cavoli miei!

infatti continuiamo pure qua.... altrimenti era già chiuso.... lol :mrgreen: :mrgreen: :agent: :mrgreen:

Ah scusate non l'avevo visto >_<

comunque devo cambiare il titolo'

infatti continuiamo pure qua.... altrimenti era già chiuso.... lol :mrgreen: :mrgreen: :agent: :mrgreen:

Già dimenticavo che sei sempre in guardia... :agent: :mrgreen:

Ah scusate non l'avevo visto >_<

Magari mettici un :

Analisi del Natale, evento religioso o mero consumismo '!'!'

Consumismo puro. Anche se sono religiosa...ma secondo me pochissime persone lo festeggiano come ricorrenza in onore di cristo e la sua nascita....ma per me è sempre bello! lo adoro...

Naaa. Va bene così. ^_^

Cmq, per rispondere alla tua domanda, indubbiamente ora, per il 7080% della popolazione, è un evento di consumismo (anche se a volte con un pizzico di religione).
Sono diventati pochi quelli lo ricordano come "compleanno" di Cristo. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com