WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Natale nella matrice

12

E' uscito il nuovo looching glass, sempre puntuale ultimamente, e Walrus ci delizia con i dettagli sui goodies di Natale per tutti i redpill! Questo articolo (che trovate cliccando qui) è un piccolo capolavoro, la prima parte parla velocemente del combat update (ma niente di nuovo, sostanzialmente la foca dice di aver pronta una bozza del nuovo dev journal, che come promesso arriva presto stavolta, ovvero la prossima settimana) e dell'update 39 (l'ultimo prima del "grande passo") che arriva martedì (ne parlerò in un altro thread apposito). Accenna pure al LESIG che come ho detto altrove ha visto i suoi natali queste ultime due settimane, e a nuovi dev che si sono fatti vivi sui forum da ultimo.. E mentre ci propina questa manfrina per lo più fumosa mette ogni tanto delle parole in corsivo, abbastanza frequentemente e con un certo filo logico (erano tutti riferimenti a neve, ghiaccio, festa.).. Quindi a metà articolo dice "ok, basta con i riferimenti subdoli, veniamo al sodo", e SORPRESA, la seconda metà dell'articolo è tutta dedicata alla holiday season virtuale di MxO!

In soldoni: in ogni distretto ci sarà un vendor nell'apparenza di un pupazzo di neve (!), quattro in tutto quindi, ognuno di questi vende un tipo di "palla di neve".

Immagine Forum

Questi item hanno due utilizzi, sgrassano i motori e distruggono le cellule cerebrali... no, quella è un'altra cosa, in realtà possono essere tirate (ma va!) oppure utilizzate per avere dei cappelli da alcune sexy babbe natale alle entrate dei club

Immagine Forum

Queste simpatiche pulzelle danno due tipi di cappelli, party hats e holiday hats, i primi vengono in tre colori e i secondi in due: questi ultimi servono per fare a lotta con le palle di neve, e la differenza di colore può essere usata per formare "squadre" (anceh se in pratica tutti possono colpire chiunque abbia un cappello). Se avete su un holiday hat siete in modalità "holiday" e potete tirare palle di neve, ogni volta che venite colpiti il vostro cappello perde durability, fino a che non scompare. Insomma, le partite a palle di neve diventano una questione di "last hat standing" ^_^

I party hats invece, in tre colori, danno degli effetti "festosi" particolari quando sono usati (attivati dalla hotbar) mentre li avete su, ogni colore un tipo di effetto diverso (e no, tranquilli, questi non si consumano come se vi tirano le palle di neve). Ogni cappello, di goni tipo e colore, costa 4 palle di neve di diverso tipo (quindi dovete visitare almeno una volta tutti e 4 i vendor, di cui ovviamente nonè detta la location specifica se non ceh ognuno è in un distretto diverso, e i distretti sono appunto 4 in tutto).

Beh, insomma, ci sarà da divertirsi.. anche se si tratterà di item disponibili solo per la durata della festività, si tratterà di un periodo ben più lungo di Halloween (scommetto che tutto questo sarà online con l'update di martedì, anche se, mi pare, Walrus non lo specifica). Have fun!

Immagine Forum

p.s.: Walrus spiega che si, ci sarà l'effetto della neve al posto della pioggia, ma no, non si poserà la neve a terra, tocca fare tutti dei char nuovi e portarli a 15 per poter fare dei party a Yuchi (chissà se funziona il tiro delle palle di neve nei construct, immagino di si) 😛

be gia che c'erano una Megacityimbiancata ci stava bene 😛
sicuramente scherzosa una cosa del genere, diciamo un qualcosa per tenere occupati i players in attesa del test server e del combat 2 😀

......manfrina per lo più fumosa mette ogni tanto delle parole in corsivo, abbastanza frequentemente e con un certo filo logico (erano tutti riferimenti a neve, ghiaccio, festa.)..

Ma basta anche lui che si mette a parlare di Giacomo!!!!!! uffff che palle...(di neve!!!!)...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 :fumato:

Bello!
Ma nn ho capito una cosa...possono essere usati quei vestiti dai redpills' intendo quello rosso......... :mrgreen:

Chi'...Cosa'...uhm...mi pareva che qualcuno mi avesse chiamato... :boh:

da qualche parte nel forum è stato specificato che tutto ciò sarà attivo per quasi un mese, dal 20 dicembre al 17 gennaio se non ricordo male

Sisi jestas lo scrive anche nel looching glass :mrgreen: comunque mi piacciono veramente queste novità per le feste. Aspetto sempre con entusiamsimo questi update corole-playerosi 😛

Ma che schifo io non le voglio toccare "LE PALLE DI NEVE" 😳 😳

Al limite posso giocare con "LE BOCCE DI LATTE" 😀 😆

Scusate ma com' è che anche quando nevica in Mega city la neve non attacca mai e scompare appena toccato il terreno' 🙄
G

beh, i festeggiamenti sono ufficialmente cominciati 🙂 eccovi nel frattempo una lista (al momento incompleta, manca Westview, ma stasera scommetto ci sarà tutto) dei pupazzi di neve dove potrete comprare i 4 differenti tipi di snowballs http://www.radioathena.net/news/templates/template.aspx'articleid=33&zoneid=1

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com