WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Natale
Cita da anderson_a6 su 26 Novembre 2005, 19:09Non so se è già stato aperto un tired del genere..
Eheh, potrebbe essere un lapsus. Effettivamente credo che il natale abbia stancato tanti, me in testa.
Non so se è già stato aperto un tired del genere..
Eheh, potrebbe essere un lapsus. Effettivamente credo che il natale abbia stancato tanti, me in testa.
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2005, 19:30Il Natale''
Bhà una scusa per scordarsi di Farmi gli Auguri di Compleanno
infatti non se lo ricorda nessuno ç_______ç
Il Natale''
Bhà una scusa per scordarsi di Farmi gli Auguri di Compleanno
infatti non se lo ricorda nessuno ç_______ç
Cita da neo_lyt su 26 Novembre 2005, 20:01a beh..allora secondo me il natale è un emerita cagata... tranne per il fatto ke ci stanno le vacanze...
le vere origini del natale:
^^
a beh..allora secondo me il natale è un emerita cagata... tranne per il fatto ke ci stanno le vacanze...
le vere origini del natale:
^^
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2005, 20:18Offese così le povere lucine cichi cichi di Natale
(cichi cichi=secondo un'umanoide di razza caucasica, che svolge purtroppo ed a mia vergogna la funzione di mia madre, è il rumore delle lucine che vanno ad intermittenza che si accendono e si spengono)
Si mia madre è MATTA! E ne vado Fiera (a volte, che sono molto poche)
Offese così le povere lucine cichi cichi di Natale
(cichi cichi=secondo un'umanoide di razza caucasica, che svolge purtroppo ed a mia vergogna la funzione di mia madre, è il rumore delle lucine che vanno ad intermittenza che si accendono e si spengono)
Cita da neo_lyt su 26 Novembre 2005, 20:51Offese così le povere lucine cichi cichi di Natale
ot
ke strano anke una mia amica dice ke le lucine intermittenti fanno "cichi cichi" O.o
Offese così le povere lucine cichi cichi di Natale
ot
ke strano anke una mia amica dice ke le lucine intermittenti fanno "cichi cichi" O.o
Cita da mrmean su 26 Novembre 2005, 21:25Si sta avvicinando la festa più importante per i cristiani: il compleanno del nostro Signore. Purtroppo è arrivato il consumismo (non dico da dove) e ora anche chi non è religioso festeggia, senza motivo oserei dire. Per molti è diventata solo una vacanza e un periodo in cui comprare, ma altri ricordano ancora il motivo per cui si festeggia. Chi non crede in Dio neanche dovrebbe fare le vacanze... ma comunque...
Si sta avvicinando la festa più importante per i cristiani: il compleanno del nostro Signore. Purtroppo è arrivato il consumismo (non dico da dove) e ora anche chi non è religioso festeggia, senza motivo oserei dire. Per molti è diventata solo una vacanza e un periodo in cui comprare, ma altri ricordano ancora il motivo per cui si festeggia. Chi non crede in Dio neanche dovrebbe fare le vacanze... ma comunque...
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2005, 23:21Ot
Ma neo_lyt di dove sei, non è che abbiamo la stessa amica
fine otah il natale
già fatto albero e presepe
Ot
Ma neo_lyt di dove sei, non è che abbiamo la stessa amica
fine ot
ah il natale
già fatto albero e presepe
Cita da neo_lyt su 26 Novembre 2005, 23:51Si sta avvicinando la festa più importante per i cristiani: il compleanno del nostro Signore. Purtroppo è arrivato il consumismo (non dico da dove) e ora anche chi non è religioso festeggia, senza motivo oserei dire. Per molti è diventata solo una vacanza e un periodo in cui comprare, ma altri ricordano ancora il motivo per cui si festeggia. Chi non crede in Dio neanche dovrebbe fare le vacanze... ma comunque...
allora neanche tu dovresti fare vacanza per natale. prima di scrivere ste fesserie leggiti il link ke ho postato la painga prima. cristo è nato verso marzo non il 25 dicembre, inoltre è storicamente provato che nell'antichità si festeggiavano le date di morte invece che quelle di nascita, delle persone importanti, e da bravo cristiano quale sei dovresti approfondire un po di piu la storia del tuo dio e del suo adorato figliolo.
Si sta avvicinando la festa più importante per i cristiani: il compleanno del nostro Signore. Purtroppo è arrivato il consumismo (non dico da dove) e ora anche chi non è religioso festeggia, senza motivo oserei dire. Per molti è diventata solo una vacanza e un periodo in cui comprare, ma altri ricordano ancora il motivo per cui si festeggia. Chi non crede in Dio neanche dovrebbe fare le vacanze... ma comunque...
allora neanche tu dovresti fare vacanza per natale. prima di scrivere ste fesserie leggiti il link ke ho postato la painga prima. cristo è nato verso marzo non il 25 dicembre, inoltre è storicamente provato che nell'antichità si festeggiavano le date di morte invece che quelle di nascita, delle persone importanti, e da bravo cristiano quale sei dovresti approfondire un po di piu la storia del tuo dio e del suo adorato figliolo.
Cita da mrmean su 27 Novembre 2005, 0:57Grande neo_lyt, mi pento perché ho peccato. O tu che sai tutto, perdona i miei peccati. :hail:
Io pensavo che il Natale fosse una data simbolica per festeggiare la nascita di Gesù, invece è la festa del panettone, mentre della nascita di Gesù non si ricorda nessuno. Ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Adesso comprendo che c'è un motivo valido per festeggiare: evviva le vacanze!!!
Grande neo_lyt, mi pento perché ho peccato. O tu che sai tutto, perdona i miei peccati. :hail:
Io pensavo che il Natale fosse una data simbolica per festeggiare la nascita di Gesù, invece è la festa del panettone, mentre della nascita di Gesù non si ricorda nessuno. Ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Adesso comprendo che c'è un motivo valido per festeggiare: evviva le vacanze!!!
Cita da Jestas su 27 Novembre 2005, 2:08A quanto ne so la ricorrenza del 25 era una festa pagana, che come molte cose pagane è stata investita di valore cristiano, strategicamente, dalla chiesa romana, per agevolare l'adesione dei rurali ancora attaccati alle tradzioni, ad ogni modo come dice mrmean alla fine non importa la data storica se si tratta di un atto simbolico.. Natale, come Halloween (ognissanti) e altre feste è stata abbracciata come ricorrenza anche da atei, agnostici e altri religiosi in quanto festa della famiglia, della riflessione morale se vogliamo, io la vedo così, non c'è niente di male a sentirsi uniti fra tutti, che si creda a una cosa o meno, che poi ci sia il lato consumistico è inevitabile, l'economia intera si basa su questi cicli annuali, a livello globale proprio
A quanto ne so la ricorrenza del 25 era una festa pagana, che come molte cose pagane è stata investita di valore cristiano, strategicamente, dalla chiesa romana, per agevolare l'adesione dei rurali ancora attaccati alle tradzioni, ad ogni modo come dice mrmean alla fine non importa la data storica se si tratta di un atto simbolico.. Natale, come Halloween (ognissanti) e altre feste è stata abbracciata come ricorrenza anche da atei, agnostici e altri religiosi in quanto festa della famiglia, della riflessione morale se vogliamo, io la vedo così, non c'è niente di male a sentirsi uniti fra tutti, che si creda a una cosa o meno, che poi ci sia il lato consumistico è inevitabile, l'economia intera si basa su questi cicli annuali, a livello globale proprio