WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nathan Never
Cita da Konte su 22 Novembre 2005, 13:40dopo Zagor, Nathan Never è il fumetto bonelliamo che amo di più!!
Mi piace la dimensione ipertecnologica in cui è calato ma soprattutto adoro adoro le atmosfere cupe di cui è intriso!
Un fumetto dove il bene si confonde col male, dove l'introspezione psicologica si coniuga perfettamente col ritmo serrante dell'azione, e dove la caratterizzazione dei personaggi è il perno fondante delle vicende narrate!
dopo Zagor, Nathan Never è il fumetto bonelliamo che amo di più!!
Mi piace la dimensione ipertecnologica in cui è calato ma soprattutto adoro adoro le atmosfere cupe di cui è intriso!
Un fumetto dove il bene si confonde col male, dove l'introspezione psicologica si coniuga perfettamente col ritmo serrante dell'azione, e dove la caratterizzazione dei personaggi è il perno fondante delle vicende narrate!
Cita da mrmean su 26 Novembre 2005, 13:02Per i fans di fantascienza e di Matrix, penso che Nathan Never sia il fumetto migliore.
La terza storia del libro che ho letto, "Doppio futuro", è quella che ha più elementi in comune con Matrix.
Guardate ad esempio come inizia...
Per i fans di fantascienza e di Matrix, penso che Nathan Never sia il fumetto migliore.
La terza storia del libro che ho letto, "Doppio futuro", è quella che ha più elementi in comune con Matrix.
Guardate ad esempio come inizia...
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2005, 15:08Dalla stessa storia ho tratto questo altro pezzo che ricorda un pò il discorso dell'Agente Smith a Morole-playerheus nel primo film.
(Mi scuso soprattutto con chi ha modem a 56k, ma se rimpicciolissi l'immagine non si leggerebbero le scritte..).
Dalla stessa storia ho tratto questo altro pezzo che ricorda un pò il discorso dell'Agente Smith a Morole-playerheus nel primo film.
(Mi scuso soprattutto con chi ha modem a 56k, ma se rimpicciolissi l'immagine non si leggerebbero le scritte..).
Cita da SajghO su 13 Dicembre 2005, 15:55Circa 10 anni fà io, Haga, mio fratello ed altri amici intimi giocavamo e abbiamo giocato a Cyberole-playerunk per svariati anni, Nathan Never era una delle fonti dalle quali attingevamo per aggiàngere dettagli ad un gioco ke nei dettagli aveva il suo punto di forza, come ad esempio le armi, i veicoli o i vestiti adeguati all'epoca in cui è ambientato il gioco ed il fumetto, ovvero un futuro violento e corrotto ai limiti della legalità e della tecnologia in un contesto piuttosto gotico e noir, quindi ho letto svariati numeri di quel fumetto, ke a quei tempi era davvero molto avanti per idee e storyboard.
Ma ormai sono passati alcuni anni dall'ultima volta ke ho l'ho letto, in ogni caso un bel ricordo di "gioventù"...lol ne avevo già 24.....aaahhhh beata spensieratezza!!!
Piccolo OT
mrmean, ho notato la tua firma....la prendo come un complimento e ne sono anke fiero, nel caso in cui invece fosse una sorta di derisione, beh....Come disse il Mago alla Strega: "Ma ke me ne frega!"
/Piccolo OT
Circa 10 anni fà io, Haga, mio fratello ed altri amici intimi giocavamo e abbiamo giocato a Cyberole-playerunk per svariati anni, Nathan Never era una delle fonti dalle quali attingevamo per aggiàngere dettagli ad un gioco ke nei dettagli aveva il suo punto di forza, come ad esempio le armi, i veicoli o i vestiti adeguati all'epoca in cui è ambientato il gioco ed il fumetto, ovvero un futuro violento e corrotto ai limiti della legalità e della tecnologia in un contesto piuttosto gotico e noir, quindi ho letto svariati numeri di quel fumetto, ke a quei tempi era davvero molto avanti per idee e storyboard.
Ma ormai sono passati alcuni anni dall'ultima volta ke ho l'ho letto, in ogni caso un bel ricordo di "gioventù"...lol ne avevo già 24.....aaahhhh beata spensieratezza!!!
Piccolo OT
mrmean, ho notato la tua firma....la prendo come un complimento e ne sono anke fiero, nel caso in cui invece fosse una sorta di derisione, beh....Come disse il Mago alla Strega: "Ma ke me ne frega!"
/Piccolo OT
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2005, 16:27Di Cyberole-playerunk non ne ho mai sentito parlare... Vedrò di informarmi.
OT: ho cambiato la firma perché altrimenti sembrerebbe che non mi interessa più quello che mi rispondono gli altri. Comunque speravo che la notassi, proprio perché non era una sorta di derisione nei tuoi confronti...
Di Cyberole-playerunk non ne ho mai sentito parlare... Vedrò di informarmi.
OT: ho cambiato la firma perché altrimenti sembrerebbe che non mi interessa più quello che mi rispondono gli altri. Comunque speravo che la notassi, proprio perché non era una sorta di derisione nei tuoi confronti...
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2005, 22:01Mi ricorda un sacco Blade Runner....però oggi come oggi non ho più tempo per dedicarmi ai miei fumetti Bonelliani....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricorda un sacco Blade Runner....però oggi come oggi non ho più tempo per dedicarmi ai miei fumetti Bonelliani....!!!!!!!!!!!!!!!!!!