WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

NATIONAL TREASURE: IL MISTERO DEI TEMPLARI

Ho appena visto la diretta dell'anteprima a ROMA di NATIONAL TREASURE.

Credo sia da tenere d'occhio vista la trama ed il Cast.
Il protagonista è infatti il grande NICHOLAS CAGE,c'è anche Diane Krueger (Elena in "Troy"), John Voight e il grandissimo HARVEY KEITEL.

La storia (neanche troppo fantastica) riguarda la ricerca del famoso tesoro dei Templari e da quel che ho capito gli Indizi ( o parte di essi) sono reali....(lo dico perchè ho una discreta conoscenza dell'argomento; vedi il simbolo degli USA)

Ahhhhh quasi scordavo di scrivere che il film (Hollywood style in piena regola) è prodotto da JERRY "RE MIDA" BRUCKHEIMER....una garanzia in termini di scuccesso al botteghino;

Manco a dirlo il vecchio Volpone ha pensato bene di farlo uscire
Martedì 7....il giorno prima dell'Immacolata....

SPERIAMO BENE...

Soprattutto è da tenere d'occhio perchè è di Disney.... e si sa cosa si diceva del signor Walt......

Riprende molti temi trattati nel Codice da Vinci. Anche se con un risvolto (come al solito) molto americano. Lo vado a vedere perché Nicholas Cage è uno dei miei attori preferiti e perché sono comunque incuriosito dalla storia...

Ma vuoi mettere Cage in "Via da Las Vegas"' La sua migliore interole-playerretazione!

Direi proprio un bel film, puro entertainment, azione, ironia ,un tocco di mistero, un pizzico di fiaba......certo durante la visione alcuni dicevano "ma è impossibile....", ma subito dopo li guardavi ed erano a bocca aperta ad ammirare le immagini, insomma alla fine della proiezione non c'era uno spettatore deluso... , l'ennesimo successo della disney.....

Per non parlare del secondo livello di visione......... eheeheh scherzo.... ma non tanto.....

Visto!

Devo dire che Nicholas Cage è un grade attore, mi è sempre piaciuto da Face/Off, The Rock, Via da las Vegas...

Ho due domande riguardo al film...
1. Chi guidava il secondo gatto delle nevi quando esplode la nave'
2. A quanto ammonta il tesoro se 1% è tutto quello'

Consiglio: Da vedere! 😀

risposta (forse) 1:
beh uno dei compagni di Sean Astin presumo''!

risposta 2:

Ammonta a di più........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(comunque credo che quando mostrano la villa vogliano dire qualche cosa... non so cosa ma ho avuto quella netta senzazione... come se qella battuta fosse fuori posto...).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com