WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Natural City
Cita da neve su 13 Gennaio 2005, 23:27Natural City
Un film di fantascienza Coreano che sembra essere ben realizzato, una sorta di Blade Runner Matrixato.
Sembra dal trailer ben curato, c'è solo da vedere se la storia tiene a livelli ottimi.
Ecco il link del Trailer:
http://www.themoviebox.net/movies/2004/NOPQR/Natural-City/trailer-page.htmlAnche se son quasi sicuro che dalle mie parti arriverà molto difficilmente, come accadde per 'Immortel (ad vitam)' che mi sono perso, causa cinema che fanno scelte molto poco azzardate, purtroppo' 🙁
Natural City
Un film di fantascienza Coreano che sembra essere ben realizzato, una sorta di Blade Runner Matrixato.
Sembra dal trailer ben curato, c'è solo da vedere se la storia tiene a livelli ottimi.
Ecco il link del Trailer:
http://www.themoviebox.net/movies/2004/NOPQR/Natural-City/trailer-page.html
Anche se son quasi sicuro che dalle mie parti arriverà molto difficilmente, come accadde per 'Immortel (ad vitam)' che mi sono perso, causa cinema che fanno scelte molto poco azzardate, purtroppo' 🙁
Cita da morpheus su 21 Gennaio 2005, 15:15Film interessante. Lo sto aspettando con molta curiosità. Speriamo che non abbiano scopiazzato troppo Blade Runner, ma i presupposti per un bel film ci sono tutti.
Film interessante. Lo sto aspettando con molta curiosità. Speriamo che non abbiano scopiazzato troppo Blade Runner, ma i presupposti per un bel film ci sono tutti.
Cita da Crono su 26 Gennaio 2005, 13:00Sul sito http://www.armosia.com/naturalcity fino a ieri si potevano prenotare due biglietti gratis a persona per l'anteprima di domani,in diversi cinema di Milano,Roma,Firenze.Purtroppo adesso i posti sono esauriti.Non ve lo dico per farvi rosicare :D...ma solo perchè questo sito in futuro promuoverà questa iniziativa anche per altri film,quindi STAY TUNED!
Sul sito http://www.armosia.com/naturalcity fino a ieri si potevano prenotare due biglietti gratis a persona per l'anteprima di domani,in diversi cinema di Milano,Roma,Firenze.Purtroppo adesso i posti sono esauriti.Non ve lo dico per farvi rosicare :D...ma solo perchè questo sito in futuro promuoverà questa iniziativa anche per altri film,quindi STAY TUNED!
Cita da neve su 26 Gennaio 2005, 13:18peccato 🙁
Cmq temo che i cinema della mia città non lo passeranno mai :'
peccato 🙁
Cmq temo che i cinema della mia città non lo passeranno mai :'
Cita da Crono su 27 Gennaio 2005, 12:24Stasera alle 21 Natural City...sono davvero curioso di vedere questo film.Non so perchè ma sento odore di delusione....forse sono prevenuto perchè l'ultimo film con temi legati in parte alla fantascienza girato da un regista orientale (2046) proprio non mi è piaciuto...anzi,diciamo pure che non l'ho sopportato,volevo uscire dalla sala a metà film,poi ho resistito.Comunque,speriamo bene,vi farò sapere.
Stasera alle 21 Natural City...sono davvero curioso di vedere questo film.Non so perchè ma sento odore di delusione....forse sono prevenuto perchè l'ultimo film con temi legati in parte alla fantascienza girato da un regista orientale (2046) proprio non mi è piaciuto...anzi,diciamo pure che non l'ho sopportato,volevo uscire dalla sala a metà film,poi ho resistito.Comunque,speriamo bene,vi farò sapere.
Cita da neve su 27 Gennaio 2005, 14:07ok ma limitati ad un commento...non ci rovinare la sorole-playerresa 😉
ok ma limitati ad un commento...non ci rovinare la sorole-playerresa 😉
Cita da Crono su 27 Gennaio 2005, 22:32Ho visto Natural City.Senza anticiparvi niente della trama,dico soltanto che il film mi ha lasciato un retrogusto amaro in bocca che difficilmente scomparirà.Dopo i primi 10 minuti di film (veramente notevoli) il resto sembra un'occasione sprecata...possibile che dopo Matrix non si riesca a fare un action-movie con ambientazione fantascientifica che abbia anche una buona scrittura e una storia degna di interesse'
Peccato...alcune buone idee ci sono,ma si perdono al vento.
Ho visto Natural City.Senza anticiparvi niente della trama,dico soltanto che il film mi ha lasciato un retrogusto amaro in bocca che difficilmente scomparirà.Dopo i primi 10 minuti di film (veramente notevoli) il resto sembra un'occasione sprecata...possibile che dopo Matrix non si riesca a fare un action-movie con ambientazione fantascientifica che abbia anche una buona scrittura e una storia degna di interesse'
Peccato...alcune buone idee ci sono,ma si perdono al vento.
Cita da neve su 28 Gennaio 2005, 8:17Spero vivamente che i tuoi gusti siano esageratamente pretenziosi, in modo da sperare in qualcosa di almeno guardabile, visto che mi incuriosiva molto questo film 😉
Spero vivamente che i tuoi gusti siano esageratamente pretenziosi, in modo da sperare in qualcosa di almeno guardabile, visto che mi incuriosiva molto questo film 😉
Cita da neve su 2 Febbraio 2005, 20:52maròòòòòò veramente deludente questo film 🙁
Pensare che i primi 15 minuti sembravano promettenti...poi invece... :-_-:
Lento lentissimo al limite della noia 🙁 ma non solo, tutte le potenzialità dell'inizio sprecate, sprecatissime. :'
maròòòòòò veramente deludente questo film 🙁
Pensare che i primi 15 minuti sembravano promettenti...poi invece... :-_-:
Lento lentissimo al limite della noia 🙁 ma non solo, tutte le potenzialità dell'inizio sprecate, sprecatissime. :'
Cita da Crono su 3 Febbraio 2005, 0:33Eh sì...davvero deludente,così tante risorse (economiche e umane) gettate al vento...e smettetela di rendervi ridicoli con trailer che non corrispondono alla realtà."Finisce l'era di Blade Runner.inizia quella di Natural City" seeeeeeeeee come no....ritenta sarai più fortunato
Eh sì...davvero deludente,così tante risorse (economiche e umane) gettate al vento...e smettetela di rendervi ridicoli con trailer che non corrispondono alla realtà."Finisce l'era di Blade Runner.inizia quella di Natural City" seeeeeeeeee come no....ritenta sarai più fortunato