WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNBA & Basket europeo
o Registrati per creare messaggi e topic.

NBA & Basket europeo

Quanti di voi seguono la lega di basket americana' Cosa ne pensate' 🙄 😛

Bè mi è capitata molte volte di vederla tramite Sky e mi piace....la mia squadra preferita è L'EN-BI-EI SINCERAMENTE NON SO COME SI SCRIVE...si comunque son molto bravi e sanno attirare l'attenzione di noi spettatori...ma tu fai basket Keanu'

la mia squadra preferita è L'EN-BI-EI

EN-BI-EI = NBA = National Basketball Association = Lega Americana

Sarebbe una specie di Serie A calcistica.. come fa ad essere la tua squadra preferita' 😯

ma tu fai basket Keanu'

Nein.

come fa ad essere la tua squadra preferita' 😯

perchè mi piace come gioca e mi piace seguirla anche se non sono un grande appassionato di basket...però le regole base le sò...

Nein

che vuol dire'

perchè mi piace come gioca e mi piace seguirla anche se non sono un grande appassionato di basket...però le regole base le sò...

Uhm, no.. non hai capito il mio discorso: la EN-BI-EI non è una squadra di basket, è una lega dove giocano le squadre! E' come se dicessi "tifo per la Serie A" invece di "tifo per la Longobarda".. 😯

che vuol dire'

"Nein" in tedesco è "No".

si alora ho sbagliato io scusa...
aspè la squadra è quella dove lo stemma è il toro..che di solito si presentano col completo viola...quella squadra dove prima giocava
chings jackson...
Immagine Forum

N4mal87, credo tu abbia le idee un "pochetto" confuse 😯

La squadra col simbolo del toro si chiama "Chicago Bulls", ma ha il completo rosso fuoco. Quelli che hanno il completo viola, di cui hai postato la foto, sono i "Sacramento Kings". Per quanto riguarda l'immagine, quello è Bobby Jackson e gioca ancora nei Kings.
Penso che tu ti voglia riferire a Micheal Jordan, "Sua Maestà"..

Ma come N4mal mi confondi il mitico Michael Jordan (altra foto) colui che è stato il dio del basket :mrgreen: il mitico numero 23 dei Bulls (e poi 45 sempre nei Bulls. e quindi 23 di nuovo al suo ultimo ritorno nei Wizards) :muto: non puoi fare questo 😛 😛

Comunque forse con en-bi-ei tu intendi le partite All-Stars ' West Coast contro East Coast

Ah! Keanu mi piace l'NBA 😛 :biglaugh: potessi vedermi le partite...

La seguivo ai tempo di Magic e Jordan. Poi quando hanno abbandonato ho lasciato un pò anche io. Ogni tanto do un'occhiata su SKY. Come sport è favoloso. Ho giocato qualche mesetto in una squadra ma poi ho lasciato. Però le partitelle con gli amici le faccio ancora (quando capita)!

La seguivo ai tempo di Magic e Jordan.

Ti consiglio di non perderti la crescita di questo LeBron James.. mi sa che ne vale la pena! :mrgreen: Potremmo avere davvero l'erede di Jordan.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com