WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
NBA & Basket europeo
Cita da Gangia su 28 Maggio 2006, 20:01Vorrei avere la fiducia che hai tu Keanu... 🙁
Soprattutto sulle 7 gare.G
Vorrei avere la fiducia che hai tu Keanu... 🙁
Soprattutto sulle 7 gare.
G
Cita da Keanu su 28 Maggio 2006, 23:22Ce la stava facendo LeBron James da solo a sbatterli fuori... i Pistons giocano da novembre con 6-7 uomini.. :devil:
Ce la stava facendo LeBron James da solo a sbatterli fuori... i Pistons giocano da novembre con 6-7 uomini.. :devil:
Cita da Keanu su 3 Giugno 2006, 12:38..e i Pistons vanno in vacanza.. 😆
..e i Pistons vanno in vacanza.. 😆
Cita da godfather su 3 Giugno 2006, 12:43che sia l'anno degli heat'
(suona come "questo è l'anno dell'inter"...speriamo di no!)
che sia l'anno degli heat'
(suona come "questo è l'anno dell'inter"...speriamo di no!)
Cita da Gangia su 3 Giugno 2006, 19:45Mah, fra le tante squadre che erano in lizza in questi playoffs onestamente ho sperato proprio vincesse Miami.
G
Mah, fra le tante squadre che erano in lizza in questi playoffs onestamente ho sperato proprio vincesse Miami.
G
Cita da Keanu su 4 Giugno 2006, 11:03Dallas-Miami.. la finale che speravo dall'inizio dei PO.
GO MAVS!
Dallas-Miami.. la finale che speravo dall'inizio dei PO.
GO MAVS!
Cita da BiaFra su 7 Giugno 2006, 19:42Ma vaffambene....la prossima o vinciamo o sono cacchi....dai Lottomatica, cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vaffambene....la prossima o vinciamo o sono cacchi....dai Lottomatica, cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 7 Giugno 2006, 21:34cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dai.. tu "cattiviiii" così non lo puoi dire in un forum.. al max con una racchetta in mano! 😆
non la capirà nessuno tranne io e lui, ma vabbè XD
cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dai.. tu "cattiviiii" così non lo puoi dire in un forum.. al max con una racchetta in mano! 😆
Cita da Checco99 su 11 Giugno 2006, 21:39Stasera è finito il bellissimo campionato della Carole-playerisa Napoli, eliminata in gara 5 dalla Climamio Bologna nella semifinale scudetto. Abbiamo giocato alla pari con i campioni in carica, rispettando tranquillamente il fattore campo e rischiando addirittura il colpaccio in gara1 (risolta solo da un tiro da 3 alla sirena del primo tempo supplementare).
Volevo solo ringraziare tutti i ragazzi per questa stagione eccezionale, con un Greer stellare (miglior player del campionato), una Coppa Italia vinta alla grande e un ottimo quarto posto in campionato confermato ai playoff scudetto. Grazie ragazzi.
C99
Stasera è finito il bellissimo campionato della Carole-playerisa Napoli, eliminata in gara 5 dalla Climamio Bologna nella semifinale scudetto. Abbiamo giocato alla pari con i campioni in carica, rispettando tranquillamente il fattore campo e rischiando addirittura il colpaccio in gara1 (risolta solo da un tiro da 3 alla sirena del primo tempo supplementare).
Volevo solo ringraziare tutti i ragazzi per questa stagione eccezionale, con un Greer stellare (miglior player del campionato), una Coppa Italia vinta alla grande e un ottimo quarto posto in campionato confermato ai playoff scudetto. Grazie ragazzi.
C99
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 6:35cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che foto orribile quella a cui ti riferisci!!!
Cmq che peccato che peccato, la finale scudetto sarebbe potuta essere una rivincita di quella della Coppa Italia, purtroppo Benetton Treviso e Climamio Bologna non la pensavano così. Cmq sono orgoglioso che la Lottomatica per la III volta negli ultimi quattro anni sia arrivata alle semifinali di play-off, la prossima sarà la volta buona!!!
cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che foto orribile quella a cui ti riferisci!!!
Cmq che peccato che peccato, la finale scudetto sarebbe potuta essere una rivincita di quella della Coppa Italia, purtroppo Benetton Treviso e Climamio Bologna non la pensavano così. Cmq sono orgoglioso che la Lottomatica per la III volta negli ultimi quattro anni sia arrivata alle semifinali di play-off, la prossima sarà la volta buona!!!