WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNBA & Basket europeo
o Registrati per creare messaggi e topic.

NBA & Basket europeo

Vorrei avere la fiducia che hai tu Keanu... 🙁
Soprattutto sulle 7 gare.

G

Ce la stava facendo LeBron James da solo a sbatterli fuori... i Pistons giocano da novembre con 6-7 uomini.. :devil:

..e i Pistons vanno in vacanza.. 😆

che sia l'anno degli heat'
(suona come "questo è l'anno dell'inter"...speriamo di no!)

Mah, fra le tante squadre che erano in lizza in questi playoffs onestamente ho sperato proprio vincesse Miami.

G

Dallas-Miami.. la finale che speravo dall'inizio dei PO. :mrgreen:

GO MAVS!

Ma vaffambene....la prossima o vinciamo o sono cacchi....dai Lottomatica, cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai.. tu "cattiviiii" così non lo puoi dire in un forum.. al max con una racchetta in mano! 😆

non la capirà nessuno tranne io e lui, ma vabbè XD

Stasera è finito il bellissimo campionato della Carole-playerisa Napoli, eliminata in gara 5 dalla Climamio Bologna nella semifinale scudetto. Abbiamo giocato alla pari con i campioni in carica, rispettando tranquillamente il fattore campo e rischiando addirittura il colpaccio in gara1 (risolta solo da un tiro da 3 alla sirena del primo tempo supplementare).

Volevo solo ringraziare tutti i ragazzi per questa stagione eccezionale, con un Greer stellare (miglior player del campionato), una Coppa Italia vinta alla grande e un ottimo quarto posto in campionato confermato ai playoff scudetto. Grazie ragazzi.

C99

cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai.. tu "cattiviiii" così non lo puoi dire in un forum.. al max con una racchetta in mano! 😆

non la capirà nessuno tranne io e lui, ma vabbè XD

Che foto orribile quella a cui ti riferisci!!!

Cmq che peccato che peccato, la finale scudetto sarebbe potuta essere una rivincita di quella della Coppa Italia, purtroppo Benetton Treviso e Climamio Bologna non la pensavano così. Cmq sono orgoglioso che la Lottomatica per la III volta negli ultimi quattro anni sia arrivata alle semifinali di play-off, la prossima sarà la volta buona!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com