WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNBA & Basket europeo
o Registrati per creare messaggi e topic.

NBA & Basket europeo

i mavs vincono a miami,siamo 2-0!speriamo nella rimonta di shaq e co!

mam, mia!
Da come hanno giocato da cani gli Heat non ci scommetterei. Qua mi sa che finisce con un bello sweep 4-0!!!
🙁

G

Rimangio tutto!!!

MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 05/06!!!

G

Rimangio tutto!!!

MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 95/96!!!

G

2005/2006''
a questo punto manca solo l'inter all'appello delle eterne seconde 😀

Certo 2005/2006!!!
Non capisco dove stia il problema... questo campionato è iniziato ad ottobre 2005. Quindi la stagione è 2005/2006.

G

Certo 2005/2006!!!
Non capisco dove stia il problema... questo campionato è iniziato ad ottobre 2005. Quindi la stagione è 2005/2006.

G

si,tu avevi scritto 95/96..x questo ti avevo corretto :ok:

Chiedo scusa... questo è quello che succede a postare alle 3 del mattino!

G 😆

La Spagna distrugge la Grecia in finale e si porta a casa il titolo mondiale. Enormi gli iberici che hanno annientato gli ellenici senza la loro stella più luminosa (Gasol), sostituita più che degnamente dal fratello!
Il primo tempo è stato un inno al basket, grandissima difesa, attacco chiller e già 20 punti di distacco alla sirena del secondo quarto. Poi si è pensato ad amministrare..
Unica nota negativa (di tutto il mondiale): la Rai e i telecronisti. Un insulto alla pallacanestro. :-_-:

Unica nota negativa (di tutto il mondiale): la Rai e i telecronisti. Un insulto alla pallacanestro. :-_-:

Più o meno come sempre no'
Io il mondiale me lo sono visto quasi tutto in grecia e i telecronisti greci onestamente non li ho capiti granché... 🙄

G

Cronisti rai fanno così schifo' (Ora non dirmi "rispetto a quelli di sky anche")

Cmq tra poco in Italia si ricomincia!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com