WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
NBA & Basket europeo
Cita da godfather su 12 Giugno 2006, 11:24i mavs vincono a miami,siamo 2-0!speriamo nella rimonta di shaq e co!
i mavs vincono a miami,siamo 2-0!speriamo nella rimonta di shaq e co!
Cita da Gangia su 13 Giugno 2006, 3:58mam, mia!
Da come hanno giocato da cani gli Heat non ci scommetterei. Qua mi sa che finisce con un bello sweep 4-0!!!
🙁G
mam, mia!
Da come hanno giocato da cani gli Heat non ci scommetterei. Qua mi sa che finisce con un bello sweep 4-0!!!
🙁
G
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 5:49Rimangio tutto!!!
MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 05/06!!!
G
Rimangio tutto!!!
MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 05/06!!!
G
Cita da godfather su 25 Giugno 2006, 11:15Rimangio tutto!!!
MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 95/96!!!
G
2005/2006''
a questo punto manca solo l'inter all'appello delle eterne seconde 😀
Rimangio tutto!!!
MIAMI HEAT CAMPIONE NBA 95/96!!!
G
2005/2006''
a questo punto manca solo l'inter all'appello delle eterne seconde 😀
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 18:31Certo 2005/2006!!!
Non capisco dove stia il problema... questo campionato è iniziato ad ottobre 2005. Quindi la stagione è 2005/2006.G
Certo 2005/2006!!!
Non capisco dove stia il problema... questo campionato è iniziato ad ottobre 2005. Quindi la stagione è 2005/2006.
G
Cita da godfather su 27 Giugno 2006, 14:44Certo 2005/2006!!!
Non capisco dove stia il problema... questo campionato è iniziato ad ottobre 2005. Quindi la stagione è 2005/2006.G
si,tu avevi scritto 95/96..x questo ti avevo corretto :ok:
Certo 2005/2006!!!
si,tu avevi scritto 95/96..x questo ti avevo corretto :ok:
Cita da Gangia su 28 Giugno 2006, 0:07Chiedo scusa... questo è quello che succede a postare alle 3 del mattino!
G 😆
Chiedo scusa... questo è quello che succede a postare alle 3 del mattino!
G 😆
Cita da Keanu su 3 Settembre 2006, 18:18La Spagna distrugge la Grecia in finale e si porta a casa il titolo mondiale. Enormi gli iberici che hanno annientato gli ellenici senza la loro stella più luminosa (Gasol), sostituita più che degnamente dal fratello!
Il primo tempo è stato un inno al basket, grandissima difesa, attacco chiller e già 20 punti di distacco alla sirena del secondo quarto. Poi si è pensato ad amministrare..
Unica nota negativa (di tutto il mondiale): la Rai e i telecronisti. Un insulto alla pallacanestro. :-_-:
La Spagna distrugge la Grecia in finale e si porta a casa il titolo mondiale. Enormi gli iberici che hanno annientato gli ellenici senza la loro stella più luminosa (Gasol), sostituita più che degnamente dal fratello!
Il primo tempo è stato un inno al basket, grandissima difesa, attacco chiller e già 20 punti di distacco alla sirena del secondo quarto. Poi si è pensato ad amministrare..
Unica nota negativa (di tutto il mondiale): la Rai e i telecronisti. Un insulto alla pallacanestro. :-_-:
Cita da Gangia su 16 Settembre 2006, 19:44Unica nota negativa (di tutto il mondiale): la Rai e i telecronisti. Un insulto alla pallacanestro. :-_-:
Più o meno come sempre no'
Io il mondiale me lo sono visto quasi tutto in grecia e i telecronisti greci onestamente non li ho capiti granché... 🙄G
Più o meno come sempre no'
Io il mondiale me lo sono visto quasi tutto in grecia e i telecronisti greci onestamente non li ho capiti granché... 🙄
G
Cita da BiaFra su 16 Settembre 2006, 21:30Cronisti rai fanno così schifo' (Ora non dirmi "rispetto a quelli di sky anche")
Cmq tra poco in Italia si ricomincia!!!!
Cronisti rai fanno così schifo' (Ora non dirmi "rispetto a quelli di sky anche")
Cmq tra poco in Italia si ricomincia!!!!