WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNBA & Basket europeo
o Registrati per creare messaggi e topic.

NBA & Basket europeo

Non vi interesserà nulla, ma sabato vado a vedermi Armani Jeans Milano vs Climamio Bologna con 2 biglietti gratis vinti tramite Milan Channel.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco come raccattano i tifosi quelli del milan. Regalando.... 😛

Ecco come raccattano i tifosi quelli del milan. Regalando.... 😛

Alla roma (tantomeno all'ancona) non c'hanno manco i soldi per regalare biglietti.. :mrgreen:

Ivan è corretto si è no dire che nel basket americano non ci siano serie b.
Non ci sono nella NBA è vero, ma ci sono comunque le leghe minori come la NBDL e la ABA.
Io tifo i Magic da quando esistono dal 1990. Vedere T mac abbandonarci è stata dura ma non avevamo scelta. Con lui solo non avremmo vinto nulla.
Solo che non avrei mai creduto che sarebbe finito proprio nella squadra che ci soffiò il titolo del '95 con uno sweep di 4-0... gli Houston Rockets!!!
:banghead:
Quest' anno è il ritorno di Hill ed è certamente una buona notizia... anche se ormai è solo l' ombra del player esplosivo che era un tempo.
A sto punto sto perdendo la speranza di godermi un bell' anello.
G
PS: Shaq si chiamo O' NEAL e non O ' NEILL!!!

Vedere T mac abbandonarci è stata dura ma non avevamo scelta. Con lui solo non avremmo vinto nulla.

A proposito di T-Mac, ma che finale non ha fatto contro gli Spurs' 😯 L'hai visto Gangia' 13 punti in 35 secs' 😯 Incredibile. 😯

A sto punto sto perdendo la speranza di godermi un bell' anello.

Beh, anche per me quest'anno non se ne parla.. i 76ers non arrivano al 50%.. l'altra è Cleveland, ma l'Eletto è troppo isolato ora... :'

Mi spiace per The Answer che sta predicando nel deserto a Phila.
Quando arrivaste in finale contro gli odiati Lakers fu davvero uno spettacolo!!!!
G

Mi spiace per The Answer che sta predicando nel deserto a Phila.

Mah.. ti dirò.. non ci sono stelle ma i giovani sono interessanti. Dalembert, Iguodala, Korver.. io li seguirei con attenzione. :mrgreen:

Seguivo la NBA quando la trasmettevano su italia1 col commento di Dan Peterson..La mia squadra preferita erano i Lakers, quando militavano i mitici Karem Abdul Jabar e the Magic Johnson 32..

Korver non è male... ma per quanto riguarda Dalembert non ci spererei un granchè.
Poi ovviamente vedremo se verrò smentito.
G

http://www.nba.com/sixers/news/webber_barnes_bradely_050223.html

Incredibile 😮

Korver-Iverson-Webber.. 😮

Beh, che dire....
L'unica cosa che mi appassiona più del codice verde che scende a righe verticali dallo schermo è un pallone di cuoio arancione che rimbalza sul parquet...
prendi la palla tra le scalanature, lasci andare il tiro.... e quel suono della retina, dolce e pulito.... che fantastica sensazione, niente al mondo è meglio (apparte... ehm, dai, lo sapete 😳 )

Per farla breve: gioco, guardo, vivo e respiro basket (italiano, europeo e americano - NBA, NCAA, la VECCHIA ABA - quella che vide nascere il Doctor J!) da almeno 15 anni. Cerco di non perdermi tutti i film a sfondo cestistico ("White men can't jump", "Hoop Dreams", "He got game", "Above the rim", "Blue Chips", "Rebound", persino cose come "Forget Paris" e potrei andare avanti per ore.)..
Ordino libri su amazon.com scritti da players o ex players, oppure da giornalisti sportivi. Due di questi, "The City Game" (by Pete Axthelm) e "Heaven is a Playground" (by Rick Telander) mi hanno fatto innamorare di New York City (la città dove dicono "persino la Statua della Libertà ha il braccio alzato per chiamare la palla e riceverla in post basso!"),

QUINDI

Tifo New York Knicks e Syracuse University (con una piccola sbandata per Georgia Tech, che "ruba" sempre i migliori playmaker newyorkesi, da Kenny Anderson a Stephon Marbury). La stagione dei Knicks è disgraziata, ma secondo me in un paio d'anni ci sono le prospettive per risollevarsi...
Basta, fermatemi, sennò non la smetto più, è come una droga per me..

PS. Webber a Phila è un furto! Va bene che il ginocchio ormai è andato, ma sta viaggiando a quasi 21 punti, 10 rimbalzi e 5 assist! Poi Sac'to ha preso 3 players ormai vecchiotti (apparte Schinner), con contratti pesantissimi, e venduto l'idolo locale Matt Barnes (che è nato lì, e ha addirittura il tatuaggio "Sac'tòs finest"!!)........
basta, ora giàro che la smetto veramente!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com