WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNBA & Basket europeo
o Registrati per creare messaggi e topic.

NBA & Basket europeo

Io per i prossimi anni guardarei con attenzione a Cleveland (Browns'), a Philadelphia (Korver, Iguodala, Dalembert + Iverson e un Webber speriamo di nuovo All-Star) e soprattutto Houston. Certamente, i Sixers non arriveranno a vincere l'anello, ma qualcosa di buono lo faranno. Per Cleveland, beh, LeBron è LeBron.. e se intorno gli si costruisce una squadra appena appena decente, Cleveland va lontana.. molto lontana.
E Houston ha potenzialmente in casa il centro e la guardia più forti del mondo..

Per quanto riguarda Orlando, beh.. a me Francis non fa impazzire. Scambiandolo con McGrady, Houston c'ha guadagnato. E neanche poco!

Vabbè Keanu, lo scambio non è stato Francis- Mc Grady, bensì Francis, Kato e Mobley per Mc Grady e Howard. A lungo termine ci abbiamo guadagnato anche perchè T Mac non voleva più giocare ad Orlando (bastardo!). Per quanto riguarda Houston, T mac per ora sta predicando ancora nel deserto più o meno come faceva a Orlando quindi non si è trovato molto meglio. Ovviamente la squadra è di un' altra consistenza ma ancora quando c' è da decidere la partita è da solo. Yao ha deluso un pò tutti, diciamoci la verità. Purtroppo ha il carattere di un mollaccione che non spinge, e non taglia fuori a rimbalzo e che non fa prove di orgoglio durante le fasi concitate delle partite.
Per intenderci non ha il carattere alla Bryant che ti fa vincere.
E soprattutto per un centro questo è un problema.
G

Vabbè Keanu, lo scambio non è stato Francis- Mc Grady, bensì Francis, Kato e Mobley per Mc Grady e Howard.

Vabbè.. il fulcro era scambiare McGrady e cercarne uno alla sua altezza.. e lì Orlando ha perso in consistenza IMHO.. che poi ci siano stati nello scambio Cato, Mobley e Howard non toglie che, in ogni caso, c'avete perso eh! 😛

A lungo termine ci abbiamo guadagnato anche perchè T Mac non voleva più giocare ad Orlando (bastardo!).

Ah beh.. Houston ha in squadra la potenziale guardia più forte degli ultimi anni, alla pari di Bryant.. non credo che c'abbiate molto guadagnato.. 🙄

Yao ha deluso un pò tutti, diciamoci la verità. Purtroppo ha il carattere di un mollaccione che non spinge, e non taglia fuori a rimbalzo e che non fa prove di orgoglio durante le fasi concitate delle partite.

Vero.. sta ad anni luce dal vero centro più forte del mondo (Shaq), per questo ho parlato di "potenziale".. come per T-Mac.

Vorrei ricordarti che con T Mac l' ultimo anno siamo arrivati ULTIMI di tutta la regular season. Alla fine nessuno ci ha perso e tutti ci abbiamo guadagnato. Mc Grady, benchè incredibilmente forte non può da solo vincere per una stagione intera. A noi servivano diversi players di un certo livello.
Francis non fà impazzire nemmeno me a dire il vero. Potessi mettere le mani su Kidd... (commosso)
G

Beh.. se un player è senza stimoli e vuol cambiare aria, logico che fa di tutto per essere ceduto.. guarda Carter quest'anno a Toronto..

Esempio perfetto del cuginetto Vinsanity!!! 😀
G

Nè Mancinelli nè Gigli in NBA l'anno prossimo... il draft per loro ha avuto esito negativo. :'

Oggi come oggi Mancio deve lavorare ancora molto sul tiro da fuori e sulla comprensione del gioco, ma tra un paio d'anni mi sembra un'ala piccola NBA fatta e finita. Non riesco a capire come non l'abbiano scelto, visti certi nomi tra i 60 selezionati...

Per Gigli il discorso è un pò diverso: posso capire chi obietti che non ha il fisico per giocare da 4, e neanche in fondo dei movimenti sotto affidabili. E' un buon player, corre bene ed è atletico, ma per me non ci sta tra i "grandi": si accontenterà di fare l'Eurolega con la Fortitudo.

Comunque per l'anno prrossimo ci godremo un Andrea Bargnani SICURO tra le prime 8-10 (volevo dire 5 , mi sono tenuto largo). Ragazzi, questo è fortissimo...

:italy:

Comunque per l'anno prrossimo ci godremo un Andrea Bargnani SICURO tra le prime 8-10 (volevo dire 5 , mi sono tenuto largo). Ragazzi, questo è fortissimo...

Già per l'anno prossimo' Mmmh.. io gli darei un paio d'anni ancora..

Si, l'anno prossimo viene scelto sicuramente (ho appena visto che Federico Buffa lo prevede alla settima chiamata assoluta, ma comunque dipenderà dalle squadra che scelgono), poi si vedrà se farà un altro anno alla Benetton o varcherà subito l'oceano.

Comunque, ripeto: per me è fortissimo, la cosa più vicina a Nowitzchi che c'è in giro oggi al mondo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com