WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Neo come un supersayan'
Cita da neve su 20 Settembre 2005, 12:04Beh questo è un tuo giàdizio personale, a me è piaciuto molto per esempio.
Beh questo è un tuo giàdizio personale, a me è piaciuto molto per esempio.
Cita da Juliet su 20 Settembre 2005, 16:47Anche a me è piaciuto tantissimo, l'unica cosa che non è proprio... beh... bellissima è vedere i due protagonisti che si sfidano solo con pugni e calci... cioè il primo duello con le pistole e Neo che schivava i proiettili era più bello...
insomma, con qualche arma sarebbe stato più "moviomentato"... ma è solo un giàdizio personale e poi il comabattimento è già stupendo così... :ok:
Anche a me è piaciuto tantissimo, l'unica cosa che non è proprio... beh... bellissima è vedere i due protagonisti che si sfidano solo con pugni e calci... cioè il primo duello con le pistole e Neo che schivava i proiettili era più bello...
insomma, con qualche arma sarebbe stato più "moviomentato"... ma è solo un giàdizio personale e poi il comabattimento è già stupendo così... :ok:
Cita da Wulfgar su 20 Settembre 2005, 16:56Ci sarebbero state bene delle mazze da baseball avvolte dal fil di ferro oppure dei decespugliatori!
Ci sarebbero state bene delle mazze da baseball avvolte dal fil di ferro oppure dei decespugliatori!
Cita da Juliet su 20 Settembre 2005, 17:00Ci sarebbero state bene delle mazze da baseball avvolte dal fil di ferro oppure dei decespugliatori!
😆 No, dai intendevo anche delle pistole... una bella sparatoria...
Ci sarebbero state bene delle mazze da baseball avvolte dal fil di ferro oppure dei decespugliatori!
😆 No, dai intendevo anche delle pistole... una bella sparatoria...
Cita da morpheus_87 su 20 Settembre 2005, 17:12il corole-playero a corole-playero ha il suo significato..............
nel primo scontro ( quello con le pistole ) mneo non sapeva che Smith era il suo opposto, il combattimento era a "distanza".
nel duello finale doveva esserci lo scontro corole-playero a corole-playero, lo 0 e l' 1 dovevano fondersi ( una sorta di simbolo yin / yang ( e dagghela che nn mi ricordo come si scrive ) "umano" )...........
il corole-playero a corole-playero ha il suo significato..............
nel primo scontro ( quello con le pistole ) mneo non sapeva che Smith era il suo opposto, il combattimento era a "distanza".
nel duello finale doveva esserci lo scontro corole-playero a corole-playero, lo 0 e l' 1 dovevano fondersi ( una sorta di simbolo yin / yang ( e dagghela che nn mi ricordo come si scrive ) "umano" )...........
Cita da Wulfgar su 20 Settembre 2005, 17:51Ma sopratutto l'uso di qualsiasi arma è inutile poichè sia Smith che Neo hanno raggiànto il pieno controllo di tutti gli elementi di Matrix, dal tempo atmosferico alle pallottole.
Ma sopratutto l'uso di qualsiasi arma è inutile poichè sia Smith che Neo hanno raggiànto il pieno controllo di tutti gli elementi di Matrix, dal tempo atmosferico alle pallottole.
Cita da Prof_Orribilus su 20 Settembre 2005, 19:20le loro scie compongono la figura di "Ida & Pingala", in poche parole una fantastica ed estremizzata commistione tra cultura e passione.
Cioè' Fanno quella specie di "spirale"'
le loro scie compongono la figura di "Ida & Pingala", in poche parole una fantastica ed estremizzata commistione tra cultura e passione.
Cioè' Fanno quella specie di "spirale"'
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2005, 19:30esattamente... quella specie di struttura el8icoidale tipo DNA
esattamente... quella specie di struttura el8icoidale tipo DNA
Cita da Prof_Orribilus su 20 Settembre 2005, 19:42esattamente... quella specie di struttura el8icoidale tipo DNA
Azz, pure un riferimento allo Yoga'' (ho fatto una ricerchina per la rete
)
esattamente... quella specie di struttura el8icoidale tipo DNA
Azz, pure un riferimento allo Yoga'' (ho fatto una ricerchina per la rete )
Cita da Gangia su 21 Settembre 2005, 0:53Neve è ovvio che la mia sia un' opinione personale.
Ho detto che A ME piacciono di più i due pugni. Tutto qua. 😛
Per quanto riguarda le armi da fuoco secondo me sarebbe stato peggio; avrebbero tolto il giàsto valore di ciò che Neo e Smith sono diventati... a tutti gli effetti ora sono entrambi degli Dei... e gli Dei non hanno bisogno di armi da fuoco no'
G
Neve è ovvio che la mia sia un' opinione personale.
Ho detto che A ME piacciono di più i due pugni. Tutto qua. 😛
Per quanto riguarda le armi da fuoco secondo me sarebbe stato peggio; avrebbero tolto il giàsto valore di ciò che Neo e Smith sono diventati... a tutti gli effetti ora sono entrambi degli Dei... e gli Dei non hanno bisogno di armi da fuoco no'
G