WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Neo... morto'

Intanto consoliamoci appurando la morte di Thomas Anderson.

Riporto un PM del buon Adam Burton.

Nel filmato riguardante lail maching of della scena dell'autostrada ad un certo punto c'è James Mctiegue Primo aiuto regista che è nel set di revolution seduto sulla panchina della scena finale dell'Oracolo e l'Architetto e sorole-playerresa sorole-playerresa.......... per togliere qualsiasi dubbio sulla fine di Neo sulla panchina c'è una targa o meglio un epitaffio tipo quelli che ci sono sulle panche delle chiese e indovina cosa c'è scritto "In Memory of Thomas Anderson".........

Ecco la foto...

Immagine Forum

Altra testimonianza qua.

Molto suggestivo 🙂 Grazie della segnalazione...

Beh, in effetti i due film li hanno girati insieme

raga rivedendo il revolution mi sono accorto di una cosa...

dopo lo scontro con Smith il corole-playero di Neo viene preso da una macchina che tramite dei bracci meccanici sembra assorba la parte "software" di neo, il codice per ribilanciare The Matrix insomma, e poco dopo il systema viene riconfigurato...

voi che ne pensate' :'

O forse portano il suo corole-playero a "liquefare" per nutrire gli altri uomini schiavi in 01 per via endovenosa'

Cmq dal punto di vista software penso proprio che le macchine sfruttino Neo per poter compiere il reload ("il codice di cui è portatore")

O forse portano il suo corole-playero a "liquefare" per nutrire gli altri uomini schiavi in 01 per via endovenosa'

Ma no dai, sarebbe troppo squallido!!!!
Anche se probabilmente è così, purtroppo...

Cmq dal punto di vista software penso proprio che le macchine sfruttino Neo per poter compiere il reload ("il codice di cui è portatore")

Certo, Neo ha fatto quello che in teoria avrebbe dovuto fare tempo prima.. col piccolo particolare che ha liberato la razza umana. :mrgreen:

l'ho pensato anche io al cinema... per quanto squallido possa essere non credo che le macchine abbiano restituito il suo corole-playero a zion, tantomeno che gli abbiano fatto loro stessi una tomba!

Qualcuno in questo forum ha parlato di "luce vitale" che viene emessa dalle macchine, quando Neo è cieco e riesce a vedere solo quella. Quando poi portano via Neo su quella specie di piattaforma, la luce è più intensa lì 😐 che dite'

io la vedo come una forma di rispetto, ovvero anche le macchine hanno rispetto per Neo come tutti gli altri. E voglio pensare che il suo corole-playero con quello di Trinity sia restituito a Zion e data degna sepoltura. 😥

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com