WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Neo... morto'

O mmagari sono ricollegati e si troveranno in un'altra vita (in Matrix) e poi ripescati da Morole-playerheus...Inizio Matrix 4!
Aaaaargh! :banghead: :climb:

O forse no...

:ola:

O mmagari sono ricollegati e si troveranno in un'altra vita (in Matrix) e poi ripescati da Morole-playerheus...Inizio Matrix 4!
Aaaaargh! :banghead: :climb:

MIRROR CLIMBING DI BRUTTO!!!!

Dubito che le macchine sappiano resuscitare i morti... anche se da una parte mi piacerebbe...

Io non so se le macchine possono avere rispetto per un cadavere visto che sciolgono i morti per nutrire i vivi :diabolico: però in fondo Neo ha salvato anche loro da Smith no' Quindi magari un certo rispetto o gratitudine (sempre che le macchine possano provare questo genere di sentimenti... :inlove: ). Inoltre potrebbe darsi che il codice DEBBA essere ridistribuito per una maggiore sicurezza nel caso si abbia un domani bisogno di un nuovo eletto. E' possibile che nasca un nuovo eletto se il codice dell'ultimo non viene ridistribuito' MEDITIAMO insieme :boh:

E' possibile che nasca un nuovo eletto se il codice dell'ultimo non viene ridistribuito' MEDITIAMO insieme :boh:

Vuol dire che le anomalie sono due e Matrix sta andando a put****... :mrgreen:

Non mi sono spiegato bene. Io penso una cosa: l'anomalia è nel codice genetico degli eletti (o almeno parte di essa). Se l'eletto muore senza aver ridistribuito il codice (cioè senza aver immesso nuovamente l'anomalia in matrix) può nascere un nuovo eletto'' NON contemporaneamente. L'anomalia sarebbe sempre la stessa. Non so se mi sono spiegato! 😉

Io penso che per ogni nuovo "roll-out" di Matrix ci debba essere un nuovo eletto (strumento di controllo) e che contemporaneamente non ci possa essere il "reload" fino a che il codice dell'eletto non viene ridistribuito... quindi non credo ci possano essere due eletti contemporaneamente. Questo non significa che al reload gli eletti muoiano... potrebbe essere che continuino la vita in The Matrix senza avere nessuna memoria del passato: non ci è dato sapere.

Invece comincio a credere che Neo non sia solo un eletto, un'anomalia "voluta" dall'Oracolo, madre di Matrix, ma qualcosa di più...

E se Neo avesse scelto la porta diversa dai suoi predecessori e sia riuscito a salvare Zion (sacrificandosi contro Smith) seguendo un preciso piano dell'Oracolo'
Intendo dire che l'Oracolo, in teoria, fuori da Matrix non dovrebbe avere poteri nè veggenza. Ma allo stesso tempo Neo potrebbe essere qualcosa di più dei suoi predecessori, "il campione" della profezia. E forse (articolo su Dick e Matrix) il campione viene "inviato" dall'artefice (Oracolo)... ma che poteri avrebbe l'Oracolo fuori da Matrix, dando per assodato (almeno per me) che Zion e gli hovercraft e le fogne e 01 non sono un "sotto livello" della finzione ma la realtà' Forse l'Oracolo ha fatto sì che Neo si innamorasse di Trinity per fare in modo che "sconvolgesse" gli equilibri scegliendo la porta "sbagliata" e ha fatto in modo che Smith diventasse così potente al fine di fornire a Neo un motivo per allearsi con le macchine ed impedire la distruzione di Zion......
BOH.... forse sono solo delle grandissime pippe mentali!
Voi che dite'

Vuol dire che le anomalie sono due e Matrix sta andando a put****... :mrgreen:[/quote]

Non penso sia questione di anomalie. Credo che sicuramente le macchine prendano in consegna la "parte software" di Neo, come sarebbe dovuto avvenire nella stanza della Sorgente, può darsi anche che per una volta vengano conservati anche i dati riguardo ai "ricordi" del Fu Thomas Anderson, e che questi vengano reinseriti..giàsto come compenso per il lavoro svolto. Durante la vita del Futuro Eletto potrebbe quindi accadere una sorta di progressiva reminescenza della precedente vita..but hey, that's romance.

Ragazzi, la mia era pura e semplice battuta... non prendetela come opinione. -_-

Ne approffitto per presentarmi al forum...il sito è veramente notevole,per l'aspetto grafico e soprattutto per il forum..ora dopo un pò di complimenti sono meglio accetto,non è vero' 😆
Solo questo, spero di non aver intralciato nessuna discussione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com