WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Neo... morto'
Cita da Kristal su 20 Novembre 2003, 20:50Non penso....
Però tutto può essere...ma se tutti gli abitanti di Zion hanno il codice dell'Eletto precedente, significa che non è il mondo reale, bensì un secondo livello d Matrix! :uattà:
:ola:
cosa che io sostengo da un pò, perchè mi domando: ma come ha fatto neo, in reloaded, a fermare le sentinelle nella realtà'' impone le mani come il mago oronzo''
Non penso....
Però tutto può essere...ma se tutti gli abitanti di Zion hanno il codice dell'Eletto precedente, significa che non è il mondo reale, bensì un secondo livello d Matrix! :uattà:
cosa che io sostengo da un pò, perchè mi domando: ma come ha fatto neo, in reloaded, a fermare le sentinelle nella realtà'' impone le mani come il mago oronzo''
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 20:57Detto "papale papale", con la mente collegata alla Sorgente in qualche modo è riuscito a trasportare parte dei poteri che aveva in Matrix nel mondo reale... e in ogni caso i poteri dell'Eletto trascendono Matrix. 🙂
Detto "papale papale", con la mente collegata alla Sorgente in qualche modo è riuscito a trasportare parte dei poteri che aveva in Matrix nel mondo reale... e in ogni caso i poteri dell'Eletto trascendono Matrix. 🙂
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 20:57Una persona, nel nostro mondo, imponendo le mani,ha riportato in vita una persona......ora io non so se noi siamo in The Matrix o una sottospecie di essa...ma comunque può essere...ci sono troppe pippe mentali da fare su questo argomento, mi sa che questa è una cosa da prendere così come ci viene data.
Una persona, nel nostro mondo, imponendo le mani,ha riportato in vita una persona......ora io non so se noi siamo in The Matrix o una sottospecie di essa...ma comunque può essere...ci sono troppe pippe mentali da fare su questo argomento, mi sa che questa è una cosa da prendere così come ci viene data.
Cita da SplinterInYourMind su 21 Novembre 2003, 11:23Tutti loro (gli abitanti di Zion) stando alle parole dell'Architetto, dovrebbero già avere in sè stessi, il codice dell'Eletto, o no'
Ma quand'è che l'Architetto ha detto questo'
Tutti loro (gli abitanti di Zion) stando alle parole dell'Architetto, dovrebbero già avere in sè stessi, il codice dell'Eletto, o no'
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:25ci sono troppe pippe mentali da fare su questo argomento, mi sa che questa è una cosa da prendere così come ci viene data
la saggezza di questa ragazza talvolta mi sconcerta 😛
levami una curiosità: ma ti sei innanorata di questa icona'' :ola: '' 😛
ci sono troppe pippe mentali da fare su questo argomento, mi sa che questa è una cosa da prendere così come ci viene data
la saggezza di questa ragazza talvolta mi sconcerta 😛
levami una curiosità: ma ti sei innanorata di questa icona'' :ola: '' 😛
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:32Mi sa! 😉
temet: :boh:
Mi sa! 😉
temet: :boh:
Cita da Keanu su 21 Novembre 2003, 18:01Tutti loro (gli abitanti di Zion) stando alle parole dell'Architetto, dovrebbero già avere in sè stessi, il codice dell'Eletto, o no'
In Reloaded mai, se tu temetnosce sai qualcosa di + illuminaci!!!
Tutti loro (gli abitanti di Zion) stando alle parole dell'Architetto, dovrebbero già avere in sè stessi, il codice dell'Eletto, o no'
In Reloaded mai, se tu temetnosce sai qualcosa di + illuminaci!!!
Cita da temetnosce su 22 Novembre 2003, 8:17Scena 30
Parla l'Architetto (non ti so dire il versetto 😆 ):
"The function of th One is now to return to the source, allowing a dissemination of the code you carry, reinserting the prime program. After wich you will be required to select from the matrix, 23 individuals, sixteen female, seven male, to rebuild Zion."
Ho riportato il pezzo in originale, così c'è meno possibilità di errore. Ma è anche possibile che io abbia interole-playerretato male, no' illuminatemi! :sunny:
Scena 30
Parla l'Architetto (non ti so dire il versetto 😆 ):
"The function of th One is now to return to the source, allowing a dissemination of the code you carry, reinserting the prime program. After wich you will be required to select from the matrix, 23 individuals, sixteen female, seven male, to rebuild Zion."
Ho riportato il pezzo in originale, così c'è meno possibilità di errore. Ma è anche possibile che io abbia interole-playerretato male, no' illuminatemi! :sunny:
Cita da Keanu su 22 Novembre 2003, 10:18L'Eletto ridistribuisce il codice nel programma Matrix, poi sceglie a caso 23 persone, 16 femmine e 7 maschi per ricreare Zion. Ma queste persone non hanno il codice dell'Eletto... cioè, mica l'Eletto gli "versa" in loro il suo codice... lo "versa" nella Sorgente affinchè corregga i vari bug del systema cosicchè non avvenga un crash.
L'Eletto ridistribuisce il codice nel programma Matrix, poi sceglie a caso 23 persone, 16 femmine e 7 maschi per ricreare Zion. Ma queste persone non hanno il codice dell'Eletto... cioè, mica l'Eletto gli "versa" in loro il suo codice... lo "versa" nella Sorgente affinchè corregga i vari bug del systema cosicchè non avvenga un crash.
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 20:02Neo morto' O ancora vivo' Ora ai nuovi la parola!
Neo morto' O ancora vivo' Ora ai nuovi la parola!