WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Neo... morto'
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 12:25Neo morto' O ancora vivo' Ora ai nuovi la parola!
[color=#00ff00:985d09c25a]Ho letto molte teorie interessanti e controverse in questo topic ma non so quotare più di un post quindi...
_Neo non è morto! se lo fosse non emanerebbe la "luce di fuoco" quando viene portato alla sorgente(').
_Satin è la "Eletta" delle macchine perchè, nel futuro delle menti "Wachoschiane", l'unico modo di distruggere Matrix DEFINITIVAMENTE è "dall'interno".
_Dire che L'Architetto poteva distruggere virus/Smith è come dire che poteva controllare Neo... e mi sembra che ci abbia provato'!
_E' inutile, secondo me, il dibattito su "codice, 23 umani, nuova Zion, 2 Eletti, ecc." perchè Neo quella (fottuta) porta non l'ha mai attraversata!
_Penso che la "grandezza" di Neo rispetto agli eletti precedenti sia nell'essere portatore di nuovi(=diversi) codici... per una nuova Matrix... quella alla fine di Revolutions!
_Credo che, secondo le usanze delle macchine (vd. Animatrix), Neo venga portato alla sorgente e analizzato per poter comprendere "l'anomalia dell'anomalia"!
In conclusione, facendo fanta-matrix, mi piace pensare che Neo venga assorbito e in un futuro possa ricomparire SOLO all'interno di Matrix, tipo programma/esule, per aiutare i ribelli.
Trinity, purtroppo, è MORTA e non penso sia utile o realistico un suo ritorno... se non nei miei sogni!!! :chiss:Naturalmente, come dice [color=white]Kristallia[/color:985d09c25a], sono solo congetture e vanno prese come vengono... :approvo: [/color]
[color=#11ff00:985d09c25a]P.S. Thomas Anderson non è morto... non è mai esistito!!!!!
P.P.S. "... Ho tanti ricordi della mia vita... e nessuno è autentico... che significa' Che The Matrix non è in grado di dirti chi sei!"[/color:985d09c25a]
Neo morto' O ancora vivo' Ora ai nuovi la parola!
[color=#00ff00:985d09c25a]Ho letto molte teorie interessanti e controverse in questo topic ma non so quotare più di un post quindi...
_Neo non è morto! se lo fosse non emanerebbe la "luce di fuoco" quando viene portato alla sorgente(').
_Satin è la "Eletta" delle macchine perchè, nel futuro delle menti "Wachoschiane", l'unico modo di distruggere Matrix DEFINITIVAMENTE è "dall'interno".
_Dire che L'Architetto poteva distruggere virus/Smith è come dire che poteva controllare Neo... e mi sembra che ci abbia provato'!
_E' inutile, secondo me, il dibattito su "codice, 23 umani, nuova Zion, 2 Eletti, ecc." perchè Neo quella (fottuta) porta non l'ha mai attraversata!
_Penso che la "grandezza" di Neo rispetto agli eletti precedenti sia nell'essere portatore di nuovi(=diversi) codici... per una nuova Matrix... quella alla fine di Revolutions!
_Credo che, secondo le usanze delle macchine (vd. Animatrix), Neo venga portato alla sorgente e analizzato per poter comprendere "l'anomalia dell'anomalia"!
In conclusione, facendo fanta-matrix, mi piace pensare che Neo venga assorbito e in un futuro possa ricomparire SOLO all'interno di Matrix, tipo programma/esule, per aiutare i ribelli.
Trinity, purtroppo, è MORTA e non penso sia utile o realistico un suo ritorno... se non nei miei sogni!!! :chiss:
Naturalmente, come dice [color=white]Kristallia[/color:985d09c25a], sono solo congetture e vanno prese come vengono... :approvo: [/color]
[color=#11ff00:985d09c25a]P.S. Thomas Anderson non è morto... non è mai esistito!!!!!
P.P.S. "... Ho tanti ricordi della mia vita... e nessuno è autentico... che significa' Che The Matrix non è in grado di dirti chi sei!"[/color:985d09c25a]
Cita da Canon su 11 Febbraio 2004, 14:28Beh non so voi ma io continuo a sperare che Neo sia Ancora vivo... purtroppo le speranze per Trinity si sono ridotte drasticamente.... ma quando una persona muore (quando il suo cuore smette di battere) un bel massaggio cardiaco la salva!!!
Pensate che si possa sperare così anche per Trinity' (il massaggio cardiaco in senso metaforico, ovvio..). 🙄
Beh non so voi ma io continuo a sperare che Neo sia Ancora vivo... purtroppo le speranze per Trinity si sono ridotte drasticamente.... ma quando una persona muore (quando il suo cuore smette di battere) un bel massaggio cardiaco la salva!!!
Pensate che si possa sperare così anche per Trinity' (il massaggio cardiaco in senso metaforico, ovvio..). 🙄
Cita da Konte su 11 Febbraio 2004, 14:45_Satin è la "Eletta" delle macchine perchè, nel futuro delle menti "Wachoschiane", l'unico modo di distruggere Matrix DEFINITIVAMENTE è "dall'interno".
'''''''''''''''''''' :boh:
Scusa ma i fumi dell'alcool mi impediscono di comprendere appieno il senso di questa tua affermazione!
Spiegati please!!! Magari nel topic dedicato a sati per non andare OT
Scusa ma i fumi dell'alcool mi impediscono di comprendere appieno il senso di questa tua affermazione!
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 15:01'''''''''''''''''''' :boh:
Spiegati please!!! Magari nel topic dedicato a sati per non andare OT[color=#00ff00:4221ac9564]Magari prova i "fumi"... senza l'alcool! :canna:
"LA SPEZIA ESPANDE LA CONOSCENZA"
Cmq non ho "pesato" molto le parole e ho già postato lì... magari me lo richiedi in quel topic'! 😉 [/color:4221ac9564]
[color=#00ff00:4221ac9564]Magari prova i "fumi"... senza l'alcool! :canna:
"LA SPEZIA ESPANDE LA CONOSCENZA"
Cmq non ho "pesato" molto le parole e ho già postato lì... magari me lo richiedi in quel topic'! 😉 [/color:4221ac9564]
Cita da ivan_eletto su 20 Febbraio 2004, 21:07Neo è morto!
Con lui muore anche una grande trilogia! Ma si sa che tutto ciò che muore, vive per sempre, nella memoria di chi circondava quella cosa! Neo rimarrà nei cuori di Zion e la trilogia nei nostri!
Neo è morto!
Con lui muore anche una grande trilogia! Ma si sa che tutto ciò che muore, vive per sempre, nella memoria di chi circondava quella cosa! Neo rimarrà nei cuori di Zion e la trilogia nei nostri!
Cita da Konte su 9 Aprile 2004, 17:21Alla fine di revolution l'Oracolo rispondendo a sati che gli chiedeva se avrebbero più rivisto Neo risponde che pensa che lo rivedranno!
Significa che non è morto''''
Alla fine di revolution l'Oracolo rispondendo a sati che gli chiedeva se avrebbero più rivisto Neo risponde che pensa che lo rivedranno!
Significa che non è morto''''
Cita da Jestas su 9 Aprile 2004, 17:33IMHO Neo è morto (così come Thomas Anderson è morto, all'inziio del primo film, per rinascere come Neo, ascendendo alla "dimensione reale"), ma non il codice dell'Eletto che ora pervade la nuova Matrix, ora Neo è dappertutto in Matrix, un pò come Dio secondo i cristiani nel nostro mondo.
IMHO Neo è morto (così come Thomas Anderson è morto, all'inziio del primo film, per rinascere come Neo, ascendendo alla "dimensione reale"), ma non il codice dell'Eletto che ora pervade la nuova Matrix, ora Neo è dappertutto in Matrix, un pò come Dio secondo i cristiani nel nostro mondo.
Cita da Konte su 9 Aprile 2004, 22:45Io non sono affatto sicuro che Neo sia morto!
Già una volta è entrato in una specie di coma quando ha fermato per la prima volta le sentinelle...potrebbe essere capitato di nuovo!!!
Inoltre egli è in grado di slegare il corole-playero reale da quello virtuale quindi non escluderei che si sia verificato nuovamente tale fenomeno.
Infine si nota come sia sati che l'Oracolo riassumono le loro sembianze corole-playeroree dopo la morte di Smith, quindi si può presumenre che anche tutti coloro che erano stati assimilati dall'ex agente abbiano ritrovato il loro corole-playero virtuale...anche neo!!
Io non sono affatto sicuro che Neo sia morto!
Già una volta è entrato in una specie di coma quando ha fermato per la prima volta le sentinelle...potrebbe essere capitato di nuovo!!!
Inoltre egli è in grado di slegare il corole-playero reale da quello virtuale quindi non escluderei che si sia verificato nuovamente tale fenomeno.
Infine si nota come sia sati che l'Oracolo riassumono le loro sembianze corole-playeroree dopo la morte di Smith, quindi si può presumenre che anche tutti coloro che erano stati assimilati dall'ex agente abbiano ritrovato il loro corole-playero virtuale...anche neo!!
Cita da xisca su 10 Aprile 2004, 7:23Io credo di no...
Se i Brother hanno voluto rispecchiare fino in fondo la religione, Neo si è sacrificato per l'umanità e per la pace... è morto. Il codice di cui era portante è in The Matrix ora, nella nuova versione...
Io credo di no...
Se i Brother hanno voluto rispecchiare fino in fondo la religione, Neo si è sacrificato per l'umanità e per la pace... è morto. Il codice di cui era portante è in The Matrix ora, nella nuova versione...
Cita da morpheus85 su 2 Gennaio 2005, 12:16Se ineffetti hanno voluto rifarsi alla vita del Salvatore non dobbiamo dimenticare la resurrezione.
Per questo motivo penso che Neo sia stato integrato in Matrix e come il Merovingio perda in parte i propri poteri divenendo ex eletto.
Se ineffetti hanno voluto rifarsi alla vita del Salvatore non dobbiamo dimenticare la resurrezione.
Per questo motivo penso che Neo sia stato integrato in Matrix e come il Merovingio perda in parte i propri poteri divenendo ex eletto.