WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashNeo vs Robocop
o Registrati per creare messaggi e topic.

Neo vs Robocop

12

Spero non sia stato segnalato prima:

http://www.youtube.com/watch'v=TmBmWNh55VY

LOLLETE!!

eheh, questa andrebbe segnalata nel thread "funny matrix"

edit: ma è bellissimo!! altro che funny, è very professional! ^_^ è comunque il forum sbagliato, eheh

è fatto bene, ma il vincitore è sbagliatissimo.

non direi ^_^

Straordinario! 😀

LOL...bella bongo LOL ma le altre le avete viste'tipo Neo contro Neo LOL

non direi ^_^

Dici'secondo te è giàsto che si siano sfidati nel territorio di Neo'Così è come se io batto Triple H giocando a Smackdown!vs.Raw per PS2, bella roba!!siam capaci tutti.
Voglio proprio vedere chi ha la meglio tra Thomas Anderson e Robocop se fanno a botte per le strade di Detroit...

Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop :mrgreen: 😉

Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop :mrgreen: 😉

Almeno quella esiste,invece dall'altra parte non esiste manco MegaCity.

non direi ^_^

Dici'secondo te è giàsto che si siano sfidati nel territorio di Neo'Così è come se io batto Triple H giocando a Smackdown!vs.Raw per PS2, bella roba!!siam capaci tutti.

ahah, sono in matrix, beh certo, ma è ovvio, Robocop è ambientato nel nostro mondo, quindi in Matrix 😀 c'era poco da fare...

Voglio proprio vedere chi ha la meglio tra Thomas Anderson e Robocop se fanno a botte per le strade di Detroit...

No no, Detroit è un'illusione pure quella :morole-playerh:

edit: però effettivamente non mi sarebbe spiaciuto se il megarobottone dell'inizio di Robocop avesse spazzato via tutti, e via, eheh

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com