WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Neo vs Robocop
Cita da bongo su 23 Maggio 2006, 12:23Spero non sia stato segnalato prima:
http://www.youtube.com/watch'v=TmBmWNh55VY
LOLLETE!!
Spero non sia stato segnalato prima:
http://www.youtube.com/watch'v=TmBmWNh55VY
LOLLETE!!
Cita da Jestas su 23 Maggio 2006, 13:40eheh, questa andrebbe segnalata nel thread "funny matrix"
edit: ma è bellissimo!! altro che funny, è very professional! ^_^ è comunque il forum sbagliato, eheh
eheh, questa andrebbe segnalata nel thread "funny matrix"
edit: ma è bellissimo!! altro che funny, è very professional! ^_^ è comunque il forum sbagliato, eheh
Cita da Wulfgar su 23 Maggio 2006, 18:08è fatto bene, ma il vincitore è sbagliatissimo.
è fatto bene, ma il vincitore è sbagliatissimo.
Cita da Jestas su 23 Maggio 2006, 18:16non direi ^_^
non direi ^_^
Cita da Konte su 23 Maggio 2006, 18:32Straordinario! 😀
Straordinario! 😀
Cita da Zeroconstantine su 23 Maggio 2006, 19:10LOL...bella bongo LOL ma le altre le avete viste'tipo Neo contro Neo LOL
LOL...bella bongo LOL ma le altre le avete viste'tipo Neo contro Neo LOL
Cita da Wulfgar su 23 Maggio 2006, 19:58non direi ^_^
Dici'secondo te è giàsto che si siano sfidati nel territorio di Neo'Così è come se io batto Triple H giocando a Smackdown!vs.Raw per PS2, bella roba!!siam capaci tutti.
Voglio proprio vedere chi ha la meglio tra Thomas Anderson e Robocop se fanno a botte per le strade di Detroit...
non direi ^_^
Dici'secondo te è giàsto che si siano sfidati nel territorio di Neo'Così è come se io batto Triple H giocando a Smackdown!vs.Raw per PS2, bella roba!!siam capaci tutti.
Voglio proprio vedere chi ha la meglio tra Thomas Anderson e Robocop se fanno a botte per le strade di Detroit...
Cita da neve su 23 Maggio 2006, 20:08Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop 😉
Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop 😉
Cita da Wulfgar su 23 Maggio 2006, 20:20Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop 😉
Almeno quella esiste,invece dall'altra parte non esiste manco MegaCity.
Bellissimo ed ultra giàsto il verdetto :ok: , anche perchè nelle strade di Detroit non esiste nessun Robocop 😉
Almeno quella esiste,invece dall'altra parte non esiste manco MegaCity.
Cita da Jestas su 23 Maggio 2006, 20:23non direi ^_^
ahah, sono in matrix, beh certo, ma è ovvio, Robocop è ambientato nel nostro mondo, quindi in Matrix 😀 c'era poco da fare...
No no, Detroit è un'illusione pure quella :morole-playerh:
edit: però effettivamente non mi sarebbe spiaciuto se il megarobottone dell'inizio di Robocop avesse spazzato via tutti, e via, eheh
non direi ^_^
ahah, sono in matrix, beh certo, ma è ovvio, Robocop è ambientato nel nostro mondo, quindi in Matrix 😀 c'era poco da fare...
No no, Detroit è un'illusione pure quella :morole-playerh:
edit: però effettivamente non mi sarebbe spiaciuto se il megarobottone dell'inizio di Robocop avesse spazzato via tutti, e via, eheh