WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

NEUROMANTE

12

Ho intenzione di leggere questo libro che è il capostipite della letteratura cyberole-playerunk:

Che ne pensa chi l'ha letto'''

altri titoli consigliati dello stesso genere/autore

ottimo. Io ho fatto fatica a leggerlo dall'inizio. Ma vale la pena, e c'è molto Matrix (anche letteralmente) dentro 🙂

Però il libro più bello dei pochi che ho letto finora nel genere è di molti anni prima, si chiama Ubiq ed è di Philp K. Dick

Prova a dare un'occhiata a questo topic
Libri & Matrix

Grazie per il link Konte (ogni tanto una ricerca in archivio farebbe bene!).

Jestas cosa intendi per "fatto fatica all'inzio"'

non è facilissimo da leggere, specie se è il tuo primo approcci al cyberole-playerunk 🙂

non è facilissimo da leggere, specie se è il tuo primo approcci al cyberole-playerunk 🙂

Concordo. Armati di pazienza se vuoi iniziare col cyberole-playerunk da questo libro. Forse è meglio Dick come inizio... almeno per me lo è stato!

voleco iniziare con Neuromante perchè ho letto che è un pò come il capostipite della letteratura cyberole-playerank moderna...

comunque titoli consigliati per Dick''''

innanzi tutto leggiti "ma gli androidi sognano pecore elettriche'" , che è il libro da cui si è ispirato il film bladerunner,
poi esiste una raccolta di racconti brevi della quale ora mi sfugge il titolo ma vedrai che gli altri utenti suppliranno ai miei deficit... 😆
Il mio prossimo libro sul comodino invece è la svastica sul sole, (the man in the high castle)......ti sapro dire....

P.S. comunque ecco qua il link del topic in cui si parla di dick e i suoi libri visitalo :ok: :ok: :ok:

Philip K. Dick

Ho finito ieri di rileggere Neuromante per la terza volta.Impossibile non considerarlo un capolavoro assoluto.E finalmente dopo la terza volta la lettura è stata meno faticosa...ogni volta mi dispiace dover arrivare in fondo.Appena ho tempo magari scrivo una recensione,se non è già stata scritta (controllerò nell'archivio).
Sono indeciso sul prossimo libro da leggere (quando avrò finito Simulacri e impostura),mi consigliate Un oscuro scrutare di Dick o La mostra delle atrocità di Ballard'

mi consigliate Un oscuro scrutare di Dick o La mostra delle atrocità di Ballard'

Ti consiglio il primo. Se non altro perché potrai paragonarlo col film che uscirà proprio quest'anno.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com