WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
NEUROMANTE
Cita da N3mo su 21 Febbraio 2005, 14:50non è facilissimo da leggere, specie se è il tuo primo approcci al cyberole-playerunk 🙂
Di che tipo di difficotà si tratta' Logico-consequenziali, informatica-matematica' Altro...'
non è facilissimo da leggere, specie se è il tuo primo approcci al cyberole-playerunk 🙂
Di che tipo di difficotà si tratta' Logico-consequenziali, informatica-matematica' Altro...'
Cita da Jestas su 21 Febbraio 2005, 15:44difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose
difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose
Cita da hard1 su 21 Febbraio 2005, 16:38difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose
Ti quoto in pieno. Per il sottoscritto (pochissima esperienza in tema cyberole-playerunk) è stato un vero parto. Bel libro, ma ho fatto una fatica a leggerlo... :-_-:
difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose
Ti quoto in pieno. Per il sottoscritto (pochissima esperienza in tema cyberole-playerunk) è stato un vero parto. Bel libro, ma ho fatto una fatica a leggerlo... :-_-:
Cita da Hermes su 21 Febbraio 2005, 16:41Mi permetterei, di consigliare la lettura di un libro, che sto leggendo in questi giorni.
L'ambientazione è ovviamente cyberole-playerunk. Il libro è una racconta di racconti brevi scritti da autori Italiani. Alcuni sono davvero interessanti.Titolo : Sangue Sintetico, Antologia del cyberole-playerunk italiano
a cura di Roberto Sturm
Casa editrice: peQuod
Mi permetterei, di consigliare la lettura di un libro, che sto leggendo in questi giorni.
L'ambientazione è ovviamente cyberole-playerunk. Il libro è una racconta di racconti brevi scritti da autori Italiani. Alcuni sono davvero interessanti.
Titolo : Sangue Sintetico, Antologia del cyberole-playerunk italiano
a cura di Roberto Sturm
Casa editrice: peQuod
Cita da Phantom su 8 Dicembre 2006, 22:59Ho intenzione di leggere questo libro che è il capostipite della letteratura cyberole-playerunk:
Che ne pensa chi l'ha letto'''
altri titoli consigliati dello stesso genere/autore
komprato!
Ho intenzione di leggere questo libro che è il capostipite della letteratura cyberole-playerunk:
Che ne pensa chi l'ha letto'''
altri titoli consigliati dello stesso genere/autore
komprato!
Cita da Saska su 9 Dicembre 2006, 12:49Chi sta leggendo Neuromante, dovrebbe trovare altri 2 libri della trilogia di Gibson: Count Zero e Mona Lisa Overdrive. Ho tutti i tre libri e sono ottimi.
Buona lettura!
Chi sta leggendo Neuromante, dovrebbe trovare altri 2 libri della trilogia di Gibson: Count Zero e Mona Lisa Overdrive. Ho tutti i tre libri e sono ottimi.
Buona lettura!
Cita da Rebel_Machine su 11 Dicembre 2006, 18:35accidenti. Due anni fa aprivo il qui presente topic... blahhh non lasciamoci andare al sentimentalismo!
Guardando al presente/futuro: vengo ora dalla Feltrinelli dove ho preso Monnal Lisa Cyberole-playerunk... eheh
...to be continued.
Ah ovviamete Neuromancer l'ho letto alla fine. E' così concentrato che da smaltire è più duro di un ingurgito pineale. Ma i diletto sta proprio in quello.
accidenti. Due anni fa aprivo il qui presente topic... blahhh non lasciamoci andare al sentimentalismo!
Guardando al presente/futuro: vengo ora dalla Feltrinelli dove ho preso Monnal Lisa Cyberole-playerunk... eheh
...to be continued.
Ah ovviamete Neuromancer l'ho letto alla fine. E' così concentrato che da smaltire è più duro di un ingurgito pineale. Ma i diletto sta proprio in quello.
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2006, 21:28Ma i diletto sta proprio in quello.
Già, è masochismo letterario che vale la pena sperimentare
Ma i diletto sta proprio in quello.
Già, è masochismo letterario che vale la pena sperimentare