WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

NEUROMANTE

12

non è facilissimo da leggere, specie se è il tuo primo approcci al cyberole-playerunk 🙂

Di che tipo di difficotà si tratta' Logico-consequenziali, informatica-matematica' Altro...'

difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose

difficoltà di comprensione.. non c'è nessuna introduzione al mondo in cui si svolgono i fatti, ci vieni sbattuto dentro e senza preavviso, e il linguaggio e molti termini li capirai leggendo, ti devi rassegnare all'inizio ad andare avanti senza capire alcune cose

Ti quoto in pieno. Per il sottoscritto (pochissima esperienza in tema cyberole-playerunk) è stato un vero parto. Bel libro, ma ho fatto una fatica a leggerlo... :-_-:

Mi permetterei, di consigliare la lettura di un libro, che sto leggendo in questi giorni.
L'ambientazione è ovviamente cyberole-playerunk. Il libro è una racconta di racconti brevi scritti da autori Italiani. Alcuni sono davvero interessanti.

Titolo : Sangue Sintetico, Antologia del cyberole-playerunk italiano

a cura di Roberto Sturm

Casa editrice: peQuod

Ho intenzione di leggere questo libro che è il capostipite della letteratura cyberole-playerunk:

Che ne pensa chi l'ha letto'''

altri titoli consigliati dello stesso genere/autore

komprato!

Chi sta leggendo Neuromante, dovrebbe trovare altri 2 libri della trilogia di Gibson: Count Zero e Mona Lisa Overdrive. Ho tutti i tre libri e sono ottimi.

Buona lettura!

accidenti. Due anni fa aprivo il qui presente topic... blahhh non lasciamoci andare al sentimentalismo!

Guardando al presente/futuro: vengo ora dalla Feltrinelli dove ho preso Monnal Lisa Cyberole-playerunk... eheh

...to be continued.

Ah ovviamete Neuromancer l'ho letto alla fine. E' così concentrato che da smaltire è più duro di un ingurgito pineale. Ma i diletto sta proprio in quello.

Ma i diletto sta proprio in quello.

Già, è masochismo letterario che vale la pena sperimentare

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com