WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
New emotes
Cita da Silyn su 3 Settembre 2005, 7:58Ciao ragazzi,
non so se avete notato ma dopo questa patch hanno aggiànto delle emotes:/bang
/backflop2
/ballet
/mimewall
/mimeelbow (credo)/weddingcake (requires target)
/bangbang (requires target)e tante altre..comunque per vederle tutte in game : /listemotes e ci sono tutte ^_^
Ciao ragazzi,
non so se avete notato ma dopo questa patch hanno aggiànto delle emotes:
/bang
/backflop2
/ballet
/mimewall
/mimeelbow (credo)
/weddingcake (requires target)
/bangbang (requires target)
e tante altre..comunque per vederle tutte in game : /listemotes e ci sono tutte ^_^
Cita da Lyuknet su 3 Settembre 2005, 8:49non so se c'era gia ma io ho trovato questa ke è lollissima
/bumpbutts (2player)
poi tra la lista ce anke /mimerope ma a me non funziona
non so se c'era gia ma io ho trovato questa ke è lollissima
/bumpbutts (2player)
Cita da Silyn su 3 Settembre 2005, 9:02non so se c'era gia ma io ho trovato questa ke è lollissima
/bumpbutts (2player)
poi tra la lista ce anke /mimerope ma a me non funziona😆 😆 😆
ah..vero quella l'avevo dimenticata 😉
non so se c'era gia ma io ho trovato questa ke è lollissima
/bumpbutts (2player)
😆 😆 😆
ah..vero quella l'avevo dimenticata 😉
Cita da Hagakure193c su 3 Settembre 2005, 9:05a quando /sesantanove e /lacariola e............ :devil:
a quando /sesantanove e /lacariola e............ :devil:
Cita da Jestas su 3 Settembre 2005, 11:50/bangbang è TROPPO BELLA! 😀 ieri ci siamo divertiti io e enea/believer a fare un pò di screenshot con queste nuove emote ^_^ /weddingcake è da fare possibilmente uomo-donna (e dura all'infinito se non vi staccate, attenzione, eheh), /bumbbutts fa troppo ridere, /mimerope non l'ho vista, sembra che funzioni solo con le donne
poi c'è /giddiyup che sembra funzionare solo con gli uomini (bello!), provate /mimeelbow quando siete con di fianco un muro alla destra del vostro personaggio (eheh)
Non si sa perchè funziona backflop2, ma backflop1 e backflop non fanno niente (ma neanche danno errore, quindi probabilmente prima o poi faranno qualcosa). Bellissimi pure questi comunque.
Un must (anche se non è nuovo): provate /snake mentre siete allineati uno di fianco all'altro, più si è meglio è ^_^
Ribadisco che, comunque, /bangbang è una gioia! fatelo con un amico appena potete
/bangbang è TROPPO BELLA! 😀 ieri ci siamo divertiti io e enea/believer a fare un pò di screenshot con queste nuove emote ^_^ /weddingcake è da fare possibilmente uomo-donna (e dura all'infinito se non vi staccate, attenzione, eheh), /bumbbutts fa troppo ridere, /mimerope non l'ho vista, sembra che funzioni solo con le donne
poi c'è /giddiyup che sembra funzionare solo con gli uomini (bello!), provate /mimeelbow quando siete con di fianco un muro alla destra del vostro personaggio (eheh)
Non si sa perchè funziona backflop2, ma backflop1 e backflop non fanno niente (ma neanche danno errore, quindi probabilmente prima o poi faranno qualcosa). Bellissimi pure questi comunque.
Un must (anche se non è nuovo): provate /snake mentre siete allineati uno di fianco all'altro, più si è meglio è ^_^
Ribadisco che, comunque, /bangbang è una gioia! fatelo con un amico appena potete
Cita da Vexel su 3 Settembre 2005, 12:46/snake c'era gia da un pezzo..davvero troppo lol!
oggi provo le nuove
/snake c'era gia da un pezzo..davvero troppo lol!
oggi provo le nuove
Cita da Jestas su 3 Settembre 2005, 12:59lo so, apposta fra parentesi ho detto "non è nuovo" 🙂 ma visto che parliamo di emote, e qui non l'avevo mai menzionato...
lo so, apposta fra parentesi ho detto "non è nuovo" 🙂 ma visto che parliamo di emote, e qui non l'avevo mai menzionato...
Cita da Silyn su 3 Settembre 2005, 22:07/weddingcake è da fare possibilmente uomo-donna (e dura all'infinito se non vi staccate, attenzione, eheh)
lol questa la uso spesso 😯
Cmq funziona anke uomo-uomo e donna-donna ^_^
/weddingcake è da fare possibilmente uomo-donna (e dura all'infinito se non vi staccate, attenzione, eheh)
lol questa la uso spesso 😯
Cmq funziona anke uomo-uomo e donna-donna ^_^
Cita da Jestas su 4 Settembre 2005, 1:41eh lo so... infatti ho detto "possibilmente" ^_^
eh lo so... infatti ho detto "possibilmente" ^_^
Cita da Vexel su 4 Settembre 2005, 9:45eheheh io con quella ci faccio sempre gli scherzi ai niubbi ignari di tutto..sia donne che uomini , non mi faccio problemi di quel tipo
mi immagino la faccia quando ci vede limonare e subito si stacca 😀 hahahah lol
lo facevo anche con /weddingchiss... ahh che bacio appassionato
/dogsniff 😀
eheheh io con quella ci faccio sempre gli scherzi ai niubbi ignari di tutto..sia donne che uomini , non mi faccio problemi di quel tipo
mi immagino la faccia quando ci vede limonare e subito si stacca 😀 hahahah lol
lo facevo anche con /weddingchiss... ahh che bacio appassionato
/dogsniff 😀