WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNew York City
o Registrati per creare messaggi e topic.

New York City

Questo topic voglio dedicarlo alla citta che amo di più in assoluto cioè New York City...come si fa a non essere attratti da così tanta bellezza'!'Della sua storia'!.... della sua architettura!Cosa dire dell'Empire State Building,del Chrysler,del Flat Iron (credo che i wachowschi abbiamo preso lo spunto da lui per creare il grattacielo che esplode dopo l'impatto al suolo di Neo e Smith in Revolutions nello scontro finale)a parte ciò e davvero il centro del mondo,convivono in luogo relativamente piccolo una miriade di persone di colore e razza diverse...voi cosa ne pensate'Qualcuno di voi ci e mai stato'

CIAUX

Non ci sono mai stata, ma vorrei vedere questa citta`... vedere perche` tutti la amano, perche` e` cos'i affascinante...

piacerebbe pure a me...come new york anche tokyo..

Ahhh New York.
La città simbolo del capitalismo e dello sfruttamento dei popoli...
La città in cui il traffico non si ferma mai. In cui nessuno conosce nessuno.
No, non credo che mi piacerebbe andarci.

Ci andrò il prima possibile...

Sai mean, basta poco per diventare newyorkesi, puoi diventarlo appena metti piede al JFK :ok:

Ahhh New York.
La città simbolo del capitalismo e dello sfruttamento dei popoli...

'

Viverci per sempre no. Magari qualche mese sì. E' veramente troppo caotica per essere sopportata nel lungo periodo. 😯

Roland, ci puoi, non so, dire i tuoi pensieri su NY' Come ti e` sembrata' Fai, tipo un itinerario... sarebbe interesante leggere.

a quanto scrive potrebbe anche essere che non ci sia mai stato..

Ci sono stato dieci giorni a settembre, ospite di un mio amico Architetto che insegna alla Columbia. Stavo a Brooklyn sotto Washington, ho girato un pò tutta Manhattan e di sfuggita il New Jersey.

Impressioni' NY FA' CAGARE.

A) E' la città + sporca dove sia mai stato. In confronto Napoli sembra Lugano
B) La metro è una schifezza, puzza e fà un caldo da morire.
C) Brooklyn è di un degrado pazzesco, visto con i miei occhi spacciare, polizia a tutte le ore, inseguimenti, sparatorie nel cuore della notte.
D) A NY si sente e si vede che la multiculturalità è un mito (al contrario di Amsterdam): entri in qualsiasi bar, gli avventori sono bianchi, i camerieri sono neri. A Brooklyn i neri che ciondolano tra un fastfood e un altro..
E) Alla dogana ti trattano come Al Zarqawi (forse con me han fatto bene)
F) Costa tutto un fottio, gli appartementi abbordabili sono a Brooklyn in posti schifosi
G) Solo CentralPark mi è piaciuto davvero, i musei di arte moderna sono ovviamente incredibili, ho visto il gospel nel Bronx, il Blue Note. Culturalmente accettabile, ho girato tutti i locali gay di Manhattan (il mio amico è omosessuale ;))
H) Mi sentivo fisicamente minacciato. Un giorno han pure sgomberato la metro perchè quell'idiota di Bush aveva lanciato un allarme (fasulo)

e questo è quanto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com