WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
New York City
Cita da Roland su 7 Giugno 2006, 0:06Questo topic voglio dedicarlo alla citta che amo di più in assoluto cioè New York City...come si fa a non essere attratti da così tanta bellezza'!'Della sua storia'!.... della sua architettura!Cosa dire dell'Empire State Building,del Chrysler,del Flat Iron (credo che i wachowschi abbiamo preso lo spunto da lui per creare il grattacielo che esplode dopo l'impatto al suolo di Neo e Smith in Revolutions nello scontro finale)a parte ciò e davvero il centro del mondo,convivono in luogo relativamente piccolo una miriade di persone di colore e razza diverse...voi cosa ne pensate'Qualcuno di voi ci e mai stato'
CIAUX
Questo topic voglio dedicarlo alla citta che amo di più in assoluto cioè New York City...come si fa a non essere attratti da così tanta bellezza'!'Della sua storia'!.... della sua architettura!Cosa dire dell'Empire State Building,del Chrysler,del Flat Iron (credo che i wachowschi abbiamo preso lo spunto da lui per creare il grattacielo che esplode dopo l'impatto al suolo di Neo e Smith in Revolutions nello scontro finale)a parte ciò e davvero il centro del mondo,convivono in luogo relativamente piccolo una miriade di persone di colore e razza diverse...voi cosa ne pensate'Qualcuno di voi ci e mai stato'
CIAUX
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 8:35Non ci sono mai stata, ma vorrei vedere questa citta`... vedere perche` tutti la amano, perche` e` cos'i affascinante...
Non ci sono mai stata, ma vorrei vedere questa citta`... vedere perche` tutti la amano, perche` e` cos'i affascinante...
Cita da Zeroconstantine su 7 Giugno 2006, 10:36piacerebbe pure a me...come new york anche tokyo..
piacerebbe pure a me...come new york anche tokyo..
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 11:43Ahhh New York.
La città simbolo del capitalismo e dello sfruttamento dei popoli...
La città in cui il traffico non si ferma mai. In cui nessuno conosce nessuno.
No, non credo che mi piacerebbe andarci.
Ahhh New York.
La città in cui il traffico non si ferma mai. In cui nessuno conosce nessuno.
No, non credo che mi piacerebbe andarci.
Cita da Rebel_Machine su 7 Giugno 2006, 11:49Ci andrò il prima possibile...
Sai mean, basta poco per diventare newyorkesi, puoi diventarlo appena metti piede al JFK :ok:
Ci andrò il prima possibile...
Sai mean, basta poco per diventare newyorkesi, puoi diventarlo appena metti piede al JFK :ok:
Cita da Ballard su 7 Giugno 2006, 12:00Ahhh New York.
La città simbolo del capitalismo e dello sfruttamento dei popoli...'
Ahhh New York.
'
Cita da Keanu su 7 Giugno 2006, 12:01Viverci per sempre no. Magari qualche mese sì. E' veramente troppo caotica per essere sopportata nel lungo periodo. 😯
Viverci per sempre no. Magari qualche mese sì. E' veramente troppo caotica per essere sopportata nel lungo periodo. 😯
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 14:34Roland, ci puoi, non so, dire i tuoi pensieri su NY' Come ti e` sembrata' Fai, tipo un itinerario... sarebbe interesante leggere.
Roland, ci puoi, non so, dire i tuoi pensieri su NY' Come ti e` sembrata' Fai, tipo un itinerario... sarebbe interesante leggere.
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 14:55a quanto scrive potrebbe anche essere che non ci sia mai stato..
a quanto scrive potrebbe anche essere che non ci sia mai stato..
Cita da bongo su 7 Giugno 2006, 15:55Ci sono stato dieci giorni a settembre, ospite di un mio amico Architetto che insegna alla Columbia. Stavo a Brooklyn sotto Washington, ho girato un pò tutta Manhattan e di sfuggita il New Jersey.
Impressioni' NY FA' CAGARE.
A) E' la città + sporca dove sia mai stato. In confronto Napoli sembra Lugano
B) La metro è una schifezza, puzza e fà un caldo da morire.
C) Brooklyn è di un degrado pazzesco, visto con i miei occhi spacciare, polizia a tutte le ore, inseguimenti, sparatorie nel cuore della notte.
D) A NY si sente e si vede che la multiculturalità è un mito (al contrario di Amsterdam): entri in qualsiasi bar, gli avventori sono bianchi, i camerieri sono neri. A Brooklyn i neri che ciondolano tra un fastfood e un altro..
E) Alla dogana ti trattano come Al Zarqawi (forse con me han fatto bene)
F) Costa tutto un fottio, gli appartementi abbordabili sono a Brooklyn in posti schifosi
G) Solo CentralPark mi è piaciuto davvero, i musei di arte moderna sono ovviamente incredibili, ho visto il gospel nel Bronx, il Blue Note. Culturalmente accettabile, ho girato tutti i locali gay di Manhattan (il mio amico è omosessuale ;))
H) Mi sentivo fisicamente minacciato. Un giorno han pure sgomberato la metro perchè quell'idiota di Bush aveva lanciato un allarme (fasulo)e questo è quanto
Ci sono stato dieci giorni a settembre, ospite di un mio amico Architetto che insegna alla Columbia. Stavo a Brooklyn sotto Washington, ho girato un pò tutta Manhattan e di sfuggita il New Jersey.
Impressioni' NY FA' CAGARE.
A) E' la città + sporca dove sia mai stato. In confronto Napoli sembra Lugano
B) La metro è una schifezza, puzza e fà un caldo da morire.
C) Brooklyn è di un degrado pazzesco, visto con i miei occhi spacciare, polizia a tutte le ore, inseguimenti, sparatorie nel cuore della notte.
D) A NY si sente e si vede che la multiculturalità è un mito (al contrario di Amsterdam): entri in qualsiasi bar, gli avventori sono bianchi, i camerieri sono neri. A Brooklyn i neri che ciondolano tra un fastfood e un altro..
E) Alla dogana ti trattano come Al Zarqawi (forse con me han fatto bene)
F) Costa tutto un fottio, gli appartementi abbordabili sono a Brooklyn in posti schifosi
G) Solo CentralPark mi è piaciuto davvero, i musei di arte moderna sono ovviamente incredibili, ho visto il gospel nel Bronx, il Blue Note. Culturalmente accettabile, ho girato tutti i locali gay di Manhattan (il mio amico è omosessuale ;))
H) Mi sentivo fisicamente minacciato. Un giorno han pure sgomberato la metro perchè quell'idiota di Bush aveva lanciato un allarme (fasulo)
e questo è quanto