WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
New York City
Cita da Roland su 8 Giugno 2006, 15:52Avete delle foto da mostrarmi''...anche quelle più insolite che magari ritraggano parti della città non sempre messe in risalto....
Ps:se ne avete sui grattacieli e meglio!
Avete delle foto da mostrarmi''...anche quelle più insolite che magari ritraggano parti della città non sempre messe in risalto....
Ps:se ne avete sui grattacieli e meglio!
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 17:22C'era un sito di un ragazzo che ha vissuto 6 mesi a New York e ha pubblicato un resoconto e le foto... non trovo il link, ma se mi capita di trovarlo, te lo posto..
C'era un sito di un ragazzo che ha vissuto 6 mesi a New York e ha pubblicato un resoconto e le foto... non trovo il link, ma se mi capita di trovarlo, te lo posto..
Cita da Roland su 8 Giugno 2006, 18:13Grazie Juliet!
Grazie Juliet!
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 20:25Grazie a Woody Allen e a Spike Lee New York è stata filmata e vista da tutto il mondo in lungo e in largo. Ma c' è secondo me un altro film che la descrive meglio ancora: Ghostbusters 2.
Se non sbaglio il pezzo recita più o meno così:" Che città... New York! D'accordo è sporca... è sovraffollata... e c' è gente pronta a camminarti sulla faccia non appena ti alzi la mattina; però gente...io amo la mia città!"G
Grazie a Woody Allen e a Spike Lee New York è stata filmata e vista da tutto il mondo in lungo e in largo. Ma c' è secondo me un altro film che la descrive meglio ancora: Ghostbusters 2.
Se non sbaglio il pezzo recita più o meno così:" Che città... New York! D'accordo è sporca... è sovraffollata... e c' è gente pronta a camminarti sulla faccia non appena ti alzi la mattina; però gente...io amo la mia città!"
G
Cita da bongo su 11 Giugno 2006, 1:54Grazie a Woody Allen e a Spike Lee New York è stata filmata e vista da tutto il mondo in lungo e in largo. Ma c' è secondo me un altro film che la descrive meglio ancora: Ghostbusters 2.
Se non sbaglio il pezzo recita più o meno così:" Che città... New York! D'accordo è sporca... è sovraffollata... e c' è gente pronta a camminarti sulla faccia non appena ti alzi la mattina; però gente...io amo la mia città!"G
Quel film avrà quasi 20 anni.. dopo il 9/11 è tutto cambiato (ma anche prima)
Grazie a Woody Allen e a Spike Lee New York è stata filmata e vista da tutto il mondo in lungo e in largo. Ma c' è secondo me un altro film che la descrive meglio ancora: Ghostbusters 2.
Quel film avrà quasi 20 anni.. dopo il 9/11 è tutto cambiato (ma anche prima)
Cita da Saska su 12 Giugno 2006, 14:09Grazie a Woody Allen e a Spike Lee New York è stata filmata e vista da tutto il mondo in lungo e in largo. Ma c' è secondo me un altro film che la descrive meglio ancora: Ghostbusters 2.
Mi sembra che meta` dei film che si fanno ogni anno per cinema si fanno solo in NEW YORK...
Mi sembra che meta` dei film che si fanno ogni anno per cinema si fanno solo in NEW YORK...