WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Newsletter!

leggete questo articolo che ho messo in home page http://www.whatisthematrix.it/article-132--0-0.html

commenti!

mi pare palese ke uno dei punti forti ke vogliono evidenziare è la trama che vuole sfamare tutto quanti noi dopo aver visto Neo essere portato via dalle makchine esanime e averci lasciato con mille ipotesi,dubbi e speranze.

X il resto se quello è l'engine del gioco morole-playerheus è davvero ben realizzato, lui e il suo impermeabile di pelle 😛

spero nn vengano troppo penalizzati i players che partiranno senza il personaggio reso figo dal preorder però :-_-:

nessuna restrizione reale, l'unica cosa sarà partire leggermente svantaggiati (tre giorni dopo e senza hyperjump subito), ma si recupera in fretta, fidati, l'unica vera differenza permanente fra i preordinatori e non, come sempre, sarà di puro valore estetico (un effetto visivo durante l'hyperjump), non può essere altrimenti

Che dire dopo aver visto questo screenshot:
Immagine Forum
Seppur in forma digitale l'emozione è molta, l'inizio di nuove avventure...fremiamo. :mrgreen:

Ps:( la newsletter l'abbiamo ricevuta anche noi, non sappiamo se perché ci iscrivemmo molto tempo fa o perché abbiamo ordinato la versione beta del gioco).

ti dirò di più neve: quell'immagine è presa da un filmato in-game, a detta di un moderatore del forum ufficiale (il mitico mxo.walrus, il capo delle comunicazioni con la user-base, diciamo). Sicuramente uno dei primi, se non il primo.

Mi è arrivata questa mail da THE MATRIX ONLINE, ma non ci ho capito granchè, dato che è in inglese. Cosa devo fare ora'

beh...nulla devi solo leggere e sbavare come noi (credo) 😉

Sì, ma come faccio a giocare''' E che me ne faccio di questa mail che neanche capisco''' :dissenso:

Ma ti è arrivata la mail col sentinel juornal'

Se ti riferisci a quello, sappi che praticamente esso da inizio alla danze, cioè in poche parole comincia da lì la storia di Mxo, infatti tutti coloro che non lo giocheranno, potranno informarsi degli eventi tramite da varie forme scritte, una delle quali sarà il Sentinel appunto.
Per il resto la mail mi pare sia riempita con un po' di pubblicità al gioco e informazioni varie, tipo interviste...

l'articolo di questo sito che ho scritto e linkato all'inzio di questo thread serve appunto per chiarire le idee a quelli come Juliet che non sono padroni dell'inglese 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com