WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Night Watch (NOCHNOI DOZOR)

Dalla Russia la prima parte di una trilogia Horror che ha superato (nella sue madre patria), Kolossal del calibro del Ritorno del Re...

Nell'epica lotta tra le forze del bene e quelle del male, la casta dei Night Watch, deve mantenere l'equilibrio tra le forze in campo... fino ad ora.....

Sito Ufficiale

Trailer

Anche questo mi intriga :ok:

😯 Quoto i nevelatte

Si...è bellisimo..ragazzi..io ce l'ho..modestamente..sono russa!!!!!!!!!1E' una figata..pazzesca...è ispirato a un libro..pekkato ke a leggere in russo non sonmo bravissima e non c'ho voglia di impegnarmi così troppo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Risp
...
-tRiN-

Sei russa'
E di dove esattamente'
Ma soprattutto questo film quando esce in europa'
G

OT
Gangia..sn di Mosca....questo sabato infatti parto..me ne torno lì fino a settebre...x l'inizio della scuola...
IO
Cmq...il libro a cui è ispirato Night Watch è finalmente arrivato in Italia..si chiama I Guardiani Della Notte!!!!!!!!!
Rx...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-tRiN-

Visto il trailer... Devo vederlo!!! :mrgreen:

Non deve essere male...il cast non lo conosco per niente...non ho mai visto nessuno però non deve essere male...

Non deve essere male...il cast non lo conosco per niente...non ho mai visto nessuno però non deve essere male...

Credo che siano tutti Russi 😉

Eh si...appunto per quello!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com