WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Night Watch (NOCHNOI DOZOR)

[i:1cce9ec37f]-L'argento' Per i vampiri è molto nocivo, ma non letale.
-Dentro ci sono proiettili deflagranti.- Estrassi il caricatore dalla Desert Eagle.-Proiettili d'argento deflagranti. Calibro 044.Bastano tre colpi e si riempe di buchi, e il vampiro non è più in grado di reagire.[/i:1cce9ec37f]
Sergej Luk'janenko I Guardiani della Notte

Guys...' Cosa vi ricorda''''

E ancora...

Per i gatti non esistono il mondo ordinario e quello del Crepuscolo, essi vivono contemporaneamete in tutti i mondi.
Sergej Luk'janenko I Guardiani della Notte

E questo' beh, non è Matrix, ma chi ha visto Constantine..mi potrà capire...

Assolutamente uniko questo libro...Leggetelo! Inoltre la situazione iniziale di uno dei protagonisti ricorda quella di Neo all'inizio...quando non voleva accettare la verità...
[i:1cce9ec37f]Non bisognava rivelargli tutta la verità così duramente.
Per un essere umano non è facile accettare la realtà stessa della sua esistenza.[/i:1cce9ec37f]

Fatemi sapere guys...

Bacix
-t- :mrgreen:

PS Si, il cast è interamente russo..Niente guest stars amerikane o ke potreste conoscere anke voi..Eh no...Non c'è trippa per gatti!
Bacix

Leggiàcchiando qua e là ho ricevuto impressioni positive...penso che non sarà malissimo...

Certo ke non sarà malissimo!!! Mi.ehm..ci sottovaluti! 😀 😆 😆 😆 😉

-t-

Ho letto la prima parte del libro. Non male. La seconda, invece, mi ha fatto letteralmente addormentare. Così ho desistito. Buoni spunti, tanta confusione. La cosa che fa più ridere è l'apparato burocratico dei Night Watchers: sembra un dipartimento distaccato del Ministero delle Poste 😆

Peccato, perché le atmosfere sono veramente suggestive. Lo riprenderò quando sarò dell'umore giàsto (ovvero quando non avrò nulla, ma proprio nulla da leggere).

Ti capisco per il gatto...

"I gatti...simpatici..sai loro vivono un pò di qua un pò di là...."

Last news: le versioni di Night Watch saranno due: quella russàoriginalè, ossia quello ke ha la popolazione russa[quella ke ho io] e la versione per il resto del mondo...
Differenze: nella seconda hanno tolto alcune scene con un attore ke most dellla popolazione femminile russa considera un sex symbol [ma dove']...quindi disperazione + altra schifezza...la colonna sonora è stata rifatta da un gruppo musicale europeo famoso[ke xò io non ho mai sentito..]....delusissima! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Non è giàsto!!!Grrrr!!!

...

Ah....hanno fatto più di una volta e stesse scene con una popolazione diversa'

Cmq dicci qual'è il gruppo europeo famosissimo...perché se sono i Rammstein allora godo!!!

No per quello ke so io..hanno solo detto ke il film è diventato un pochino + corto perché alcune scene sono state tolte..boh, non chiedetemi why...boh...

No, non sono i Rammstein!!!Sei pazzo..allora ank'io sarei felice..e poi comunque guarda ke li conosco i Ramm...come pensi male di me! :mrgreen:...
Non posso dirvi chi è...boh....cerkerò di farvi sapere...ma guardare ke erano inglesi! e non erano i Coldplay... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉

Baciox..

Ah ok...allora hai dei gusti fantastici!!!!!!!!!!!!

Beh...se non sono i Coldplay...potrebbero essere forse i Franz Ferdinand...

No, no, no..non erano i Franz Ferdinand..è un gruppo il cui nome è composto da una sola parola...massimo di 8lettere e se non sbaglio iniziava con la e...
boh...
... 😉 😉 ;)...
:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com