WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Night Watch (NOCHNOI DOZOR)

l'eccezione che conferma la regola' 🙂

Ha ragione Jestas. Matrix è un'eccezione... :'

Visto stasera....che dire...non è male ma non è neanche tutto questo granché...troppa carne al fuoco non sviluppata...l'idea di fondo non è male...però alla fine il film non mi ha impressionato più di tanto...al confronto mi è piaciuto di più Constantine...

RAGAZZI DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE A VEDERLO E DEVO LEGGERE A TUTTI I COSTI IL LIBROOOOO.
Eheheheeheh scusate ho avuto questa reazione alla visione del sito :fumato: :devil: :skull: :devil: :mrgreen:

Visto. Confermo l'impressione ricevuta dal libro: tanta confusione. Troppa. Il film complessivamente non mi è dispiaciuto, ma se penso che ha incassato più di LOTR in Russia, mi viene troppo da ridere.

Vorrei soffermarmi su qualche differenza sin troppo evidente rispetto al cinema cui siamo abituati noi occidentali.

Il film è di una lentezza esasperante. Nella mia fila ho visto 3-4 persone che se la dormivano di brutto (d'accordo era tardi, ma andiamo! :mrgreen: ). Un gruppetto di ragazzi se n'è andato prima dell'intervallo. Il libro ha dei ritmi decisamente più elevati.

La recitazione degli attori è buona, ma in certi frangenti un pò "imbalsamata".

Ovviamente è un film che punta sull'intreccio, dal momento che la post-produzione lascia molto a desiderare (non siamo a Hollywood..).. Carini gli effetti alla CSI, ma niente di più.

L'unica cosa che mi è parsa accattivante è le ambientazione. La Mosca che vediamo va ben oltre quella che mi immaginavo. Tetra. Misteriosa. Affascinante.

Voto complessivo: 6 di stima (giàsto per il libro).

A me sinceramente l'ambientazione non mi ha convinto più di tanto....il film è stato molto lento...non ha spiegato moltissime cose....

Non dico che siano stati proprio buttati i soldi però certamente mi aspettavo qualcosa di più....

Tanto, la 20 century fox ha comprato i diritti per tutti i tre film della saga, e nei prossimi anni ci saranno i remake... ma, questo Hollywood non sa fare niente che fare i remake' Stupidi, se un film non e` in inglese, per loro e` difficile comprenderlo.

Weeee non generalizziamo e la mitica saga di The Matrix dove la metti'
😀

Dai... insomma, devi sempre mettere "la trilogia" da per tutto come il sale nel cibo'! La tua ossessione per "la trilogia" qualche volta mi fa` paura. :chepaura: 😛 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com