WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nintendo:REVOLUTION
Cita da Zeroconstantine su 29 Gennaio 2006, 13:13Bè essendo amante da tempo di console...
La nintendo secondo me dovrebbe ormai continuare a tenersi sulla linea per adolescenti e nn fare un console fantascientifica visto che poi i giochi finora spettacolari sono stati pochi RE Zero RE 4 e qualche altro..
La Ps2 diciamo che ha molto goduto dei frutti seminati anni fà cioè molta popolarità ma credo che dalla ps3 si ridimensionerà inanzitutto xKé nn é molto concepibile il prezzo visto che la pionner a las vegas ha lanciato il nuovo formato blueRay al costo del lettore di 1800 dollari se nn mi sbaglio
E la xbox posso dire che la pri, mi ha molto soddisfatto soprattutto per la efficenza della garanzia a differenza della sony..ma credo che il suo successo soprattuto in italia lo debba al semplice modo di modificarla mettendo un buon HD...Ma per quella nuova nn capisco xKé nn montarci il nuovo systema DvD della microsoft concorrente dei DVD BlueRay
x il resto auguro un buon successo alla Nintendo e visto che la sony mi ha molto deluso negl'anni con i suoi problemi di lettore spero che nn distrugga gl'altri che si meritano tanto
Bè essendo amante da tempo di console...
La nintendo secondo me dovrebbe ormai continuare a tenersi sulla linea per adolescenti e nn fare un console fantascientifica visto che poi i giochi finora spettacolari sono stati pochi RE Zero RE 4 e qualche altro..
La Ps2 diciamo che ha molto goduto dei frutti seminati anni fà cioè molta popolarità ma credo che dalla ps3 si ridimensionerà inanzitutto xKé nn é molto concepibile il prezzo visto che la pionner a las vegas ha lanciato il nuovo formato blueRay al costo del lettore di 1800 dollari se nn mi sbaglio
E la xbox posso dire che la pri, mi ha molto soddisfatto soprattutto per la efficenza della garanzia a differenza della sony..ma credo che il suo successo soprattuto in italia lo debba al semplice modo di modificarla mettendo un buon HD...Ma per quella nuova nn capisco xKé nn montarci il nuovo systema DvD della microsoft concorrente dei DVD BlueRay
x il resto auguro un buon successo alla Nintendo e visto che la sony mi ha molto deluso negl'anni con i suoi problemi di lettore spero che nn distrugga gl'altri che si meritano tanto
Cita da Rebel_Machine su 8 Aprile 2006, 11:49Una delle primi dimostrazioni concrete circa l'impiego del controller di Revolution nel gamplay: in settimana su una rivista USA uscirà un articolo su RED STEEL, FPS sviluppato da Ubi Soft che sarà uno dei titoli di lancio della console.
A giàdicare da queste immagini, non perfette visto che sono foto fatte alla rivista, la grafica non è niente male e l'impiego del Pad per muoversi, mirare, sparare, mi fa presupporre che il coinvolgimento sarà totale 😛 😛
Una delle primi dimostrazioni concrete circa l'impiego del controller di Revolution nel gamplay: in settimana su una rivista USA uscirà un articolo su RED STEEL, FPS sviluppato da Ubi Soft che sarà uno dei titoli di lancio della console.
A giàdicare da queste immagini, non perfette visto che sono foto fatte alla rivista, la grafica non è niente male e l'impiego del Pad per muoversi, mirare, sparare, mi fa presupporre che il coinvolgimento sarà totale 😛 😛
Cita da Agent Smith su 14 Aprile 2006, 6:46Cavolo se spacca.
Se poi consideriamo che la Ubisoft, è tra le sotftware house più scarse...non oso immaginare uno Zelda qui! :fumato:
Cavolo se spacca.
Se poi consideriamo che la Ubisoft, è tra le sotftware house più scarse...non oso immaginare uno Zelda qui! :fumato:
Cita da Rebel_Machine su 15 Aprile 2006, 11:42Cavolo se spacca.
Se poi consideriamo che la Ubisoft, è tra le sotftware house più scarse...non oso immaginare uno Zelda qui! :fumato:Beh il team di Red Steel è lo stesso di Splinter Cell e Prince of Persia, due giochi ben riusciti, almeno nei primi capitoli. Si tratterà di vedere in che modo hanno ottimizzato il systema di controllo, ma sono ottimista.
Intanto sul numero di aprile di Game Informer c'è anche un intervista al presidente di Nintendo America, che ha confermato l'uscita per il Ringraziamento e udite udite, ha parlato di un lancio in contemporanea mondiale 😛 😛
Cavolo se spacca.
Beh il team di Red Steel è lo stesso di Splinter Cell e Prince of Persia, due giochi ben riusciti, almeno nei primi capitoli. Si tratterà di vedere in che modo hanno ottimizzato il systema di controllo, ma sono ottimista.
Intanto sul numero di aprile di Game Informer c'è anche un intervista al presidente di Nintendo America, che ha confermato l'uscita per il Ringraziamento e udite udite, ha parlato di un lancio in contemporanea mondiale 😛 😛
Cita da Zeroconstantine su 15 Aprile 2006, 12:19LOL era già nota da tempo questo nuovo modo di gioco ma nn é mai stato fatto vedere lo schermo mentre io giocava ma solo i suoi movimenti in giro per la stanza LOL
infatti su Gamespot ci stà il filmato ma nn sò come postarvelo comunque vi posto la pagina http://www.gamespot.com/rev/index.html
basta che clieccate su Show Playlist nella colonna di destra e sciegliete l'ultimo filmato poi dite pure cosa vi pare se fosse così sembrerebbe spetta...e il propio stupore tempo fà a vedere questo filmato alzo la curiosità su cosa era sullo schermo...
LOL era già nota da tempo questo nuovo modo di gioco ma nn é mai stato fatto vedere lo schermo mentre io giocava ma solo i suoi movimenti in giro per la stanza LOL
infatti su Gamespot ci stà il filmato ma nn sò come postarvelo comunque vi posto la pagina http://www.gamespot.com/rev/index.html
basta che clieccate su Show Playlist nella colonna di destra e sciegliete l'ultimo filmato poi dite pure cosa vi pare se fosse così sembrerebbe spetta...e il propio stupore tempo fà a vedere questo filmato alzo la curiosità su cosa era sullo schermo...
Cita da Crono su 27 Aprile 2006, 18:45Nintendo ha ufficializzato il nome della sua nuova console:
Nintendo Wii (che si legge ui).
Sul sito ufficiale di Nintendo informazioni sul perchè della scelta (discutibile, ma esilarante imho).
Certo, non avrà un bel suono, il logo è effettivamente poco ispirato, ma il nuovo nome si presta ad una serie di giochi di parole veramente interessanti. :-_-:
Che dire se non: Mi scappa la Wii Wii..... :-_-:
Nintendo ha ufficializzato il nome della sua nuova console:
Nintendo Wii (che si legge ui).
Sul sito ufficiale di Nintendo informazioni sul perchè della scelta (discutibile, ma esilarante imho).
Certo, non avrà un bel suono, il logo è effettivamente poco ispirato, ma il nuovo nome si presta ad una serie di giochi di parole veramente interessanti. :-_-:
Che dire se non: Mi scappa la Wii Wii..... :-_-:
Cita da Rebel_Machine su 27 Aprile 2006, 20:12Eh si...finalmente hanno rivelato il nome della Rivoluzionaria console. Che dire: WOOW Wii.
Qua il video del logo (molto stile pixar/apple) Wii Logo
Già sento i giochi di parole....C'mon Wii play!
Il 9 Maggio si avvicina 😛 😛
Eh si...finalmente hanno rivelato il nome della Rivoluzionaria console. Che dire: WOOW Wii.
Qua il video del logo (molto stile pixar/apple) Wii Logo
Già sento i giochi di parole....C'mon Wii play!
Il 9 Maggio si avvicina 😛 😛
Cita da Jestas su 27 Aprile 2006, 23:33azz, era tanto bello Revolution
azz, era tanto bello Revolution
Cita da Rebel_Machine su 28 Aprile 2006, 16:22Si è sempre saputo che Revolution era un nome provvisorio. Certo, a vedere alcuni forum, pare saranno molti quelli che continueranno a chiamarla Revolution.
Io invece credo che il nome sia in linea con la filosofia che ha caratterizzato lo sviluppo di questa console. Wii andrà benissimo abbinata al Free Hand Controller, anzi ai ii Free Hand Controllers.
Comunque quello che conta è la sostanza e anche il prezzo che si aggirerà attorno ai 200$. Aspettiamo con trepidazione il 9 Maggio...tra 11 gg a quest'ora su revol ehm Wii staranno per cadere i veli!!!!
Si è sempre saputo che Revolution era un nome provvisorio. Certo, a vedere alcuni forum, pare saranno molti quelli che continueranno a chiamarla Revolution.
Io invece credo che il nome sia in linea con la filosofia che ha caratterizzato lo sviluppo di questa console. Wii andrà benissimo abbinata al Free Hand Controller, anzi ai ii Free Hand Controllers.
Comunque quello che conta è la sostanza e anche il prezzo che si aggirerà attorno ai 200$. Aspettiamo con trepidazione il 9 Maggio...tra 11 gg a quest'ora su revol ehm Wii staranno per cadere i veli!!!!
Cita da Rebel_Machine su 28 Aprile 2006, 19:54Riporto le parole del vice presidente di Nintendo America Kaplan, in riposta alle critiche piovute sul nome un pò ovunque nel Web.
[i:dfe18009f8]
"I think people have to look back and let it settle in," Kaplan said. "I'm sure people felt the same way when Google was named - or the iPod. Napster. Yahoo. Therès a whole host of unusual names that have become a part of everyday conversation and I think they're viewed now as unique."[/i:dfe18009f8]Beh...come dargli torto'
Riporto le parole del vice presidente di Nintendo America Kaplan, in riposta alle critiche piovute sul nome un pò ovunque nel Web.
[i:dfe18009f8]
"I think people have to look back and let it settle in," Kaplan said. "I'm sure people felt the same way when Google was named - or the iPod. Napster. Yahoo. Therès a whole host of unusual names that have become a part of everyday conversation and I think they're viewed now as unique."[/i:dfe18009f8]
Beh...come dargli torto'