WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nintendo:REVOLUTION
Cita da Rebel_Machine su 9 Maggio 2006, 8:25Zen che significa scusa. Nel caso di Wii cambierà il modo di interagire col videogame. Poi la "serialità" dei titoli mi preoccupa fino ad un certo punto. Alcune volte si limita all'imitazione del precedente, altre apporta delle novità che ne giàstificano lo sviluppo. E' un pò come nel cinema, il Padrino ed i suoi sequel sono di altissimo livello, lo stesso non si può dire dell'altro 90% delle serie cinematografiche.
Poi la componente grafica è sicuramente la caratteristiche che viene tenuta in maggior considerazione, causa una serie di fattori, in primis l'ignoranza videoludica, specie in Italia. E per una grafica sempre più da urlo serve hardware sempre più potente. Su PC quando va bene cambi la scheda video, su console, ogni 5 anni cambi macchina.Non per essere petulante, ma Wii consterà intorno ai 200'. E' la PS3 che si aggira sui 500...
Zen che significa scusa. Nel caso di Wii cambierà il modo di interagire col videogame. Poi la "serialità" dei titoli mi preoccupa fino ad un certo punto. Alcune volte si limita all'imitazione del precedente, altre apporta delle novità che ne giàstificano lo sviluppo. E' un pò come nel cinema, il Padrino ed i suoi sequel sono di altissimo livello, lo stesso non si può dire dell'altro 90% delle serie cinematografiche.
Poi la componente grafica è sicuramente la caratteristiche che viene tenuta in maggior considerazione, causa una serie di fattori, in primis l'ignoranza videoludica, specie in Italia. E per una grafica sempre più da urlo serve hardware sempre più potente. Su PC quando va bene cambi la scheda video, su console, ogni 5 anni cambi macchina.
Non per essere petulante, ma Wii consterà intorno ai 200'. E' la PS3 che si aggira sui 500...
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 9:47non è che la nintendo abbia l'esclusiva sulla tecnologia dei sensori di movimento ^_^ piuttosto, come mai niente vibrazione' nel senso che il controller incluso è senza vibrazione, e se ne dovrà comprare un altro per averla, oppure non sarà proprio supportata'
non è che la nintendo abbia l'esclusiva sulla tecnologia dei sensori di movimento ^_^ piuttosto, come mai niente vibrazione' nel senso che il controller incluso è senza vibrazione, e se ne dovrà comprare un altro per averla, oppure non sarà proprio supportata'
Cita da Rebel_Machine su 9 Maggio 2006, 10:09Vabè certo che non ha l'esclusiva. E' significativo però che Sony prenda "spunto" dalla concorrenza. Va detto però che Nintendo usa i sensori di movimento in maniera del tutto differente. Il systema Sony mi ricorda un prodotto Microsoft di qualche tempo fa, che non ebbe molta fortuna.
Da quel che ho capito, il pad di PS3 non avrà la vibrazione punto. Pare si sia scelto così per non interferire sul systema. A cosa si riferiscono però non l'ho mica capito, forse al fatto che è wireless'
Vabè certo che non ha l'esclusiva. E' significativo però che Sony prenda "spunto" dalla concorrenza. Va detto però che Nintendo usa i sensori di movimento in maniera del tutto differente. Il systema Sony mi ricorda un prodotto Microsoft di qualche tempo fa, che non ebbe molta fortuna.
Da quel che ho capito, il pad di PS3 non avrà la vibrazione punto. Pare si sia scelto così per non interferire sul systema. A cosa si riferiscono però non l'ho mica capito, forse al fatto che è wireless'
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 11:36penso di sapere qual è il prodotto microsoft di cui parli, ce l'ho, anche se l'ho prestato a qualcuno e non so che fine ha fatto, ad ogni modo spero che si possa usare il pad della ps2 per giocare ai vecchi giochi con tanto di vibrazione, quantomeno
che poi sony abbia preso spunto da nintendo non è detto, per quanto ne sappiamo questa cosa potrebbe essere stata in the works fin da prima che nintendo annunciasse il nuovo controller la prima volta
penso di sapere qual è il prodotto microsoft di cui parli, ce l'ho, anche se l'ho prestato a qualcuno e non so che fine ha fatto, ad ogni modo spero che si possa usare il pad della ps2 per giocare ai vecchi giochi con tanto di vibrazione, quantomeno
che poi sony abbia preso spunto da nintendo non è detto, per quanto ne sappiamo questa cosa potrebbe essere stata in the works fin da prima che nintendo annunciasse il nuovo controller la prima volta
Cita da Zeroconstantine su 9 Maggio 2006, 17:06bè jestas nn sò..considerando che nintendo lavora da anni per cercare un modo per combattere il fenomeno sony scatorito porole-playerio con la collaborazione nintendo
magari era una idea di entrambi che avevano quando collaboravano insieme
bè jestas nn sò..considerando che nintendo lavora da anni per cercare un modo per combattere il fenomeno sony scatorito porole-playerio con la collaborazione nintendo
magari era una idea di entrambi che avevano quando collaboravano insieme
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 17:40già
comunque casualmente mi è capitato di passare su gamespot poco prima che cominciasse la conferenza di nintendo e me ne sono vista in diretta un bel pezzo... tanto fumo ma niente che non si fosse già in parte visto 9 mesi fa, il problema di nintendo sarà che a causa della potenza apparentemente (ancora non sono pubbliche le specifiche) inferiore agli altri due, e con un parco titoli decisamente meno impressionante graficamente rispetto ai concorrenti, dovrà tenere il prezz di lancio seriamente basso perchè, IMHO, fallliranno nell'impresa di avvicinari nonni e casalinghe ai vg, e i gamer (apparte lo zoccolo duro di nintendomaniaci che è sempre quello) preferiscono la grafica al gameplay per quanto innovativo (chiaramente parlo della massa, non di me stesso, che comunque preferisco sony per i titoli che offre non per altro, come ho detto non mi frega niente della console war)
già
comunque casualmente mi è capitato di passare su gamespot poco prima che cominciasse la conferenza di nintendo e me ne sono vista in diretta un bel pezzo... tanto fumo ma niente che non si fosse già in parte visto 9 mesi fa, il problema di nintendo sarà che a causa della potenza apparentemente (ancora non sono pubbliche le specifiche) inferiore agli altri due, e con un parco titoli decisamente meno impressionante graficamente rispetto ai concorrenti, dovrà tenere il prezz di lancio seriamente basso perchè, IMHO, fallliranno nell'impresa di avvicinari nonni e casalinghe ai vg, e i gamer (apparte lo zoccolo duro di nintendomaniaci che è sempre quello) preferiscono la grafica al gameplay per quanto innovativo (chiaramente parlo della massa, non di me stesso, che comunque preferisco sony per i titoli che offre non per altro, come ho detto non mi frega niente della console war)
Cita da Rebel_Machine su 9 Maggio 2006, 18:10La conferenza s'è conclusa sa poco.
Sostanzialmente hanno chiarito quanto era stato detto nei mesi scorsi. Hanno mostrato diversi titoli e annunciato un bel numero di uscite. Stavolta pare che Nintendo avrà dalla sua diversi giochi di "terze parti".
Red Steel mi ha piacevolmente impressionato. Le sezione con katana sono favolose. Che dire dei giochi sportivi' Il tennis in 4 è divertimento puro. Che sbavo vedere Miyamoto che sfida Iwata 😆 :lol:.E poi....e poi Zelda che uscirà in contemporane all'uscita di Wii, Mario Galaxy, Metroid, Wii sports. Beh di carne al fuoco ne abbiamo...ohhh se ne abbiamo!
P.S: non hanno detto nulla riguardo data di uscita (un generico ultimo trimestra 2006) e il prezzo...aspettiamo, forse qualcosa si muoverà durante l'E3
La conferenza s'è conclusa sa poco.
Sostanzialmente hanno chiarito quanto era stato detto nei mesi scorsi. Hanno mostrato diversi titoli e annunciato un bel numero di uscite. Stavolta pare che Nintendo avrà dalla sua diversi giochi di "terze parti".
Red Steel mi ha piacevolmente impressionato. Le sezione con katana sono favolose. Che dire dei giochi sportivi' Il tennis in 4 è divertimento puro. Che sbavo vedere Miyamoto che sfida Iwata 😆 :lol:.
E poi....e poi Zelda che uscirà in contemporane all'uscita di Wii, Mario Galaxy, Metroid, Wii sports. Beh di carne al fuoco ne abbiamo...ohhh se ne abbiamo!
P.S: non hanno detto nulla riguardo data di uscita (un generico ultimo trimestra 2006) e il prezzo...aspettiamo, forse qualcosa si muoverà durante l'E3
Cita da Rebel_Machine su 11 Maggio 2006, 13:44Ahhaha guardate chi è entrato a far parte dello Smash team di Nintendo
Il video completo http://www.youtube.com/watch'v=6__cdgrVoME&search=smash%20bros : guardatelo fino alla fine è un spasso assurdo (sopratutto il finale di Snake 😆 😆 )
Ahhaha guardate chi è entrato a far parte dello Smash team di Nintendo
Il video completo http://www.youtube.com/watch'v=6__cdgrVoME&search=smash%20bros : guardatelo fino alla fine è un spasso assurdo (sopratutto il finale di Snake 😆 😆 )
Cita da Father_Abbot su 11 Maggio 2006, 14:0311 Novembre Giappone
17 Novembre USA ed EuropaTremate consolle di plastica bucata e dai chip rattoppati....
Godetevi questa breve estate con i vostri obsoleti systemi operativi che
già avvertono il fiatone da scarsa prestazione.....La PS3 sta ufficialmente arrivando e non ci sarà pietà per nessuno.
FA
11 Novembre Giappone
17 Novembre USA ed Europa
Tremate consolle di plastica bucata e dai chip rattoppati....
già avvertono il fiatone da scarsa prestazione.....
La PS3 sta ufficialmente arrivando e non ci sarà pietà per nessuno.
FA
Cita da Rebel_Machine su 11 Maggio 2006, 14:0911 Novembre Giappone
17 Novembre USA ed EuropaTremate consolle di plastica bucata e dai chip rattoppati....
già avvertono il fiatone da scarsa prestazione.....La PS3 sta ufficialmente arrivando e non ci sarà pietà per nessuno.
FA
:climb:
:ahaha: 😆 😆
11 Novembre Giappone
FA
:climb:
:ahaha: 😆 😆