WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNintendo:REVOLUTION
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nintendo:REVOLUTION

LOL hai visto il mio che avevo sbagliato a scrivere prima'

comunque a me questa tipologia di gioca garba un sacco spero sia veramente così...

poi costa nache poco in confronto alle altre spero ci sia il multiplayer , sai che divertimento LOL

infatti non ho capito se e quali capacità di multiplayer avrà (due console in seriale, online tramite rete, e simili)

non vado pazzo per la media dei titoli esclusivi nintendo, metroid è forse l'unico che mi attira un pò di più, ora vedo questo video ma credo di averlo già visto, almeno in parte, ho visto di tutto su gamespot in questi giorni dell'e3

Si, ho visto Zero...è la conferenza del pre-E3. Da lacrime l'apertura, Miyamoto si è superato :P. L'articolo è ben fatto. Delinea bene il quadro :).

Si, credo proprio che ci sarà un buon uso dell'online. Sopratutto con la funzionalità WiiConnect24. Potremo lasciare la console perennemente online, scaricherà automaticamente aggiornamenti ed inoltre integrerà il browser Opera. Potremo navigare, ricevere mail, utilizzare programmi di messenger, tutto tramite Wii, anche mentre ci dilettiamo in una rilassante partita di golf 😛 :mrgreen:

Jes, forse lo hai visto, non so. Fa parte dei video ufficiali Nintendo. Un pezzo l'hanno fatto vedere durante la conferenza di apertura, ma questo qui mostra molte più fasi di gioco (parlo di Metroid) e chiarisce sull'utilizzo della Sensor Bar, che dovrebbe essere inclusa nella confezione fin dal lancio.

edit: l'online sarà totalmente gratuito. Sulla falsa riga di quello per DS, con i codici amico.

bè comunque capcom ha già confermato che deicherà un capitolo apposito alla Wii considerando che rimase contento vendendo più di 30 milioni di copie con GC e vincendo vari premi...

x il resto per grandi giochi vedremo intanto vedo un interrativo tipo di gioco molto diverternte sopratutto in compagnia

Ahhaha guardate chi è entrato a far parte dello Smash team di Nintendo

Immagine Forum

Il video completo http://www.youtube.com/watch'v=6__cdgrVoME&search=smash%20bros : guardatelo fino alla fine è un spasso assurdo (sopratutto il finale di Snake 😆 😆 )

Loloso :mrgreen:

ahah, fantastico, vedo se c'è in download su gamespot che devo aggiàngerlo alla mia collezione di video dall'e3 da far vedere nei tempi morti agli amici nel week-end ^_^

Questa è la versione ultra high resolution (') http://www.gccafe.com/e3/2006/wii/supersmashbrothersbrawl.wmv

Sembra che Nintendo stessa, in una conferenza abbia parlato di un prezzo per Wii, nel mercato Giapponese, di circa 174'.
Più o meno il prezzo di lancio di GC e Snes. In Europa comunque il costo salirà...forse qualcosina più di 200'.

In attesa di conferme ufficiali riguardo prezzo e modalità di lancio, Wii ottiene il primo premio, da parte dei giàrati del "Game Critics Awards", di Best of Show e miglior hardware dell' E3 2006.

Un ulteriore conferma del grande appeal che Wii ha esercitato all'E3 e continua ad esercitare nel settore videoludico.

Per la cronaca ecco tutte le categorie. Faccio notare che il "Game Critics Awards" non è nulla di ufficialmente riconosciuto dagli organizzatori dell'E3.

Premio della fiera:

Wii

Migliore gioco originale:

Spore (PC)

Migliore gioco per PC:

Spore (PC)

Migliore gioco per console:

Gears of War (Xbox 360)

Migliore hardware/periferica:

Wii

Migliore gioco portatile:

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (DS)

Migliore gioco d'azione:

Gears of War (Xbox 360)

Migliore gioco d'azione/avventura:

Assassin's Creed (PS3)

Migliore gioco di combattimento:

Heavenly Sword (PS3)

Miglior gioco di ruolo:

Mass Effect (Xbox 360)

Miglior gioco di corsa:

Excite Truck (Wii)

Migliore simulazione:

Spore (PC)

Miglior gioco sportivo:

Wii Sports (Wii)

Miglior gioco strategico:

Supreme Commander (PC)

Migliore puzzle/party game/gioco di società:

Guitar Hero II (PS2)

Migliore gioco online:

Enemy Territory: Quake Wars (PC)

CI SIAMO! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Wii sarà disponibile in Europa a partire dall'8 Dicembre ad un prezzo di 249 EURO!!!!

Nella confezione troveremo anche Wii Sports 😛 😛 😛
Wii comunque non leggerà i doved video.

Ah dimenticavo: niente blocchi territoriali. Wii sarà region free YEEEEEEEEEEEEEE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com