WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

No Country for Old Men, Coen brothers

Il ritorno dei fratelli Coen alla regia: EVENTO.

Che settimana questa, Burton e Coen...mai chiesto tanto ^^

Trailer http://www.apple.com/trailers/miramax/nocountryforoldmen/trailer3/
Trailer Ita http://filmup.leonardo.it/trailers/nocountryforoldmen.shtml

sito: http://www.nocountryforoldmen-themovie.com/

Immagine Forum

domenica è mio!

domenica è mio!

precedenza a sweeney' amletico dubbio 🙂

io attendo inizio settimana ormai.

no quello in settimana, diciamo che procedo per popolarità, ossia essendo domenica, con una grande affluenza di persone che vanno al cine tanto per andarci, è piu facile imbattersi in questi elementi disturbatori su pellicole dal titolo o con personaggi famosi, ergo mi fiondo di domenica a questo bellissimo film quando ancora nessuno sa quanti oscar riceverà.... :mrgreen:

no quello in settimana, diciamo che procedo per popolarità, ossia essendo domenica, con una grande affluenza di persone che vanno al cine tanto per andarci, è piu facile imbattersi in questi elementi disturbatori su pellicole dal titolo o con personaggi famosi, ergo mi fiondo di domenica a questo bellissimo film quando ancora nessuno sa quanti oscar riceverà.... :mrgreen:

che stratega :mrgreen:

comunque sono andato ieri sera. mi è piaciuto,la trama è avvincente mentre m'aspettavo che fosse sulla linea dello stile cohen,ovvero trama lineare e semplificata quasi da passar in secondo piano per esaltare frammenti di scene,voci fuori campo e particolari dei personaggi.in poche parole io m'aspettavo una cosa in stile "l'uomo che non c'era",non so chi di voi l'ha visto,in cui succede tutto quello che ho descritto 2-3 righe fa.evidentemente avevo un po semplificato la produzione cohen scindendo radicalmente lo stile immediato e divertente di ladychillers-big lebowsky da quello visionario dell'uomo che non c'era.questo è solo il quarto film loro che vedo,x cui forse devo ancora farmi un idea chiara.
in poche parole:si, bello,molto bello, ma se si doveva dare un oscar ai cohen l'avrei dato per l'uomo che non c'era,un pò come per scorsese l'oscar gliel'avrei dato per altri film molto piu belli di departed,secondo me ovviamente. comunque riguardo la discussione oscar direi di creare un topic apposito,o riprendere quello degli awards dell'anno scorso cosi di centrare tutte le questioni oscar insieme in un unico topic. vi rimando quindi al topic sugli oscar :ok:

Indubbiamente è un bel film, con dei forti princi di base Cit.

che bello che era "l'uomo che non c'era"... presto vedrò pure questo!

Mmm mi permetto di dissentire dal coro una volta tanto, non mi è piaciuto quasi per nulla.. per l'amor di dio, bella trama, scenografia, qualità degli attori, tutto superbo... eppure non mi ha preso.
Insensibilità mia

visto , mi è piaciuto, però è a dir poco AGGHIACCIANTE 😯 in molti sensi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com