WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non aprite quella porta!
Cita da Father_Abbot su 18 Gennaio 2005, 12:24porta a sinistra...
senza dubbio.....quando si ama la persona amata è TUTTO il tuo mondo....
di fronte a questo cosa conta tutto il resto'
o meglio esiste tutto il resto'FA
porta a sinistra...
senza dubbio.....
quando si ama la persona amata è TUTTO il tuo mondo....
di fronte a questo cosa conta tutto il resto'
o meglio esiste tutto il resto'
FA
Cita da ianus su 19 Gennaio 2005, 0:28Quella di destra: E' la scelta + ovvia e meno egoistica.
Quella di destra: E' la scelta + ovvia e meno egoistica.
Cita da Keanu su 19 Gennaio 2005, 16:09Quella di destra: E' la scelta + ovvia e meno egoistica.
Beh, più ovvia mica tanto se vedi il risultato del sondaggio.. comunque bisogna ammettere che molta gente, magari inconsciamente anche il sottoscritto, è stata influenzata dal fatto che la scelta di Neo non ha portato alle conseguenze prospettate dall'Architetto.. in caso contrario, ora tutti saremmo a dire "doveva scegliere l'altra porta".
Quella di destra: E' la scelta + ovvia e meno egoistica.
Beh, più ovvia mica tanto se vedi il risultato del sondaggio.. comunque bisogna ammettere che molta gente, magari inconsciamente anche il sottoscritto, è stata influenzata dal fatto che la scelta di Neo non ha portato alle conseguenze prospettate dall'Architetto.. in caso contrario, ora tutti saremmo a dire "doveva scegliere l'altra porta".
Cita da Niobe_Ottavia su 24 Gennaio 2005, 12:38Ma, adesso che ci penso, la decisione da parte di Neo di prendere la porta di sinistra non può essere in qualche modo influenzata anche dalla posizione della pillola rossa presa da costui (infatti la pillola era alla sinistra di Neo se non mi sbaglio al momento della scelta)'
Spero di non avere detto una grande cavolata.
Ma, adesso che ci penso, la decisione da parte di Neo di prendere la porta di sinistra non può essere in qualche modo influenzata anche dalla posizione della pillola rossa presa da costui (infatti la pillola era alla sinistra di Neo se non mi sbaglio al momento della scelta)'
Spero di non avere detto una grande cavolata.
Cita da ianus su 24 Gennaio 2005, 12:48ehm si il sondaggio effettivamente.... comunque ti prego, Niobe.... hai un ottimo spirito di osservazione.... ma... personalmente, ripeto, personalmente, penso che stai cercando il pelo nell'uovo... a dirla tutta
ehm si il sondaggio effettivamente.... comunque ti prego, Niobe.... hai un ottimo spirito di osservazione.... ma... personalmente, ripeto, personalmente, penso che stai cercando il pelo nell'uovo... a dirla tutta
Cita da Niobe_Ottavia su 24 Gennaio 2005, 14:19ops 😳 😀
![]()
ops 😳 😀