WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non ascoltate questo malato. =D
Cita da Keanu su 22 Settembre 2005, 23:20Locko il topic in quanto inutile. Evitate altre "proposte" di questo tipo in futuro.
Locko il topic in quanto inutile. Evitate altre "proposte" di questo tipo in futuro.
Cita da Phantom su 18 Settembre 2005, 14:53Andiamo in giro di notte per le città a spargere delle V cerchiate con bombiolette spray rosse'' 😉 😉 :ok:
CHE NE DITE''
Andiamo in giro di notte per le città a spargere delle V cerchiate con bombiolette spray rosse'' 😉 😉 :ok:
CHE NE DITE''
Cita da ianus su 18 Settembre 2005, 14:55io dico che ci arrestano
io dico che ci arrestano
Cita da Jestas su 18 Settembre 2005, 17:18:-_-:
bloccatèsto topic
phantom, il nuovo avatar ti rappresenta bene, mi dà il mal di testa ^_^
:-_-:
bloccatèsto topic
phantom, il nuovo avatar ti rappresenta bene, mi dà il mal di testa ^_^
Cita da Phantom su 18 Settembre 2005, 17:22si e 1 po grande lo fo + piccolo 😆
si e 1 po grande lo fo + piccolo 😆
Cita da neve su 18 Settembre 2005, 19:08Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿
E di sicuro non si fomentano attraverso witm 👿
Se vuoi proporre delle lodevoli iniziative in favore di V for Vendetta, proponi di stampare dei foglietti con la V simbolo del film da mettere sui parabrezza delle auto o cose simili.
Niente danni a cose o persone. -_-
Quindi'. o fai una proposta decente ed educata o chiudo il topic.
Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿
Se vuoi proporre delle lodevoli iniziative in favore di V for Vendetta, proponi di stampare dei foglietti con la V simbolo del film da mettere sui parabrezza delle auto o cose simili.
Cita da Phantom su 18 Settembre 2005, 19:46dai che volevo fare la cosa underground!! vabbe 😆
dai che volevo fare la cosa underground!! vabbe 😆
Cita da Hagakure193c su 19 Settembre 2005, 7:37Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿
Beh in alternativa io pensavo che potremmo andare in giro di notte e uccidere 6 persone, poi stendiamo i corole-playeri nudi a forma di V enorme sull'asfalto e col sangue gli facciamo tutte delle v sul petto, poi potremmo dar fuoco a delle macchine e......... :agent:
Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿
Beh in alternativa io pensavo che potremmo andare in giro di notte e uccidere 6 persone, poi stendiamo i corole-playeri nudi a forma di V enorme sull'asfalto e col sangue gli facciamo tutte delle v sul petto, poi potremmo dar fuoco a delle macchine e......... :agent:
Cita da Nutty su 20 Settembre 2005, 14:53io ci stavo pensando per carnevale con la schiuma bianca xò!!
io ci stavo pensando per carnevale con la schiuma bianca xò!!