WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non ascoltate questo malato. =D

Locko il topic in quanto inutile. Evitate altre "proposte" di questo tipo in futuro.

Andiamo in giro di notte per le città a spargere delle V cerchiate con bombiolette spray rosse'' 😉 😉 :ok: :mrgreen:

CHE NE DITE''

io dico che ci arrestano

:-_-:

bloccatèsto topic

phantom, il nuovo avatar ti rappresenta bene, mi dà il mal di testa ^_^

si e 1 po grande lo fo + piccolo 😆

Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿

E di sicuro non si fomentano attraverso witm 👿

Se vuoi proporre delle lodevoli iniziative in favore di V for Vendetta, proponi di stampare dei foglietti con la V simbolo del film da mettere sui parabrezza delle auto o cose simili.

Niente danni a cose o persone. -_-

Quindi'. o fai una proposta decente ed educata o chiudo il topic.

dai che volevo fare la cosa underground!! vabbe 😆

Phantom!!!!!!!!!!!!! Non si fanno queste cose.... 👿

E di sicuro non si fomentano attraverso witm 👿

Se vuoi proporre delle lodevoli iniziative in favore di V for Vendetta, proponi di stampare dei foglietti con la V simbolo del film da mettere sui parabrezza delle auto o cose simili.

Niente danni a cose o persone. -_-

Quindi'. o fai una proposta decente ed educata o chiudo il topic.

Beh in alternativa io pensavo che potremmo andare in giro di notte e uccidere 6 persone, poi stendiamo i corole-playeri nudi a forma di V enorme sull'asfalto e col sangue gli facciamo tutte delle v sul petto, poi potremmo dar fuoco a delle macchine e......... :agent:

io ci stavo pensando per carnevale con la schiuma bianca xò!! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com