WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non capisco più nulla
Cita da Hitech su 27 Agosto 2005, 22:10Ragazzi'
Sono preso dal panico, quindi chiedo scusa se posto qui e non, magari, in un thread apposito!
Mi sono impanicato perchè da stasera quando mi loggo col client mi risponde in questo modo:
"Authenticating...Failure. Your account has been disabled. For additional account information, click on the Account button"
Io ho fatto la transizione da WB a SOE più di una settimana fa, dovrebbero essere 10 giorni e sin'ora non avevo problemi.
Ora, se clicco sul pulsante ACCOUNT nel client (il primo fra i 3 pulsanti sotto il minischermo) mi manda ad una pagina della WB.
Io (in basso a sinistra, nella parte relativa a dove sta scritto LOGIN WITH MY EXISTING STATION ACCOUNT) inserisco i miei dati registrati con SOE ed appaiono i miei dati, corretti.
Ma è scritto che il mio account è DISABLED.
- Voi potete immaginare il perchè'
- Vi è per caso successo'
- Se sì, come l'avete risolto'
- A chi devo rivolgermi, voi lo sapete'Per favore, rispondete quanto prima.
Conto su di voi.
Ragazzi'
Sono preso dal panico, quindi chiedo scusa se posto qui e non, magari, in un thread apposito!
Mi sono impanicato perchè da stasera quando mi loggo col client mi risponde in questo modo:
"Authenticating...Failure. Your account has been disabled. For additional account information, click on the Account button"
Io ho fatto la transizione da WB a SOE più di una settimana fa, dovrebbero essere 10 giorni e sin'ora non avevo problemi.
Ora, se clicco sul pulsante ACCOUNT nel client (il primo fra i 3 pulsanti sotto il minischermo) mi manda ad una pagina della WB.
Io (in basso a sinistra, nella parte relativa a dove sta scritto LOGIN WITH MY EXISTING STATION ACCOUNT) inserisco i miei dati registrati con SOE ed appaiono i miei dati, corretti.
Ma è scritto che il mio account è DISABLED.
- Voi potete immaginare il perchè'
- Vi è per caso successo'
- Se sì, come l'avete risolto'
- A chi devo rivolgermi, voi lo sapete'
Per favore, rispondete quanto prima.
Conto su di voi.
Cita da Jestas su 28 Agosto 2005, 1:19nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione
io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio
nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione
io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio
Cita da Hitech su 28 Agosto 2005, 8:58nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione
Io accedo alla pagina relativa al mio account, trovo tutte le info (comprese quelle sulla carta di credito) , mi dice solo, alla voce account, la parola CLOSED.
io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio
Il fatto è che non mi dice nulla, porca miseria.
Non so che fare. Ma possibile che alla SOE siano così cerebrolesi' Questa cosa davvero non mi va giù!Se avete altre idee o soluzioni, please, scrivete o qui o via email.
Il mio indirizzo, lo ribadisco ancora una volta, è:hitech_hack_matrix@yahoo.com
Grazie!
nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione
Io accedo alla pagina relativa al mio account, trovo tutte le info (comprese quelle sulla carta di credito) , mi dice solo, alla voce account, la parola CLOSED.
io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio
Il fatto è che non mi dice nulla, porca miseria.
Non so che fare. Ma possibile che alla SOE siano così cerebrolesi' Questa cosa davvero non mi va giù!
Se avete altre idee o soluzioni, please, scrivete o qui o via email.
Il mio indirizzo, lo ribadisco ancora una volta, è:
Grazie!
Cita da Sharas su 28 Agosto 2005, 11:45se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄
se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄
Cita da Hitech su 28 Agosto 2005, 15:12se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄
Sei la seconda persona che me lo dice, quindi a questo punto credo che si tratti di questo.
Provvederò subito a ricaricare la mia Posta-Pay che, fin'ora, ha sempre funzionato.
Spero proprio sia quello anche se sono ancora convinto che sopra ci fosse del credito, almeno per altri 2 mesi di fee.Comunque sia, se vi vengono altre idee, fatemele sapere, conto su tutti voi per il supporto.
Eventualmente, ragazzi, sapete a quale indirizzo email devo inviare la mia richiesta di spiegazioni'
Ora è tutto in mano alla SOE, quindi, sapreste darmi una email valida'
se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄
Sei la seconda persona che me lo dice, quindi a questo punto credo che si tratti di questo.
Provvederò subito a ricaricare la mia Posta-Pay che, fin'ora, ha sempre funzionato.
Spero proprio sia quello anche se sono ancora convinto che sopra ci fosse del credito, almeno per altri 2 mesi di fee.
Comunque sia, se vi vengono altre idee, fatemele sapere, conto su tutti voi per il supporto.
Eventualmente, ragazzi, sapete a quale indirizzo email devo inviare la mia richiesta di spiegazioni'
Ora è tutto in mano alla SOE, quindi, sapreste darmi una email valida'
Cita da Hitech su 29 Agosto 2005, 8:29Ragazzi'
Oggi sono riuscito a contattare la SOE in una sessione di CHAT TECH SUPPORT.
Devo dire che sotto questo aspetto sono molto validi (l'unico aspetto positivo rispetto a WB, ma lasciamo perdere..)..Ho parlato con un certo Manuel che mi ha detto che il mio account non è bannato, nè sospeso è soltanto chiuso perchè SOE non riesce ad avere i soldi dalla mia credit card.
Io gli ho detto che ho una carta ricaricabile (che ha sempre funzionato, per mesi, con la WB) e che, forse, c'è stato un disguido quando l'ho ricaricata.
E lui mi ha detto che la SOE non accetta carte ricaricabili.
Ora, la mia carta è quella di Posta-Pay e funziona da carta di credito VISA. Mi domando e vi chiedo se, secondo voi, è solo un problema di front-end (cioè legato alle Poste che, magari, hanno fatto un mezzo casino con la mia ultima ricarica) oppure è un problema lato server (cioè SOE ha una politica diversa da WB).
Che ne pensate' Io intanto vado alla Posta (con nel cuore un dubbio e la paura di dover troncare qui, così).
Ragazzi'
Oggi sono riuscito a contattare la SOE in una sessione di CHAT TECH SUPPORT.
Devo dire che sotto questo aspetto sono molto validi (l'unico aspetto positivo rispetto a WB, ma lasciamo perdere..)..
Ho parlato con un certo Manuel che mi ha detto che il mio account non è bannato, nè sospeso è soltanto chiuso perchè SOE non riesce ad avere i soldi dalla mia credit card.
Io gli ho detto che ho una carta ricaricabile (che ha sempre funzionato, per mesi, con la WB) e che, forse, c'è stato un disguido quando l'ho ricaricata.
E lui mi ha detto che la SOE non accetta carte ricaricabili.
Ora, la mia carta è quella di Posta-Pay e funziona da carta di credito VISA. Mi domando e vi chiedo se, secondo voi, è solo un problema di front-end (cioè legato alle Poste che, magari, hanno fatto un mezzo casino con la mia ultima ricarica) oppure è un problema lato server (cioè SOE ha una politica diversa da WB).
Che ne pensate' Io intanto vado alla Posta (con nel cuore un dubbio e la paura di dover troncare qui, così).
Cita da Hitech su 29 Agosto 2005, 10:18Okay, ho risolto, amici miei.
Era soltanto una questione con la Posta.Evidentemente nell'ulti, mia ricarica di Posta-Pay qualcosa non era andato secondo il giàsto verso.
Dato che ho ricaricato da poco... ora è tutto ok.Semplicemente... non c'era abbastanza credito, visto che l'ulti, mia ricarica (effettiva) risaliva a 3 mesi fa 🙂
Tutt ok.
Grazie per l'interessamente.
Ci vediamo quanto prima on Matrix!A presto.
Okay, ho risolto, amici miei.
Era soltanto una questione con la Posta.
Evidentemente nell'ulti, mia ricarica di Posta-Pay qualcosa non era andato secondo il giàsto verso.
Dato che ho ricaricato da poco... ora è tutto ok.
Semplicemente... non c'era abbastanza credito, visto che l'ulti, mia ricarica (effettiva) risaliva a 3 mesi fa 🙂
Tutt ok.
Grazie per l'interessamente.
Ci vediamo quanto prima on Matrix!
A presto.
Cita da Godefroy su 30 Agosto 2005, 10:15Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀
Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀
Cita da Hitech su 30 Agosto 2005, 11:54Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀
Ehehehe, già, meno male, perchè sennò anch'io avrei rassegnato le dimissioni come operativo di Zion.
Meglio così, vai tranquillo!
Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀
Ehehehe, già, meno male, perchè sennò anch'io avrei rassegnato le dimissioni come operativo di Zion.
Meglio così, vai tranquillo!