WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non capisco più nulla

Ragazzi'

Sono preso dal panico, quindi chiedo scusa se posto qui e non, magari, in un thread apposito!

Mi sono impanicato perchè da stasera quando mi loggo col client mi risponde in questo modo:

"Authenticating...Failure. Your account has been disabled. For additional account information, click on the Account button"

Io ho fatto la transizione da WB a SOE più di una settimana fa, dovrebbero essere 10 giorni e sin'ora non avevo problemi.

Ora, se clicco sul pulsante ACCOUNT nel client (il primo fra i 3 pulsanti sotto il minischermo) mi manda ad una pagina della WB.

Io (in basso a sinistra, nella parte relativa a dove sta scritto LOGIN WITH MY EXISTING STATION ACCOUNT) inserisco i miei dati registrati con SOE ed appaiono i miei dati, corretti.

Ma è scritto che il mio account è DISABLED.

- Voi potete immaginare il perchè'
- Vi è per caso successo'
- Se sì, come l'avete risolto'
- A chi devo rivolgermi, voi lo sapete'

Per favore, rispondete quanto prima.
Conto su di voi.

nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione
io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio

nei dettagli dovrebbe essere scritto il motivo della disabilitazione

Io accedo alla pagina relativa al mio account, trovo tutte le info (comprese quelle sulla carta di credito) , mi dice solo, alla voce account, la parola CLOSED.

io al momento non ho problemi a entrare, ma può essere che sia stato un problema temporaneo, riprova, e vedi sul forum ufficiale se ci sono altri post su problemi simili, e comunque controlla nel tuo account che cosa dice riguardo all'account disabilitato, in dettaglio

Il fatto è che non mi dice nulla, porca miseria.
Non so che fare. Ma possibile che alla SOE siano così cerebrolesi' Questa cosa davvero non mi va giù!

Se avete altre idee o soluzioni, please, scrivete o qui o via email.
Il mio indirizzo, lo ribadisco ancora una volta, è:

hitech_hack_matrix@yahoo.com

Grazie!

se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄

se non sbaglio lo ha fatto anche a me....ma la mia kalibra era ormai scarica 🙁 difatti correggendo i dati della carta vecchia con una nuova, tutto è stato risolto....non so che tipo di carta abbia tu 🙄

Sei la seconda persona che me lo dice, quindi a questo punto credo che si tratti di questo.
Provvederò subito a ricaricare la mia Posta-Pay che, fin'ora, ha sempre funzionato.
Spero proprio sia quello anche se sono ancora convinto che sopra ci fosse del credito, almeno per altri 2 mesi di fee.

Comunque sia, se vi vengono altre idee, fatemele sapere, conto su tutti voi per il supporto.

Eventualmente, ragazzi, sapete a quale indirizzo email devo inviare la mia richiesta di spiegazioni'
Ora è tutto in mano alla SOE, quindi, sapreste darmi una email valida'

Ragazzi'
Oggi sono riuscito a contattare la SOE in una sessione di CHAT TECH SUPPORT.
Devo dire che sotto questo aspetto sono molto validi (l'unico aspetto positivo rispetto a WB, ma lasciamo perdere..)..

Ho parlato con un certo Manuel che mi ha detto che il mio account non è bannato, nè sospeso è soltanto chiuso perchè SOE non riesce ad avere i soldi dalla mia credit card.

Io gli ho detto che ho una carta ricaricabile (che ha sempre funzionato, per mesi, con la WB) e che, forse, c'è stato un disguido quando l'ho ricaricata.

E lui mi ha detto che la SOE non accetta carte ricaricabili.

Ora, la mia carta è quella di Posta-Pay e funziona da carta di credito VISA. Mi domando e vi chiedo se, secondo voi, è solo un problema di front-end (cioè legato alle Poste che, magari, hanno fatto un mezzo casino con la mia ultima ricarica) oppure è un problema lato server (cioè SOE ha una politica diversa da WB).

Che ne pensate' Io intanto vado alla Posta (con nel cuore un dubbio e la paura di dover troncare qui, così).

Okay, ho risolto, amici miei.
Era soltanto una questione con la Posta.

Evidentemente nell'ulti, mia ricarica di Posta-Pay qualcosa non era andato secondo il giàsto verso.
Dato che ho ricaricato da poco... ora è tutto ok.

Semplicemente... non c'era abbastanza credito, visto che l'ulti, mia ricarica (effettiva) risaliva a 3 mesi fa 🙂

Tutt ok.
Grazie per l'interessamente.
Ci vediamo quanto prima on Matrix!

A presto.

Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀

Per fortuna dipendeva dalla posta.. perchè avevo appena fatto la post-pay 😀 😀 😀

Ehehehe, già, meno male, perchè sennò anch'io avrei rassegnato le dimissioni come operativo di Zion.

Meglio così, vai tranquillo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com