WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non ci ho capito molto ma ci sono anche io 🙂

...ma piano piano imparerò

certo la mia ram (256mb) è penosa e il gioco scatta "parecchissimo" ma conto si fare presto un upgrade :ok:

sperò di riuscire ad entrare bene nella storia così mi godrò appieno il gioco

ah! io sono RADITZ1 e sono su syntax... a breve faro l'iscrizione du MxO.it (grandissimo sito di un utilità immensa) :ok:

benvenuto! 🙂 su syntax, bene, ci beccheremo in città allora

benvenuto! 🙂 su syntax, bene, ci beccheremo in città allora

grazie Jestas 🙂

ci si vede dentro :ok:

Ben arrivato raditz...vedrai...Megacityè un posto piacevole...devi stare attento solamente a nuMerovingiane gang di sadici assassini, a vampiri succhiasangue, a lupi mannari ecc. ecc..

Ciao ci vediamo tra gli oscuri meandri della matrice

Ciaooo :mrgreen:
Un benvenuto dall'unica merovingia italiana :devil:

oops..dimenticavo..anke vashista é merovingio ^_^

ci si vede in città 😉

Ciaooo :mrgreen:
Un benvenuto dall'unica merovingia italiana :devil:

oops..dimenticavo..anke vashista é merovingio ^_^

ci si vede in città 😉

ciao Silyn grazie anche a te per il benvenuto (anche se siamo di fazioni diverse) 🙂 :mrgreen:

Ricordati di addare quante + persone puo alla tua buddy list, per addare me scrivi /friend vector-hostile.masterofwar (si può chattare anche tra server diversi, quindi sa hai dubbi basta fare /tell server.player domanda) , per una lista di players c'è un thread apposito, comunque per cominciare ci sono io, Lytz, Hagakure193c, Sajgho, WEXO, Ganondorf, Lukeimpervius, Raphtor, Mur, Faraon etc su vector, per gli altri server bhe nn mi linciate se non metto tutti i nick 😉

Ricordati di addare quante + persone puo alla tua buddy list, per addare me scrivi /friend vector-hostile.masterofwar (si può chattare anche tra server diversi, quindi sa hai dubbi basta fare /tell server.player domanda) , per una lista di players c'è un thread apposito, comunque per cominciare ci sono io, Lytz, Hagakure193c, Sajgho, WEXO, Ganondorf, Lukeimpervius, Raphtor, Mur, Faraon etc su vector, per gli altri server bhe nn mi linciate se non metto tutti i nick 😉

ti lincio si... non mi hai neanche nominato... sono un semplice etc'' bah..bah...bah :'

Ok, ce l'ho fatta ci sono anche io! Su Syntax, mi chiamo Cr0n0.
Per adesso mi sembra tutto abbastanza intuitivo, anche se ovviamente non ho ancora fatto quasi niente, a parte la pri, missione introduttiva e un pò di combattimenti vari.
Ancora devo capire bene l'albero delle abilità e scegliere in che direzione far andare il mio PG (intendo come specializzazione).
Comunque la prima impressione è stata eccellente, non ho trovato bug e il gioco viaggia che è una meraviglia (avevo un pò di timore da questo punto di vista, non avendo un PC mostruoso).
Vi dispiace se aggiàngo qualcuno di voi nella mia lista amici' Almeno ho qualcuno che mi dia qualche dritta (sperando in un futuro di poter essere di aiuto in qualche modo).

certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com