WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non ci ho capito molto ma ci sono anche io 🙂

certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )

Ottimo, sono un povero niubbo solo soletto anche io ^_^
Ho iniziato oggi, sono al liv 4. Stasera quando entro ti addo subito, almeno facciamo qualche scorribanda la prossima volta che siamo in-game tutti e due.

certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )

Pisquano su syntax c'è ancke SaighO 😉 😉 😉

EDIT: siamo nella stessa crew e nella stessa faction....OMG....ROFL...LMAO...LOL...WTF!!! 😆 😆 😆

a che serve questa antenna'
...forse per prendere SKY'

qualcuno mi può illuminare' tnx :ok:

perdonate l'ignoranza 😉

[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum[/URL]

[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum[/URL]

Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.

Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.

Ma dai micro d'avvero''' Ma che figata e io che come un pirla cercavo di tutte le volte di attaccarci il decoder per vedere le partite di coppa. :mrgreen: :mrgreen:

grazie micro :ok:

OT

Ma dai micro d'avvero''' Ma che figata e io che come un pirla cercavo di tutte le volte di attaccarci il decoder per vedere le partite di coppa. :mrgreen: :mrgreen:

Sei proprio un Niubbo Haga.... sanno tutti che a Megacitylo standard è il digitale terrestre..... basta andare da un archivista e comprarsi una carta Megacitypremium per vedere tutte le partite della lega... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT

Sei proprio un Niubbo Haga.... sanno tutti che a Megacitylo standard è il digitale terrestre..... basta andare da un archivista e comprarsi una carta Megacitypremium per vedere tutte le partite della lega... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[OT digitale terrestre]
da me (in sardegna) fra due mesi staccano l'analogico... col dtt dei canali principali prendo solo ita1 e rete4... stiamo messi bene! :mrgreen:

OT

sì, però in sardegna avete delle supegnane da paura (vedi veline, canalis ecc)....e tu stai a guardare la tivvù''' 😯 😯 😯

/OT

OT

sì, però in sardegna avete delle supegnane da paura (vedi veline, canalis ecc)....e tu stai a guardare la tivvù''' 😯 😯 😯

/OT

[OT]
ogni tanto bisgna pure staccare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/OT]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com