WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non ci ho capito molto ma ci sono anche io 🙂
Cita da Crono su 9 Gennaio 2006, 17:43certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Ottimo, sono un povero niubbo solo soletto anche io ^_^
Ho iniziato oggi, sono al liv 4. Stasera quando entro ti addo subito, almeno facciamo qualche scorribanda la prossima volta che siamo in-game tutti e due.
certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Ottimo, sono un povero niubbo solo soletto anche io ^_^
Ho iniziato oggi, sono al liv 4. Stasera quando entro ti addo subito, almeno facciamo qualche scorribanda la prossima volta che siamo in-game tutti e due.
Cita da SajghO su 9 Gennaio 2006, 21:13certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Pisquano su syntax c'è ancke SaighO 😉 😉 😉
EDIT: siamo nella stessa crew e nella stessa faction....OMG....ROFL...LMAO...LOL...WTF!!! 😆 😆 😆
certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Pisquano su syntax c'è ancke SaighO 😉 😉 😉
EDIT: siamo nella stessa crew e nella stessa faction....OMG....ROFL...LMAO...LOL...WTF!!! 😆 😆 😆
Cita da Raditz su 25 Gennaio 2006, 12:23a che serve questa antenna'
...forse per prendere SKY'qualcuno mi può illuminare' tnx :ok:
perdonate l'ignoranza 😉
[URL=http://imageshack.us][/URL]
a che serve questa antenna'
...forse per prendere SKY'
qualcuno mi può illuminare' tnx :ok:
perdonate l'ignoranza 😉
Cita da microprocessore su 25 Gennaio 2006, 12:32Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.
Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.
Cita da Hagakure193c su 25 Gennaio 2006, 13:16Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.
Ma dai micro d'avvero''' Ma che figata e io che come un pirla cercavo di tutte le volte di attaccarci il decoder per vedere le partite di coppa.
Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.
Ma dai micro d'avvero''' Ma che figata e io che come un pirla cercavo di tutte le volte di attaccarci il decoder per vedere le partite di coppa.
Cita da Raditz su 25 Gennaio 2006, 13:22Se passi col mouse sull'iconcina in alto, quella con le onde radio, vedrai tu stesso a cosa serve ;). Comunque quando sei nel raggio di queste antenne, quando vedrai cioè le onde che ti avvolgono, aumenterai la possibilità di comunicare col tuo hovercraft. Quindi potrai uploadare gli oggetti e avrai maggiore possibilità di successo nel craftare.
grazie micro :ok:
grazie micro :ok:
Cita da Adam_Burton su 25 Gennaio 2006, 13:45OT
Sei proprio un Niubbo Haga.... sanno tutti che a Megacitylo standard è il digitale terrestre..... basta andare da un archivista e comprarsi una carta Megacitypremium per vedere tutte le partite della lega...
OT
Sei proprio un Niubbo Haga.... sanno tutti che a Megacitylo standard è il digitale terrestre..... basta andare da un archivista e comprarsi una carta Megacitypremium per vedere tutte le partite della lega...
Cita da Raditz su 25 Gennaio 2006, 14:08OT
[OT digitale terrestre]
da me (in sardegna) fra due mesi staccano l'analogico... col dtt dei canali principali prendo solo ita1 e rete4... stiamo messi bene!
OT
[OT digitale terrestre]
da me (in sardegna) fra due mesi staccano l'analogico... col dtt dei canali principali prendo solo ita1 e rete4... stiamo messi bene!
Cita da SajghO su 25 Gennaio 2006, 14:57OT
sì, però in sardegna avete delle supegnane da paura (vedi veline, canalis ecc)....e tu stai a guardare la tivvù''' 😯 😯 😯
/OT
OT
sì, però in sardegna avete delle supegnane da paura (vedi veline, canalis ecc)....e tu stai a guardare la tivvù''' 😯 😯 😯
/OT
Cita da Raditz su 25 Gennaio 2006, 15:15OT
/OT
[OT]
ogni tanto bisgna pure staccare
[/OT]
OT
/OT
[OT]
ogni tanto bisgna pure staccare
[/OT]