WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non ci ho capito molto ma ci sono anche io 🙂
Cita da Crono su 9 Gennaio 2006, 17:43certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Ottimo, sono un povero niubbo solo soletto anche io ^_^
Ho iniziato oggi, sono al liv 4. Stasera quando entro ti addo subito, almeno facciamo qualche scorribanda la prossima volta che siamo in-game tutti e due.
certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Ottimo, sono un povero niubbo solo soletto anche io ^_^
Ho iniziato oggi, sono al liv 4. Stasera quando entro ti addo subito, almeno facciamo qualche scorribanda la prossima volta che siamo in-game tutti e due.
Cita da SajghO su 9 Gennaio 2006, 21:13certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Pisquano su syntax c'è ancke SaighO 😉 😉 😉
EDIT: siamo nella stessa crew e nella stessa faction....OMG....ROFL...LMAO...LOL...WTF!!! 😆 😆 😆
certo, adda anche me, su syntax sono N3macK 🙂 e sono liv 8 mi pare, vorrei expare con qualcuno 😛 (sono un povero niubbo solo soletto 😀 )
Pisquano su syntax c'è ancke SaighO 😉 😉 😉
EDIT: siamo nella stessa crew e nella stessa faction....OMG....ROFL...LMAO...LOL...WTF!!! 😆 😆 😆
Cita da Raditz su 25 Gennaio 2006, 12:23a che serve questa antenna'
...forse per prendere SKY'qualcuno mi può illuminare' tnx :ok:
perdonate l'ignoranza 😉
[URL=http://imageshack.us][/URL]
a che serve questa antenna'
...forse per prendere SKY'
qualcuno mi può illuminare' tnx :ok:
perdonate l'ignoranza 😉