WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non riesco ad aprire un topic...
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 12:43Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...
Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...
Cita da morpheus su 14 Ottobre 2004, 12:57Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...
CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'
Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...
Cita da Konte su 14 Ottobre 2004, 16:20Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯
Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯
Cita da Konte su 14 Ottobre 2004, 21:09Ora invece sono Konte!
x Morole-playerheus: mi sono lggato dal forum e finalmente sono riuscito ad entrare. Come puoi vedere riesco a postare.
In home, invece, ancora non mi vedo, continua a chiedermi nome e password.Cmq, problema in parte risolto! :ok:
Riuscirò a risolvere anche il resto, magari concordando una tregua col capo di queste macchine
Ora invece sono Konte!
x Morole-playerheus: mi sono lggato dal forum e finalmente sono riuscito ad entrare. Come puoi vedere riesco a postare.
In home, invece, ancora non mi vedo, continua a chiedermi nome e password.
Cmq, problema in parte risolto! :ok:
Riuscirò a risolvere anche il resto, magari concordando una tregua col capo di queste macchine
Cita da hard1 su 15 Ottobre 2004, 8:25Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯
Delle volte mi preoccupo... :-_-:
Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯
Delle volte mi preoccupo... :-_-:
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2004, 17:45CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'
Che diventa tutto nero e mi dice "inviare segnalazione errori'" e poi internet si chiude DA SOLO!!! 😯 🙄 👿
Che diventa tutto nero e mi dice "inviare segnalazione errori'" e poi internet si chiude DA SOLO!!! 😯 🙄 👿
Cita da Ghost su 17 Ottobre 2004, 19:32cosa molto strana! a me non e mai successo!
forze il topic contiene un qualcosa che entra in conflitto col PC'
cosa molto strana! a me non e mai successo!
forze il topic contiene un qualcosa che entra in conflitto col PC'
Cita da Keanu su 17 Ottobre 2004, 21:03CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'
Problema di browser.. che può derivare dall'installazione dell'SP2 e dalla presenza di alcuni spyware installatisi sul tuo pc.
Un bel formattino risolverebbe il problema (soluzione drastica).. altrimenti ti consiglio di scaricarti "Spybot Search & Destroy" e vedere di eliminare le "spie". Ma prima di tutto ciò prova a SVUOTARE LA CACHE!!! 😉
Problema di browser.. che può derivare dall'installazione dell'SP2 e dalla presenza di alcuni spyware installatisi sul tuo pc.
Un bel formattino risolverebbe il problema (soluzione drastica).. altrimenti ti consiglio di scaricarti "Spybot Search & Destroy" e vedere di eliminare le "spie". Ma prima di tutto ciò prova a SVUOTARE LA CACHE!!! 😉
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2004, 7:26Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.
PS. Come si svuota la cache' E che cos'è'
Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.
Cita da Keanu su 21 Ottobre 2004, 13:32Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.
StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina File...
e poi
StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina Coochie...
Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.
StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina File...
e poi
StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina Coochie...