WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non si sà niente "prima degli esami"''..........
Cita da Spark su 27 Maggio 2005, 12:56Ragazzi dovete aiutarmi...
L'anno scorso sò che la sera prima degli esami di stato in internet si è saputo quale versione usciva, o anche i titoli dei compiti di italiano...
voi ne sapete qualcosa' a chi potrei rivolgermi'' dove potrei cercare''...... :muto: :agent: 🙄 😳 :skull:
Ragazzi dovete aiutarmi...
L'anno scorso sò che la sera prima degli esami di stato in internet si è saputo quale versione usciva, o anche i titoli dei compiti di italiano...
voi ne sapete qualcosa' a chi potrei rivolgermi'' dove potrei cercare''...... :muto: :agent: 🙄 😳 :skull:
Cita da Keanu su 27 Maggio 2005, 14:03Ragazzi dovete aiutarmi...
voi ne sapete qualcosa' a chi potrei rivolgermi'' dove potrei cercare''...... :muto: :agent: 🙄 😳 :skull:Manca quasi un mese eh.. 😛
Ragazzi dovete aiutarmi...
Manca quasi un mese eh.. 😛
Cita da Spark su 27 Maggio 2005, 17:52lo so che manca un mese.. :-_-:
ma non voglio di certo mettermi a cercare quella sera stessa... vorrei sapere a chi rivolgermi o dove cercare quando sarà il momento... Allora nessuno sa niente'' 😳
lo so che manca un mese.. :-_-:
ma non voglio di certo mettermi a cercare quella sera stessa... vorrei sapere a chi rivolgermi o dove cercare quando sarà il momento... Allora nessuno sa niente'' 😳
Cita da Juliet su 27 Maggio 2005, 18:34Mi sembra un pò presto... Comunque posso chiedere ad un mio amico che è fin troppo esperto in queste cose 😉
Mi sembra un pò presto... Comunque posso chiedere ad un mio amico che è fin troppo esperto in queste cose 😉
Cita da Wulfgar su 27 Maggio 2005, 18:56Studiàgnurant!! 🙂
Studiàgnurant!! 🙂
Cita da Keanu su 27 Maggio 2005, 19:20Cmq penso che studenti.it sia una buona fonte.. 😛
Cmq penso che studenti.it sia una buona fonte.. 😛
Cita da BiaFra su 27 Maggio 2005, 21:04Non lo so...trova qualcosa di meno commercializzato!!!!!
Non lo so...trova qualcosa di meno commercializzato!!!!!
Cita da Itan su 27 Maggio 2005, 22:24studenti.it non lo consiglio affatto.
I siti che qualche giorno prima espongono quello che sanno in via ufficiosa esistono, ma non sono così famosi... 😉
studenti.it non lo consiglio affatto.
I siti che qualche giorno prima espongono quello che sanno in via ufficiosa esistono, ma non sono così famosi... 😉
Cita da Spark su 28 Maggio 2005, 10:00studenti.it non lo consiglio affatto.
I siti che qualche giorno prima espongono quello che sanno in via ufficiosa esistono, ma non sono così famosi... 😉e ad esempio.. a quale ti riferisci'' 😳
studenti.it non lo consiglio affatto.
e ad esempio.. a quale ti riferisci'' 😳
Cita da theArchitect su 28 Maggio 2005, 12:56mah, io le materie della terza prova le so di sicuro. per italiano punterei sul papa appena mancato. di letteratura non so, tanto non lo prendo nemmeno in considerazione. socio politico, mmmm, la crisi economica del dollaro' storico non saprei, guerra del golfo magari' scientifico, qlc riguardante la biologia'
studenti.it = cacca, lui e il suo chit per la maturit�
mah, io le materie della terza prova le so di sicuro. per italiano punterei sul papa appena mancato. di letteratura non so, tanto non lo prendo nemmeno in considerazione. socio politico, mmmm, la crisi economica del dollaro' storico non saprei, guerra del golfo magari' scientifico, qlc riguardante la biologia'
studenti.it = cacca, lui e il suo chit per la maturit�