WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non si sà niente "prima degli esami"''..........
Cita da BiaFra su 29 Maggio 2005, 21:02Tu conosci le materie della terza prova perché te le hanno comunicate'
Tu conosci le materie della terza prova perché te le hanno comunicate'
Cita da theArchitect su 5 Giugno 2005, 8:07no, però ci puoi arrivare facilmente.
sono in un PNI in cui le materie più importanti sono mate e fisica. mate è nella seconda prova, fisica da sempre nella terza, non è mai mancata. forse si, l'unico anno che è stata alla seconda prova, secoli fa. quindi una è fisica. le quinte che hanno il mio prof di inglese hanno sempre inglese, sempre sempre! questo è un prof egocentrico e vuol sempre sserci, dunque c'è.
noi abbiam fatto due simulazioni di terza prova. nella seconda c'erano 4 delle materie che non c'erano nella prima, e di solito le materie che mettono nella seconda sono quelle che ti ritrovi all'esame. questo conferma inglese e fisica. poi non possono lasciar fuori la proffe di filo e storia che nel nostro liceo, e in particolare nel nostro corso, ha un peso non irrisorio, dunque o filo o storia ci sono. e si dail caso che ci fosse filo nell'ultima simulazione. poi per l'altra materia non si sa bene. disegno no perchè la nostra proffe non fa parte della commissione. italiano ha già la sua prima prova. mate ha la seconda. chimica c'era l'anno scorso ma è possibile che ci sia anche st'anno. poi ci potrebbe essere ginnastica, ma dai, su, ginnastica non è una materia. e alla fine cosa rimane fuori' religione che non può esserci perchè nn tutti la fanno e lui non è in commissione e latino. quindi all'esame avrò: fisica + inglese + storia o filo + chimica o latinola storia che ogni proffe preparara due titoli per il saggio breve, poi si estraggono 4 proffe e il tema tra i 2 proposti da ognuno di quei 4 proffe è una storiella, è una copertura, tanto decidono tutto loro.
e comunque noi puntiamo a farci dire le materie dal proffe di ita o da quello di mate, tanto loro nn ci perdono nulla, la loro prova l'hanno già fatta, e avevno un aprova tutta per loro.. :ok:
no, però ci puoi arrivare facilmente.
sono in un PNI in cui le materie più importanti sono mate e fisica. mate è nella seconda prova, fisica da sempre nella terza, non è mai mancata. forse si, l'unico anno che è stata alla seconda prova, secoli fa. quindi una è fisica. le quinte che hanno il mio prof di inglese hanno sempre inglese, sempre sempre! questo è un prof egocentrico e vuol sempre sserci, dunque c'è.
noi abbiam fatto due simulazioni di terza prova. nella seconda c'erano 4 delle materie che non c'erano nella prima, e di solito le materie che mettono nella seconda sono quelle che ti ritrovi all'esame. questo conferma inglese e fisica. poi non possono lasciar fuori la proffe di filo e storia che nel nostro liceo, e in particolare nel nostro corso, ha un peso non irrisorio, dunque o filo o storia ci sono. e si dail caso che ci fosse filo nell'ultima simulazione. poi per l'altra materia non si sa bene. disegno no perchè la nostra proffe non fa parte della commissione. italiano ha già la sua prima prova. mate ha la seconda. chimica c'era l'anno scorso ma è possibile che ci sia anche st'anno. poi ci potrebbe essere ginnastica, ma dai, su, ginnastica non è una materia. e alla fine cosa rimane fuori' religione che non può esserci perchè nn tutti la fanno e lui non è in commissione e latino. quindi all'esame avrò: fisica + inglese + storia o filo + chimica o latino
la storia che ogni proffe preparara due titoli per il saggio breve, poi si estraggono 4 proffe e il tema tra i 2 proposti da ognuno di quei 4 proffe è una storiella, è una copertura, tanto decidono tutto loro.
e comunque noi puntiamo a farci dire le materie dal proffe di ita o da quello di mate, tanto loro nn ci perdono nulla, la loro prova l'hanno già fatta, e avevno un aprova tutta per loro.. :ok:
Cita da Juliet su 5 Giugno 2005, 10:37Meno male che ho ancora due anni di quiete...... 😛
Meno male che ho ancora due anni di quiete...... 😛
Cita da hard1 su 5 Giugno 2005, 14:16Studiare per stare più tranquilli, no eh''
Studiare per stare più tranquilli, no eh''
Cita da -tRiN- su 5 Giugno 2005, 17:22Non parliamo di esami...mi mankano 3 anni..non rovinatemeli già adesso!
comunque..trat 3 anni ank'io scasserò per sapere queste cose... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Non parliamo di esami...mi mankano 3 anni..non rovinatemeli già adesso!
comunque..trat 3 anni ank'io scasserò per sapere queste cose... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Cita da Keanu su 20 Giugno 2005, 10:32Io ve lo posto per onor di cronaca, ma diffidate altamente di queste prime tracce che puzzano di fake...
www.bofh.it/~md/prima_prova_esami_2005.zip
Io ve lo posto per onor di cronaca, ma diffidate altamente di queste prime tracce che puzzano di fake...
Cita da Keanu su 22 Giugno 2005, 4:49Olè.. fra poco si inizia.. che possa la Forza essere con tutti noi, giovani maturandi!
Olè.. fra poco si inizia.. che possa la Forza essere con tutti noi, giovani maturandi!
Cita da Gangia su 22 Giugno 2005, 4:52In bocca al lupo per voi "giovani maturandi" allora.
Keanu mi raccomando... facci sapere come ti è andata!!!
Se ad un certo punto ti vedi in difficoltà mi fai uno squillo e da casa mia preparo un bel vodoo a qualche esaminatore dei tuoi!!! :devil: :devil: :devil:
G
In bocca al lupo per voi "giovani maturandi" allora.
Keanu mi raccomando... facci sapere come ti è andata!!!
Se ad un certo punto ti vedi in difficoltà mi fai uno squillo e da casa mia preparo un bel vodoo a qualche esaminatore dei tuoi!!! :devil: :devil: :devil:
G
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2005, 6:30Incu## alla balena a tutti voi.... o per chi ha la Prof obesa, incu## alla prof!!
Incu## alla balena a tutti voi.... o per chi ha la Prof obesa, incu## alla prof!!
Cita da Keanu su 22 Giugno 2005, 13:39Uff.. e la prima è andata.. comunque ho fatto "il crollo dei regimi nazionalistici e il processo di integrazione europea".. speriamo sia tutto ok ^^
Uff.. e la prima è andata.. comunque ho fatto "il crollo dei regimi nazionalistici e il processo di integrazione europea".. speriamo sia tutto ok ^^