WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non si sà niente "prima degli esami"''..........
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2005, 18:48Ragazzi dovete aiutarmi...
L'anno scorso sò che la sera prima degli esami di stato in internet si è saputo quale versione usciva, o anche i titoli dei compiti di italiano...
voi ne sapete qualcosa' a chi potrei rivolgermi'' dove potrei cercare''...... :muto: :agent: 🙄 😳 :skull:io io, io ho le foto ai testi di matematica latino greco e lingue di domani...
anche mate pni, sono tutte JPG e sono anche grosse, ditemi cosa serve che le posto. keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
Ragazzi dovete aiutarmi...
L'anno scorso sò che la sera prima degli esami di stato in internet si è saputo quale versione usciva, o anche i titoli dei compiti di italiano...
voi ne sapete qualcosa' a chi potrei rivolgermi'' dove potrei cercare''...... :muto: :agent: 🙄 😳 :skull:
io io, io ho le foto ai testi di matematica latino greco e lingue di domani...
anche mate pni, sono tutte JPG e sono anche grosse, ditemi cosa serve che le posto. keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
Cita da ianus su 22 Giugno 2005, 19:24Un mio amico mi ha detto: stavolta preparo tutte le cartuccelle su Svevo, tanto sicuramente danno quello...
IO: Mmmmmh, non ne sarei tanto sicuro, oh vuoi vedere che ripescano Dante'
LUI: Tsè, imbecille, è impossibile
RISULTATO: 1-0 per me
Un mio amico mi ha detto: stavolta preparo tutte le cartuccelle su Svevo, tanto sicuramente danno quello...
IO: Mmmmmh, non ne sarei tanto sicuro, oh vuoi vedere che ripescano Dante'
LUI: Tsè, imbecille, è impossibile
RISULTATO: 1-0 per me
Cita da Keanu su 22 Giugno 2005, 19:36keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
AuhaHUauhAUHahuAHUahuAUHauhaH!
Se vogliono.. perchè no'
keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
Se vogliono.. perchè no'
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2005, 20:58keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
Se vogliono.. perchè no'
ok domattina le divulgo
ashahasasashasah. piaceranno molto secondo me (quella stronza del chan che diceva che non era bello, troia!)
keanu che dici, gli do le immagini che abbiamo noi'
Se vogliono.. perchè no'
ok domattina le divulgo
ashahasasashasah. piaceranno molto secondo me (quella stronza del chan che diceva che non era bello, troia!)
Cita da cavallomatto su 22 Giugno 2005, 22:45UN ENORME IN BOCCA AL LUPO, IN CULO ALLA BALENA E IN MEZZO ALLE TETTE DELLA FORMICA... 😆 !!
mi raccomando siate degli ottimi copiatori e passatori!!! :ok:
UN ENORME IN BOCCA AL LUPO, IN CULO ALLA BALENA E IN MEZZO ALLE TETTE DELLA FORMICA... 😆 !!
mi raccomando siate degli ottimi copiatori e passatori!!! :ok:
Cita da Keanu su 23 Giugno 2005, 5:20E' tempo di seconda prova! Che la Forza possa essere di nuovo con noi!
E' tempo di seconda prova! Che la Forza possa essere di nuovo con noi!
Cita da Juliet su 23 Giugno 2005, 7:23In bocca al lupo, Keanu. E anche a tutti gli altri 😉
In bocca al lupo, Keanu. E anche a tutti gli altri 😉
Cita da -tRiN- su 23 Giugno 2005, 17:25In bokka al lupissimo! Raga..mi raccomando...è solo matrix..sono solo codici... c'è sempre una via d'uscita...
Un saluto e un bacione a tutti dal mio appartamento di Mosca...
Bacix
-tRiN-
PS per Juliet..e noi invece ce la spassiamo ancora un pò giàsto' 😉 😉 😉
In bokka al lupissimo! Raga..mi raccomando...è solo matrix..sono solo codici... c'è sempre una via d'uscita...
Un saluto e un bacione a tutti dal mio appartamento di Mosca...
Bacix
-tRiN-
PS per Juliet..e noi invece ce la spassiamo ancora un pò giàsto' 😉 😉 😉
Cita da Keanu su 23 Giugno 2005, 17:34Fatta anche la seconda prova..
Fatta anche la seconda prova..
Cita da Doorsteps su 23 Giugno 2005, 19:09io voglio sapere com'è andata!
io voglio sapere com'è andata!