WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non si sà niente "prima degli esami"''..........

risultati:
la mia classe è quella con i risultati peggiori su 6 quinte del mio liceo. in alcune classi il 90 percento delle persone ha già superato il 60 senza bisogno dell'orale, potrebbe addirittura non presentarsi.
da noi, tenete conto che siamo in 16:
- 5 o 6 persone non raggiàngono il 30 (la sufficienza)
- 2 persone superano il 40 e sono un 40 e un 42
- io ho preso 37

sto smadonnando e nn penso smetterò prima di 10 ore...

cazzo, mate è andata da dio 14 o 15 ho preso, ora devo chiamare, ma che cazzo ho preso allora nel tema'

Tra 2h ho sto maledetto colloquio.. che la Forza sia nuovamente con me! :mrgreen:

Alla faccia di theA...

GAME OVER!

:mrgreen:

Io ho finito da qualche giorno.. Alla fine ho preso 35 negli scritti e gli orali sono andati un pò una merdina, ma comunque matematicamente dovrei prendere più di 70.. e mi va bene.. ora vedremo appena escono... 😳

Cmq non me ne fotte più nulla.. ho finito.. e ora penso solo all'uni!! 😛

Bè' Allora'' :agent:

Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!

Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!

Lo dico io.

100!

Lo dico io.

100!

Complimenti Biafra!!! :mrgreen: :mrgreen:

porco...

😆 😛

Miiiiiiiiiiiii!!! Complimenti BiaFra!!!!!

Eh grazie...io non lo voglio manco dire che sennò la gente dice che mi vanto e sfotto gli altri quando non è assolutamente vero....
Cmq grazie mille!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com