WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non si sà niente "prima degli esami"''..........
Cita da theArchitect su 28 Giugno 2005, 12:27risultati:
la mia classe è quella con i risultati peggiori su 6 quinte del mio liceo. in alcune classi il 90 percento delle persone ha già superato il 60 senza bisogno dell'orale, potrebbe addirittura non presentarsi.
da noi, tenete conto che siamo in 16:
- 5 o 6 persone non raggiàngono il 30 (la sufficienza)
- 2 persone superano il 40 e sono un 40 e un 42
- io ho preso 37sto smadonnando e nn penso smetterò prima di 10 ore...
cazzo, mate è andata da dio 14 o 15 ho preso, ora devo chiamare, ma che cazzo ho preso allora nel tema'
risultati:
la mia classe è quella con i risultati peggiori su 6 quinte del mio liceo. in alcune classi il 90 percento delle persone ha già superato il 60 senza bisogno dell'orale, potrebbe addirittura non presentarsi.
da noi, tenete conto che siamo in 16:
- 5 o 6 persone non raggiàngono il 30 (la sufficienza)
- 2 persone superano il 40 e sono un 40 e un 42
- io ho preso 37
sto smadonnando e nn penso smetterò prima di 10 ore...
cazzo, mate è andata da dio 14 o 15 ho preso, ora devo chiamare, ma che cazzo ho preso allora nel tema'
Cita da Keanu su 4 Luglio 2005, 7:22Tra 2h ho sto maledetto colloquio.. che la Forza sia nuovamente con me!
Tra 2h ho sto maledetto colloquio.. che la Forza sia nuovamente con me!
Cita da Keanu su 4 Luglio 2005, 11:16Alla faccia di theA...
GAME OVER!
Alla faccia di theA...
GAME OVER!
Cita da Spark su 8 Luglio 2005, 16:22Io ho finito da qualche giorno.. Alla fine ho preso 35 negli scritti e gli orali sono andati un pò una merdina, ma comunque matematicamente dovrei prendere più di 70.. e mi va bene.. ora vedremo appena escono... 😳
Cmq non me ne fotte più nulla.. ho finito.. e ora penso solo all'uni!! 😛
Io ho finito da qualche giorno.. Alla fine ho preso 35 negli scritti e gli orali sono andati un pò una merdina, ma comunque matematicamente dovrei prendere più di 70.. e mi va bene.. ora vedremo appena escono... 😳
Cmq non me ne fotte più nulla.. ho finito.. e ora penso solo all'uni!! 😛
Cita da hard1 su 11 Luglio 2005, 13:28Bè' Allora'' :agent:
Bè' Allora'' :agent:
Cita da BiaFra su 11 Luglio 2005, 13:33Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!
Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 11 Luglio 2005, 14:56Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!
Lo dico io.
100!
Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!
Lo dico io.
100!
Cita da hard1 su 11 Luglio 2005, 15:31Io sono stato un pò una secchia...e non vi dico quanto ho preso sennò mi sputate in faccia!!!!!!!!!
Lo dico io.
100!
Complimenti Biafra!!!
porco...😆 😛
Lo dico io.
100!
Complimenti Biafra!!!
porco...
😆 😛
Cita da Juliet su 11 Luglio 2005, 18:22Miiiiiiiiiiiii!!! Complimenti BiaFra!!!!!
Miiiiiiiiiiiii!!! Complimenti BiaFra!!!!!
Cita da BiaFra su 11 Luglio 2005, 18:43Eh grazie...io non lo voglio manco dire che sennò la gente dice che mi vanto e sfotto gli altri quando non è assolutamente vero....
Cmq grazie mille!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Eh grazie...io non lo voglio manco dire che sennò la gente dice che mi vanto e sfotto gli altri quando non è assolutamente vero....
Cmq grazie mille!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀