WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non so se provarlo

Ciao a tutti sono un player di Star Wars Galaxies ma leggendo vari post mi è venuta voglia di provare questo gioco ma nn so se ne vale la pena...Come è la presenza di player in game' poi volevo sapere sui duelli, come sono' Ultima cosa volevo sapere il costo dell'abbonamento mensile...grazie..

Bé se vuoi mantenere anche Star Wars attivo potresti fare l'abbonamento Station che ti permette pagando solo un abbonamento di giocare a più giochi della SOE

abbonamento station = 22 dollari mensilmente

X il resto il systema dei duelli dovrebbe essere rinnovato a giorni dalla SOE

Ah ok..., mi sai dire come faccio ad attivare questo abbonamento station per i due giochi' Io pensavo di iniziare a giocare magari dopo questo cambiamento nel combat perche lo hanno fatto a SWG e praticamente quasi tutti se ne sono andati quindi magari volevo sentire cosa ne pensavate voi e poi decidere se inziare a giocare

siccome nn penso tu possa upgradearlo a station quello ke hai ora, devi prima aspettare che finisca oppure lo cancelli, poi dopo questo ti basta andare qui http://www.station.sony.com/en loggarti, cliccare su station access e seguire le istruzioni 🙂

beh, al contrario di swg, qui si dice un gran bene dei cambiamenti, anche se sono ancora da provare, ma per quello che si è visto difficilmente saranno una delusione, c'è un thread qui che ne parla, Combat Revision 2.0

Bè im teoria l'abbonamento lo scegli quando ti registri per attivare l'account magari se fai lo station avverti SWG che hai cambiato abbonamento e diconseguenza nn pagherari il loro abbonamento singolo

l'NGE (new game enhancements) ha fatto una vera e propia strage a SWG, se nn fanno qualkosa di "serio" al piu presto devono chiudere i battenti 😯

Si ho visto il filmato i duelli mi sembrano molto belli magari con l'anno nuovo...il mio mensile su SWG scade il 17 gennaio, magari dopo faccio l'abbonamento station e lo provo per un mese cosi vi rompo un le balle 😀

non c'è bisogno di "avvertire" swg, una volta che scegli l'abbonamento station access per mxo, automaticamente smetti di pagare la solita tariffa per swg. Inoltre lo station access include l'abbonamento a everquest base, che puoi scaricare, e ai tre giochini station pass (vedi http://www.station.com). I maggiori vantaggi ci sono se hai eq2: station access, se prendi eq2 poi, ti permette di avere gratis tutti gli adoveenture pack e aggiànge quattro slot per i personaggi (e un mese di prova per i 4 servizi premium "station players")

Bè im teoria l'abbonamento lo scegli quando ti registri per attivare l'account magari se fai lo station avverti SWG che hai cambiato abbonamento e diconseguenza nn pagherari il loro abbonamento singolo

il role-playeroblema è ke non puo cambiarlo se ha un SWG account attivo, puo fare un altro abbonamento a MxO, ma cosi facendo si ritrova a pagare 15 sia MxO che a SWG, deve prima aspettare ke finisca il suo SWG account.....lo so, puo sembrare complicato ma nn lo è 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com